CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 178 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    Tutto ok, è andato pure titanium, vado avanti con wanam....vi tengo aggiornati
    Bene, ma tu dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data?

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Bene, ma tu dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data?
    no no nessun wipe

  4. #293
    Baby Droid L'avatar di defender77


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Quercegrossa (SI)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve,

    qualcuno a provato ad usare per il root kingo ? proprio in questi giorni è uscita la nuova versione 1.1.4 e leggendo su xda pare sia più sicuro di vroot dato che quest'ultimo pare invii l' imei da qualche parte in cina mentre kingo no ed inoltre installa pure supersu e non app cinesi

    ne parlano qui PSA: Kingo and vRoot determined to be malware [UPDATE 19 NOV] - xda-developers

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ad MK8 eseguito, procedura di Vroot con cleaner anche!

    Tutte le app hanno ripreso i privilegi di root senza problemi, e Wanam ha fatto ritornare su Ufficiale lo stato di sistema.
    Ovviamente tutti i contatori a 0.

    Per ora tengo questo nuovo modem per vedere come si comporta, anche se le prime sensazioni mi fanno pensare che il modem MJ7 sia per ora imbattibile.
    Ora non mi resta che disinstallare nuovamente tutta la roba preinstallata da Samsung, purtroppo aggiornando via Kies flasha tutto il fw completo e mi sono ritrovato di nuovo tutte le app di sistema, mentre via OTA credo scarichi solo il pacchetto di update e non si dovrebbero avere questi problemi.

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Infatti io aspetto con ansia che qualcuno la fa via ota in caso contrario l'ho farò io anche se con la versione Italiana ci vorrà un bel po' (col PC che si spegne non posso rischiare) già ho fatto la pazzia col v root ma un fw completo non me la sento proprio

    (anche la curiosità se mantiene il root e grande)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ad MK8 eseguito, procedura di Vroot con cleaner anche!

    Tutte le app hanno ripreso i privilegi di root senza problemi, e Wanam ha fatto ritornare su Ufficiale lo stato di sistema.
    Ovviamente tutti i contatori a 0.

    Per ora tengo questo nuovo modem per vedere come si comporta, anche se le prime sensazioni mi fanno pensare che il modem MJ7 sia per ora imbattibile.
    Ora non mi resta che disinstallare nuovamente tutta la roba preinstallata da Samsung, purtroppo aggiornando via Kies flasha tutto il fw completo e mi sono ritrovato di nuovo tutte le app di sistema, mentre via OTA credo scarichi solo il pacchetto di update e non si dovrebbero avere questi problemi.
    Ciao siccome vorrei cambiare modem anch'io, perchè da quando so passato a 4.3 e avendo linea 3, non mi va piu in roming, vorrei tornare al modem che avevo prima. Che procedura hai eseguito? Grazie.

  8. #297
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ciao siccome vorrei cambiare modem anch'io, perchè da quando so passato a 4.3 e avendo linea 3, non mi va piu in roming, vorrei tornare al modem che avevo prima. Che procedura hai eseguito? Grazie.
    Qui sei ot.. Le procedure per i modem stanno qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
    Ti ho mandato anche un pm
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensano moderatori come dieguccio e JacOcaJ di questo VRoot… l’avete provato? A vostro avviso è sufficientemente sicuro ed efficace?
    il problema è solo l’invio di dati sul server cinese?… per me è importante che non dia problemi di stabilità al sistema e che sia possibile riportare lo stato su ufficiale per non perdere la garanzia…
    Abbiamo già scritto più volte che basta installare dopo il root l'ultima versione di SuperSU e ci pensa lui a rimuovere il root cinese, non serve più nemmeno il VRoot Cleaner, che volete di più!?

  10. #299
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ad MK8 eseguito, procedura di Vroot con cleaner anche!

    Tutte le app hanno ripreso i privilegi di root senza problemi, e Wanam ha fatto ritornare su Ufficiale lo stato di sistema.
    Ovviamente tutti i contatori a 0.

    Per ora tengo questo nuovo modem per vedere come si comporta, anche se le prime sensazioni mi fanno pensare che il modem MJ7 sia per ora imbattibile.
    Ora non mi resta che disinstallare nuovamente tutta la roba preinstallata da Samsung, purtroppo aggiornando via Kies flasha tutto il fw completo e mi sono ritrovato di nuovo tutte le app di sistema, mentre via OTA credo scarichi solo il pacchetto di update e non si dovrebbero avere questi problemi.
    ho fatto lo stesso anche io....ma nel momento in cui installo xposed inizia a dare problemi di fc con delle app al riavvio.

    Invece penso che, con la nuova mk8, sia ritornata ottima la ricezione di 3....avevo problemi di stacco in roaming e tardivo ritorno in 3...ora sembra ok...ma devo controllare meglio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ciuccioforever per il post:

    led zeppelin (23-11-13)

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    ho fatto lo stesso anche io....ma nel momento in cui installo xposed inizia a dare problemi di fc con delle app al riavvio.
    Quindi i problemi con xposed si sono ripresentati? Oltre al fc di alcune app tipo orologio e note anche knox non funziona se provi ad aprirla. Vedi se riesci a tirare fuori un logcat e giramelo... Ho lo stesso problema e vorrei dare una occhiata anche al tuo log.

Pagina 30 di 178 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy