CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 178 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di TantoGas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Oppo Find x3 neo

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    La fatto anche a me togli la flag da falsifica senza riavviare poi rimettila e riavvia.. Ora è di nuovo falsificato.. Ciao
    Ho provato ma non cambia nulla.
    Lo stato diventa ufficiale ma se cerco gli aggiornamenti via ota mi dice che il dispositivo è modificato.
    I giorni scorsi funzionava
    Ultima modifica di TantoGas; 24-11-13 alle 10:28

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Questo se guardi l'ho già segnalato qualche post fa... Probabilmente questo stato non permette gli aggiornamenti via "ota" io spero che il problema sia solo in un ritardo ma ormai mi sto rassegnando... Intanto non posso neanche rischiare di aggiornare via kiess /Odin avendo il PC che si spegne spesso e volentieri quindi al momento sto così fino a che non aggiusto il PC.. Che poi oltretutto era solo la smania di aggiornare perché mi va che è una meraviglia
    Edit :a me l'aggiornamento dice "gli aggiornamenti recenti sono stati installati"
    Ultima modifica di led zeppelin; 24-11-13 alle 10:39
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #323
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto root con vroot, usato il cleaner per togliere l'app cinese, e wanam xposed per falsificare stato sistema...
    Quando cerco gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultimo... Perchè non rileva l'ultimo mk8? Può essere che co falsifica stato sistema non siano possibili lo stesso gli aggiornamenti?

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Stessa identica situazione.. Però proprio ora se vai a vedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867587 e una cosa che capita anche a chi è ufficiale no root.. Vai a leggere (hanno risposto proprio a me) quindi credo possiamo ancora sperare.. Fammi sapere
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #325
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Io ho fatto root con vroot, usato il cleaner per togliere l'app cinese, e wanam xposed per falsificare stato sistema...
    Quando cerco gli aggiornamenti mi dice che ho l'ultimo... Perchè non rileva l'ultimo mk8? Può essere che co falsifica stato sistema non siano possibili lo stesso gli aggiornamenti?
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione.. Però proprio ora se vai a vedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4867587 e una cosa che capita anche a chi è ufficiale no root.. Vai a leggere (hanno risposto proprio a me) quindi credo possiamo ancora sperare.. Fammi sapere
    la prova sarebbe di attaccarlo a keis e vedere se notifica l'aggiornamento.....via ota mi sa che bisogna aspettare un bel po

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mmm io con wanam ho falsificato lo stato, ma comunque dice che ho l'ultima versione... Qualcuno è riuscito ad aggiornarlo falsificando lo stato?

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustRyuzaka Visualizza il messaggio
    Mmm io con wanam ho falsificato lo stato, ma comunque dice che ho l'ultima versione... Qualcuno è riuscito ad aggiornarlo falsificando lo stato?
    Come dice @ misterx86, hai provato a vedere kiess come te lo vede? Perché ha me il PC sta tirando le cuoia ... Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Con lo status Ufficiale con Wanam gli aggiornamenti funzionano, sia OTA che Kies.. con me funzionavano.

    La cosa importante è avere PDA, Modem e CSC che corrispondono; se ad esempio avete flashato un modem diverso non vi prende l'aggiornamento.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho provato ad aprire un nuovo post ma mi è stato chiuso immediatamente postandomi soltanto dei link a tutti i vari argomenti che ci sono per S4.
    Io premetto che ho un S4 i 9505 rootato con la 4.2.2. Sarei interessato a installare l'ultima versione italiana del firmware la 4.3 però vorrei fare un bel reset totale del cell, per partire da un'installazione pulita. Ho visto la guida del deep clean ma mi dice che devo scaricare un firmware da 1.5gb che dopo devo installare quello nuovo sopra, mi sembra strano che non si possa resettare con l'ultimo firmware senza passare da altri. Poi se qualcuno è così gentile da aiutarmi vorrei passare al root senza andare avanti con i counte, ma anche lì ci sono mille versioni e guide e giudizi, ma non ho trovato una guida che spieghi ultimo firmware e root per relativo senza dovermi per forza leggere 10000 pagine del forum per poi crearmi solo casini in testa perchè ognuno dice la sua. AIUTOOOOOO
    In pratica vorrei installare l'ultimo firmware con un bel deep, e poi rootarlo senza andar su di counter se possibile.
    Vi ringrazio in anticipo.

  11. #330
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Per il deep clean e l'installazione di un nuovo fw qui sei OT.
    Una volta che avrai fatto ciò, potrai seguire la guida in prima pagina di questo topic per fare il root senza incrementare nessun counter.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Pagina 33 di 178 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy