CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 178 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Quale ? Link ?
    Basta installare SuperSU dal Play Store e ti chiede se vuoi rimuovere VRoot, tu gli dici di sì e ti trovi senza l'app cinese. Non serve più il VRoot Cleaner!

  2.  
  3. #442
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Up
    Inoltre quando aprite supersu esce un pop up che vi chiede di bloccare Knox. Voi cosa avete selezionato? Grazie
    Strano, ho effettuato il root sia su MJ che su MK ma questo messaggio non l'ho mai avuto. inoltre, ho installato wanam xposed e sul set sicurezza > knox non ho impostato il blocco notifiche. Meglio lasciarlo "libero" secondo me.... non si sa mai.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #443
    Androidiano L'avatar di KryoTech


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Note 9 Honor 9 Honor 6 BB 9780

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Neanche a me non è comparsa nessuna notifica di sicurezza, vabbè che io il knox lo ho rimosso completamente assieme al resto del bloatware samsung
    Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, avrei bisogno di qualche delucidazione se possibile... Sto riflettendo se fare o meno il root e stavo seguendo la discussione. Dato che sono ancora alle prime armi con Android mi servirebbe qualche dritta a riguardo. La procedura mi sembra molto chiara e da come ho capito non serve più neanche il cleaner perchè basterebbe scaricare SuperSU dal market e la sostituzione viene effettuata da sola.... Dopo tutto questo da come ho capito lo status del mio dispositivo passa da Ufficiale a Personalizzato e servirebbe wanam xposed per riportare il tutto allo status originale.... quello che vorrei sapere è se per puro caso lasciassi lo status personalizzato, in futuro, tramite Kies, posso comunque effettuare nuovi aggiornamenti? Oppure richiede espressamente l'official?......
    Un ultima cosa. Facendo futuri aggiornamenti mi è parso di capire che perderei il root, quindi bisognerebbe sperare che questo sistema funzioni anche con i prossimi aggiornamenti, oppure venga proposto qualcosa di nuovo?

  6. #445
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. scusate la domanda stupida, ma qualcuno mi sa dire dove posso vedere lo stato del contatore knox??? grazie

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bishop81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, avrei bisogno di qualche delucidazione se possibile... Sto riflettendo se fare o meno il root e stavo seguendo la discussione. Dato che sono ancora alle prime armi con Android mi servirebbe qualche dritta a riguardo. La procedura mi sembra molto chiara e da come ho capito non serve più neanche il cleaner perchè basterebbe scaricare SuperSU dal market e la sostituzione viene effettuata da sola.... Dopo tutto questo da come ho capito lo status del mio dispositivo passa da Ufficiale a Personalizzato e servirebbe wanam xposed per riportare il tutto allo status originale.... quello che vorrei sapere è se per puro caso lasciassi lo status personalizzato, in futuro, tramite Kies, posso comunque effettuare nuovi aggiornamenti? Oppure richiede espressamente l'official?......
    Un ultima cosa. Facendo futuri aggiornamenti mi è parso di capire che perderei il root, quindi bisognerebbe sperare che questo sistema funzioni anche con i prossimi aggiornamenti, oppure venga proposto qualcosa di nuovo?
    Ciao, se lasci lo status su "Personalizzato" non dovresti poter aggiornare, ma ti assicuro che riportarlo su "Ufficiale" con Wanam è molto semplice

    Per la questione aggiornamenti, è difficile dare una risposta, tutti quelli che hanno aggiornato finora dalla precedente 4.3 alla nuova lo hanno fatto via Kies (o Odin) e così facendo viene flashato l'intero fw e quindi si perde il root.. aggiornando via OTA invece si aggiunge solo il pacchetto di update, ma ancora non si sa che fine farà il root perchè la nuova versione 4.3 non è stata ancora rilasciata via OTA.
    Comunque con la nuova 4.3 il VRoot funziona; mentre i futuri update per S4 saranno quasi sicuramente su android 4.4, quindi è una questione ignota..


    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. scusate la domanda stupida, ma qualcuno mi sa dire dove posso vedere lo stato del contatore knox??? grazie
    Devi avviare il device in Download Mode, basta che lo spegni e poi lo avvi tenendo premuto il tasto power + volume giù

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    bishop81 (28-11-13)

  9. #447
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    io knox l'ho disinstallato proprio! con TB

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga..ho letto un pò di pagine di questa discussione ma non sono riuscito a risolvere il mio problema: Ho l'S4 tim che dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è andato in tilt, ovvero si riavvia ogni 10 minuti circa.. invece di mandarlo alla samsung dato ke tra 10 gg mi trasferisco a londra e non potevo perdere tempo l' ho sbrandizzato per mettere la 4.3 MJ7 e anche li niente da fare il problema persisteva.. Ieri ho provato l'ultimo aggiornamento 4.3 MK8 e si presenta ancora lo stesso problema. Mi sono deciso di fare un deep clean ma per farlo ho letto ke bisogna rootarlo.. quindi volevo sapere se esiste una guida per il root per il 4.3 MK8. Grazie in anticipo.

  11. #449
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Devi avviare il device in Download Mode, basta che lo spegni e poi lo avvi tenendo premuto il tasto power + volume giù[/QUOTE]

    Grazie e per riavviare il telefono cosa devo fare???

  12. #450
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perezzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga..ho letto un pò di pagine di questa discussione ma non sono riuscito a risolvere il mio problema: Ho l'S4 tim che dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è andato in tilt, ovvero si riavvia ogni 10 minuti circa.. invece di mandarlo alla samsung dato ke tra 10 gg mi trasferisco a londra e non potevo perdere tempo l' ho sbrandizzato per mettere la 4.3 MJ7 e anche li niente da fare il problema persisteva.. Ieri ho provato l'ultimo aggiornamento 4.3 MK8 e si presenta ancora lo stesso problema. Mi sono deciso di fare un deep clean ma per farlo ho letto ke bisogna rootarlo.. quindi volevo sapere se esiste una guida per il root per il 4.3 MK8. Grazie in anticipo.
    La guida che sta al primo post funziona su 4.3 MK8, ma il tuo problema dei continui riavvi potrebbe essere anche un problema hardware (e in quel caso ti tocca l'assistenza) o potresti avere una batteria difettosa.
    Per controllare la seconda ipotesi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html


    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Devi avviare il device in Download Mode, basta che lo spegni e poi lo avvi tenendo premuto il tasto power + volume giù

    Grazie e per riavviare il telefono cosa devo fare???
    Lo spegni e poi lo riavvi come ti ho detto in Download Mode.

Pagina 45 di 178 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy