CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 178 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Devi avviare il device in Download Mode, basta che lo spegni e poi lo avvi tenendo premuto il tasto power + volume giù
    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Grazie e per riavviare il telefono cosa devo fare???
    per il download mode: spegni, tieni premuto per alcuni secondi i tasti volume giù, home e power sino a che il telefono non si avvia.
    per uscire dalla modalità download mode: teni premuto il tasto power fino a che il telefono non si riavvia da solo.
    Ultima modifica di redefined; 28-11-13 alle 16:37
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    Zip (29-11-13)

  3.  
  4. #452
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio

    per il download mode: spegni, tieni premuto per alcuni secondi i tasti volume giù, home e power sino a che il telefono non si avvia.
    per uscire dalla modalità download mode: teni premuto il tasto power fino a che il telefono non si riavvia da solo.

    il tasto Home, con il galaxy S4, è superfluo.. bastano gli altri due

  5. #453
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Strano, ho effettuato il root sia su MJ che su MK ma questo messaggio non l'ho mai avuto. inoltre, ho installato wanam xposed e sul set sicurezza > knox non ho impostato il blocco notifiche. Meglio lasciarlo "libero" secondo me.... non si sa mai.
    Ecco. Anche un altro utente ha questo messaggio in super su. Appena si apre l'applicazione compare. L'altro utente ha selezionato blocca. Io metto sempre annulla.
    Volevo conferme sulla possibilità di bloccare knox.
    Grazie.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #454
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Eureca, alla fine ci sono riuscito. Il mio telefono è sbloccato. Ho anche trovato l'errore che facevo e di cui non vi è traccia nella guida. In pratica, quando connettevo l'S4 al pc mi si apriva anche la finestra Portable Device, sul desktop del pc, con la scelta dell'operazione da fare alla connessione (Apri, sincronizza e nessuna operazione). Io pensando di far bene, chiudevo velocemente questa finestra interrompendo di fatto il collegamento al pc. Fra l'altro, in altre occasioni e anche dopo aver chiuso la finestra Portable Device, se dopo aprivo una finestra di explorer, dentro il telefono io ci entravo senza problemi
    Oggi, dopo avere fatto per ben tre volte l'istallazione di windows completa, oltre a infinite reinstallazioni e prove con vroot, mi è venuto in mente di fare la scelta e andare su apri, aprendo così una finestra di explorer e mettendola a icona, tenendo inoltre lo schermo dell'S4 acceso col dito. Così finalmente il popup di accettazione connessione è apparso sull'S4 e da lì liscio come l'olio, anche con il kit di pulizia.
    Io sono rimasto bloccato per tanto tempo da una stupidata, ma se non mi veniva la fantasia sarei rimasto incartato.
    Penso quindi che nella guida in prima, al punto 3, andrebbe specificato questo punto.
    Tutto a 0, solo sistem status custom.
    Ultima modifica di leodis; 28-11-13 alle 18:33
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    procedura eseguita senza problemi.. o meglio i problemi son comparsi dopo, il telefono è diventato lento e laggoso.
    Ho flashato la mk8 con odin, ho tolto il root (tanto, alla fine, non mi serviva a un cavolo) ed è tornato una scheggia.
    Quantomeno vi confermo che flashando con odin e facendo un reset di fabbrica il dispositivo torna official con knox 0x0

  8. #456
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    procedura eseguita senza problemi.. o meglio i problemi son comparsi dopo, il telefono è diventato lento e laggoso.
    Ho flashato la mk8 con odin, ho tolto il root (tanto, alla fine, non mi serviva a un cavolo) ed è tornato una scheggia.
    Quantomeno vi confermo che flashando con odin e facendo un reset di fabbrica il dispositivo torna official con knox 0x0
    Stranissima sta cosa il mio se possibile è persino migliorato (forse per via della fuffa che ho eliminato) ma fino a due giorni fa che non avevo eliminato nulla neanche mezzo lag o rallentamenti... Strano davvero!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JohnFire (29-11-13)

  10. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Adesso io mi chiedo una cosa: Ok, siamo riusci ad ottenere i permessi di root senza flaggare il maledetto contatore, ma non dovrebbe essere un gioco da ragazzi bloccare o rimuovere del tutto, visto che si hanno i permessi di root, Knox? Alla fine Knox, in base alle ultime notizie, è un software interno e non un contatore hardware (eFuse ecc...)...

  11. #458
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sarebbe il massimo perché in effetti la mancanza di una recovery modificata ha rom custom si fanno sentire... Devo dire che già mi trovo benissimo, ma sarebbe il bello se la tua idea si concretizzasse, ci vorrebbe qualcuno che sappia come muoversi....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #459
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere se è possibile, a questo punto, mettere voodoo ota rootkeeper, per poter fare l'unroot temporaneo, cancellando superuser, e vedere sky...
    Volo troppo di fantasia?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  13. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere se è possibile, a questo punto, mettere voodoo ota rootkeeper, per poter fare l'unroot temporaneo, cancellando superuser, e vedere sky...
    Volo troppo di fantasia?
    Scusa ma non basta togliere la spunta da "abilita superuser" nelle opzioni di SuperSU?

Pagina 46 di 178 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy