CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 178 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che anche supersu pro abbia la possibilità di fare l'unroot, ma non so il funzionamento perché non l'ho mai provato!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non basta togliere la spunta da "abilita superuser" nelle opzioni di SuperSU?
    No, skygo controlla se sullo smartphone ci sono i permessi e se ci sono superuser e SuperSU.
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #463
    Androidiano L'avatar di KryoTech


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Note 9 Honor 9 Honor 6 BB 9780

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho il root e sky go funziona senza che faccia unroot, vai nel topic di sky go e trovi l'apk funzionante, anzi te lo linko

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4644243

    ciao
    Note 9 - Honor 9 - Honor 6 - Blackberry 9780

  5. #464
    Zip
    Zip non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.. ieri ho effettuato il root seguendo questa chiara guida ed è andato tutto bene, poi con titanium backup ho bloccato tutte le app di samsung compreso knox, non le ho disinstallate per paura di avere dei problemi. Adesso ho provato più volte con wanam a riportare lo stato del telefono su ufficiale, ma dopo aver stringato su falsifica stato e riavviato il telefono mi rimane sempre su personalizzato... qualcuno può aiutarmi??? grazie

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
    Buongiorno.. ieri ho effettuato il root seguendo questa chiara guida ed è andato tutto bene, poi con titanium backup ho bloccato tutte le app di samsung compreso knox, non le ho disinstallate per paura di avere dei problemi. Adesso ho provato più volte con wanam a riportare lo stato del telefono su ufficiale, ma dopo aver stringato su falsifica stato e riavviato il telefono mi rimane sempre su personalizzato... qualcuno può aiutarmi??? grazie
    se non installi xposed non funziona wanam
    [FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.3.1)(10.10.2013) - xda-developers

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sex110182 per il post:

    JohnFire (29-11-13)

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    A dire il vero la stessa cosa succede anche a me,o meglio,prima dell'ultimo aggiornamento,xposed installato,assieme a diversi moduli(alcuni funzionavano altri no),tanto da avere tutto modificato nella status bar,e da non riuscire a ripristinare alcune cose se non disattivando i moduli,ma bene o male funzionavano la maggiorparte delle cose,e funzionava anche il camuffamente dello status.

    Dopo aver aggiornato alla mk8,rifatto il root senza problemi non funziona più nulla.
    Ho provato a disinstallare e rinistallare tutti i moduli ma nulla...non succede assolutamente nulla con nessun modulo...l'unica cosa che non ho fatto è disinstallare tutto(xposed compreso)e reinstallare tutto.
    E' successo a qualcun altro dopo l'ultimo aggiornamento(e relativo root dunque)?

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    A dire il vero la stessa cosa succede anche a me,o meglio,prima dell'ultimo aggiornamento,xposed installato,assieme a diversi moduli(alcuni funzionavano altri no),tanto da avere tutto modificato nella status bar,e da non riuscire a ripristinare alcune cose se non disattivando i moduli,ma bene o male funzionavano la maggiorparte delle cose,e funzionava anche il camuffamente dello status.

    Dopo aver aggiornato alla mk8,rifatto il root senza problemi non funziona più nulla.
    Ho provato a disinstallare e rinistallare tutti i moduli ma nulla...non succede assolutamente nulla con nessun modulo...l'unica cosa che non ho fatto è disinstallare tutto(xposed compreso)e reinstallare tutto.
    E' successo a qualcun altro dopo l'ultimo aggiornamento(e relativo root dunque)?
    stesso tuo problema da mj7 a mk8 non funzionava + nulla poi ho aperto wanam gli ho detto di ripristinare le impostazioni base ho riavviato e poi è andato tutto.
    ciao

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=wexus;4843513]Io avevo già detto se cose su help modding ma dato che ne parlate anche quà vi dico anzi vi consiglio di installarvi xposed installer e da lì installate il framework ,una volta installato, entrate in download e scoprirete un mondo di moduli pazzeschi. Sono mesi che lo uso e funziona alla grande a parte qualche modulo non compatibile ma x il resto è superbo. Altro che rom te la fai tu come vuoi tu senza installare recovery e invalidare la garanzia. .

    La cosa che vorrei confermare o smentire è:se si fanno le modifiche con i moduli di wanam,knox viene alterato. Perchè ho letto che alcuni utenti,modificando con wanam xposed,si ritrovavano knox alterato. Puoi smentire?

  11. #469
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ormai la maggior parte di noi a aggiornato con kiess o Odin alla seconda versione della 4.3 . poi abbiamo rifatto il root.

    Ma ancora non abbiamo la testimonianza di qualcuno che abbia con lo stato modificato aggiornato via ota.. Se qualcuno l'ha fatto può farlo sapere! Grazie....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mavert;4899142]
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io avevo già detto se cose su help modding ma dato che ne parlate anche quà vi dico anzi vi consiglio di installarvi xposed installer e da lì installate il framework ,una volta installato, entrate in download e scoprirete un mondo di moduli pazzeschi. Sono mesi che lo uso e funziona alla grande a parte qualche modulo non compatibile ma x il resto è superbo. Altro che rom te la fai tu come vuoi tu senza installare recovery e invalidare la garanzia. .

    La cosa che vorrei confermare o smentire è:se si fanno le modifiche con i moduli di wanam,knox viene alterato. Perchè ho letto che alcuni utenti,modificando con wanam xposed,si ritrovavano knox alterato. Puoi smentire?
    a dir la verità mi hai messo un po' paura. io che uso Xposed Framework e quindi anche Wanam xposed non ho knox alterato. quindi ho knox 0X0.
    Dove hai letto questa cosa?
    siamo ot.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 47 di 178 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy