CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 178 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Scusate....ho fatto confusione.
    Su stato dispositivo anch'io ho personalizzato.

    Quello che era diverso tra me e qualche utente era su System,che si può vedere in download mode,o attraverso triangle away.
    In questo caso a me spunta official mentre a qualcuno spuntava custom.
    Era questo che intendevo dire.
    Infatti è proprio questo il punto: NON SAPPIAMO ANCORA COSA FA AL COUNT BINARY!
    Non possiamo dire che la procedura è completamente reversibile.Io ci andrei ancora cauto con questo procedimento.

    Apprezzo comunque l'autore della guida e lo ringrazio.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Bisogna capire un Po lo storico del vostro telefono... Le operazioni che avete fatto, i flash fatti, se avete fatto wipe... Perchè se a qualcuno dà official e ad altri da custom una differenza-motivo ci deve essere.. Il tool è identico

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas
    Bisogna capire un Po lo storico del vostro telefono... Le operazioni che avete fatto, i flash fatti, se avete fatto wipe... Perchè se a qualcuno dà official e ad altri da custom una differenza-motivo ci deve essere.. Il tool è identico

    Il procedimento non altera i binary counter, sicuro al 100%


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122
    Bisogna capire un Po lo storico del vostro telefono... Le operazioni che avete fatto, i flash fatti, se avete fatto wipe... Perchè se a qualcuno dà official e ad altri da custom una differenza-motivo ci deve essere.. Il tool è identico

    Il procedimento non altera i binary counter, sicuro al 100%


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Sì fin qui ci siamo, ma perché ad alcuni in stato dispositivo risulta ufficiale e ad altri personalizzato? Un motivo ci deve essere..

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Adesso ci manca il modo di poter flashare rom senza alterare i contatori......sarà mai possibile??

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Infatti è proprio questo il punto: NON SAPPIAMO ANCORA COSA FA AL COUNT BINARY!
    Non possiamo dire che la procedura è completamente reversibile.Io ci andrei ancora cauto con questo procedimento.

    Apprezzo comunque l'autore della guida e lo ringrazio.
    Cioè non ho capito... Ora non ho voglia e comunque sono soddisfatto del root! Ma se dovessi fare unroot resta la traccia?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Originariamente inviato da AnSw3R
    Infatti è proprio questo il punto: NON SAPPIAMO ANCORA COSA FA AL COUNT BINARY!
    Non possiamo dire che la procedura è completamente reversibile.Io ci andrei ancora cauto con questo procedimento.

    Apprezzo comunque l'autore della guida e lo ringrazio.
    Cioè non ho capito... Ora non ho voglia e comunque sono soddisfatto del root! Ma se dovessi fare unroot resta la traccia?

    Nessuna traccia tranquillo... In teoria già così non ci dovrebbe essere per chi ha lo stato dispositivo ufficiale... Basta un semplice flash di odin della stessa stock che hai adesso e un reset di fabbrica

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma vorrei solo capire.. Su status mi trovo "custom" mentre su Current binary mi trovo" samsung official " sono nella condizione che mi basta il ripristino oppure ad esempio per aggiornare devo usare Odin?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #49
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come chiedevo nel precedente thread, qualcuno può controllare se dopo questa procedura lo screen mirroring funziona ancora? Lo chiedo perché con i firmware precedenti per chi faceva il root lo screen mirroring smetteva di funzionare o meglio il telefono trovava il dispositivo su cui connettersi ma poi era impossibile stabilire la connessione. Una sorta di protezione che Samsung ha adottato per chi alterava il dispositivo. Per ovviare al problema bastava usare Triangle Away con la 4.2.2 ma da quello che ho capito ora con la 4.3 il programma non è compatibile e può creare problemi.
    Grazie

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Comunque fin qui ci sono arrivato da solo ovvero che l'aggiornamento lo dovrò fare via Odin vedi screen... Ma dopodichè è già Stato testato da qualcuno che ad esempio quando uscirà kit kat potremo installarlo?
    Ma qualche rom che lascia la fotocamera così com'è la conoscete?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 5 di 178 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy