CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 178 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Oh Gesù ahahah troppo difficile rispondere si o no
    Vado a chiedere li grazie

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustRyuzaka Visualizza il messaggio
    Oh Gesù ahahah troppo difficile rispondere si o no
    Vado a chiedere li grazie
    Non ti viene data risposta perche in questo modo si incentiverebbe l'ot e quindi si creerrebbe confusione nei thread....è più facile chiedere nei thread giusti

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Poichè c'era gente che si chiedeva se funzionassero gli aggiornamenti OTA dopo aver fatto VRoot + Cleaner + Sistema su Official con Wanam, confermo che NON si può aggiornare via OTA.

    Oggi ho ricevuto la notifica dell'upgrade da MK8 a MKE.
    Anche con il sistema su Official, l'update via OTA viene rilevato, scaricato, il sistema si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% si pianta e si riavvia..
    Ho anche provato a fare l'Unroot permanente da SuperSU, il root sparisce ma Wanam perde i diritti e così lo stato di sistema torna su Personalizzato non permettondo neppure il download dell'update.

    Quindi o si fa un reset di fabbrica per far tornare lo status su Ufficiale, o si flasha direttamente da Kies/Odin.. il che mi scoccia un po' perchè l'update che mi manca è di soli 15Mb via OTA, mentre con Kies/Odin dovrò riflashare tutto il fw ritrovandomi tutto il software Samsung che avevo disinstallato.


    p.s. probabilmente è un post per metà OT, però molti in questo topic chiedevano sulla possibilità di aggiornare dopo questa procedura, quindi ho riportato la mia esperienza in merito

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andreacos92 per il post:

    JustRyuzaka (02-12-13),KryoTech (02-12-13),led zeppelin (02-12-13),nipponico (02-12-13)

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Poichè c'era gente che si chiedeva se funzionassero gli aggiornamenti OTA dopo aver fatto VRoot + Cleaner + Sistema su Official con Wanam, confermo che NON si può aggiornare via OTA.

    Oggi ho ricevuto la notifica dell'upgrade da MK8 a MKE.
    Anche con il sistema su Official, l'update via OTA viene rilevato, scaricato, il sistema si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% si pianta e si riavvia..
    Ho anche provato a fare l'Unroot permanente da SuperSU, il root sparisce ma Wanam perde i diritti e così lo stato di sistema torna su Personalizzato non permettondo neppure il download dell'update.

    Quindi o si fa un reset di fabbrica per far tornare lo status su Ufficiale, o si flasha direttamente da Kies/Odin.. il che mi scoccia un po' perchè l'update che mi manca è di soli 15Mb via OTA, mentre con Kies/Odin dovrò riflashare tutto il fw ritrovandomi tutto il software Samsung che avevo disinstallato.


    p.s. probabilmente è un post per metà OT, però molti in questo topic chiedevano sulla possibilità di aggiornare dopo questa procedura, quindi ho riportato la mia esperienza in merito
    Veramente hai fornito informazioni molto utili, grazie

  7. #515
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato tramite ota a mke ma supersu mi dice che non ci sono i binari su. Devo reinstallare Vroot? Grazie
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #516
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato tramite ota a mke ma supersu mi dice che non ci sono i binari su. Devo reinstallare Vroot? Grazie
    Quindi hai completato l'aggiornamento via OTA con il device "rootato" con VRoot ?

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Poichè c'era gente che si chiedeva se funzionassero gli aggiornamenti OTA dopo aver fatto VRoot + Cleaner + Sistema su Official con Wanam, confermo che NON si può aggiornare via OTA.

    Oggi ho ricevuto la notifica dell'upgrade da MK8 a MKE.
    Beato te, io non ho ricevuto nessuna notifica via OTA e sono fermo ancora alla MJ7...

  10. #518
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Quindi hai completato l'aggiornamento via OTA con il device "rootato" con VRoot ?
    Si si. Tutto fatto. Aggiornamento effettuato con root fatto con Vroot sostituito da supersu. Però ora supersu dice che manca su. E penso che devo rifare la procedura di root un'altra volta. Mi sembra strano un po
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. #519
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Poichè c'era gente che si chiedeva se funzionassero gli aggiornamenti OTA dopo aver fatto VRoot + Cleaner + Sistema su Official con Wanam, confermo che NON si può aggiornare via OTA.

    Oggi ho ricevuto la notifica dell'upgrade da MK8 a MKE.
    Anche con il sistema su Official, l'update via OTA viene rilevato, scaricato, il sistema si riavvia in recovery per installarlo, ma al 25% si pianta e si riavvia..
    Ho anche provato a fare l'Unroot permanente da SuperSU, il root sparisce ma Wanam perde i diritti e così lo stato di sistema torna su Personalizzato non permettondo neppure il download dell'update.

    Quindi o si fa un reset di fabbrica per far tornare lo status su Ufficiale, o si flasha direttamente da Kies/Odin.. il che mi scoccia un po' perchè l'update che mi manca è di soli 15Mb via OTA, mentre con Kies/Odin dovrò riflashare tutto il fw ritrovandomi tutto il software Samsung che avevo disinstallato.


    p.s. probabilmente è un post per metà OT, però molti in questo topic chiedevano sulla possibilità di aggiornare dopo questa procedura, quindi ho riportato la mia esperienza in merito
    Nella tua stessa situazione a me ha completato l'aggiornamento alla MKE via OTA senza problemi. Ora rifaccio il Vroot e rinstallo wanam.

  12. #520
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponico Visualizza il messaggio
    Beato te, io non ho ricevuto nessuna notifica via OTA e sono fermo ancora alla MJ7...
    risposta OT
    invece di aspettare scarica l'ultima versione disponibile per il tuo dispositivo e aggiorna tramite odin. non invalidi la garanzia. tranquillo.


    Ho risolto con il root. rifatta la procedura di root con Vroot. supersu, una volta avviato, ha aggiornato i binari e ha disinstallato il root cinese.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 52 di 178 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy