CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 178 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    993

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se a me non interessasse il discorso garanzia cosa dovrei fare?potrei con odin flashare un firmware europeo 4.2.2 visto ke ho il tel europeo fare il root e poi installare una recovery moddata oppure lasciando la 4.3 potrei fare il root e poi installare una recovery moddata?

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se a me non interessasse il discorso garanzia cosa dovrei fare?potrei con odin flashare un firmware europeo 4.2.2 visto ke ho il tel europeo fare il root e poi installare una recovery moddata oppure lasciando la 4.3 potrei fare il root e poi installare una recovery moddata?
    Puoi fare il root senza passare per la 4.2.2. Anche perché non è possibile il downgrade a firmware precedenti. Per informazioni più dettagliate cerca tra le guide in rilievo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #543
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Puoi fare il root senza passare per la 4.2.2. Anche perché non è possibile il downgrade a firmware precedenti. Per informazioni più dettagliate cerca tra le guide in rilievo.
    esatto

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se a me non interessasse il discorso garanzia cosa dovrei fare?potrei con odin flashare un firmware europeo 4.2.2 visto ke ho il tel europeo fare il root e poi installare una recovery moddata oppure lasciando la 4.3 potrei fare il root e poi installare una recovery moddata?
    qui sei ot....per avere maggior chiarezza chiedi in help modding

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc desire s, galaxy mini i580

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma con la MGG della vodafone posso usare questo metodo? Sto facendo una confusione terribile , voglio avere il root ed eliminare definitivamente la rom della samsung dal mio cell

  6. #545
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma con la MGG della vodafone posso usare questo metodo? Sto facendo una confusione terribile , voglio avere il root ed eliminare definitivamente la rom della samsung dal mio cell
    no...la mgg è su base 4.2.2 devi prima aggiornare alla 4.3 e poi segui questa guida

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    plu83nero (03-12-13)

  8. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio s4 ho installato la build xxubmga prerooted slim, prima di installarla ho pulito tutto con la recovery modificata ho quindi il dubbio che il contatore knox sia a 0x1, andando in download mode non mi esce la voce knox. Come faccio a scoprire se il contatore è a 0x1? Una volta scoperto se dovesse essere a 0x1 mi basterebbe usare triangle away giusto? Una volta che il contatotare è a 0x0 vorrei installare la rom italiana descritta nell'articolo e seguire la guida. ho solo un dubbio, ho comprato il cell su internet con garanzia europea, non so che versione originariamente. se metto la versione italiana anche se knox è 0x0 la garanzia è cmq valida? come faccio a risalire alla provenienza? grazie a tutti

  9. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc desire s, galaxy mini i580

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma è possibile avere i permessi di root e cambiare rom con la mgg o sono abbligato per forza ad aggiornare alla 4.3???

  10. #548
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sul mio s4 ho installato la build xxubmga prerooted slim, prima di installarla ho pulito tutto con la recovery modificata ho quindi il dubbio che il contatore knox sia a 0x1, andando in download mode non mi esce la voce knox. Come faccio a scoprire se il contatore è a 0x1? Una volta scoperto se dovesse essere a 0x1 mi basterebbe usare triangle away giusto? Una volta che il contatotare è a 0x0 vorrei installare la rom italiana descritta nell'articolo e seguire la guida. ho solo un dubbio, ho comprato il cell su internet con garanzia europea, non so che versione originariamente. se metto la versione italiana anche se knox è 0x0 la garanzia è cmq valida? come faccio a risalire alla provenienza? grazie a tutti
    Entra in download mode e posta quello che trovi scritto....se non hai la voce knox vuol dire che hai ancora il vecchio bootloader e qui di puoi fare tutto il modding che vuoi....continua in help modding


    Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    ma è possibile avere i permessi di root e cambiare rom con la mgg o sono abbligato per forza ad aggiornare alla 4.3???
    Se non ti interessa della garanxia puoi farlo anche con la mgg ma devi seguire la guida cf autoroot

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    iron1981 (03-12-13)

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    esce scritto produvt name: gt-i9505
    current binary: samsung official
    system status custom
    csb-config-lsb 0x30
    write protection enable

  13. #550
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    esce scritto produvt name: gt-i9505
    current binary: samsung official
    system status custom
    csb-config-lsb 0x30
    write protection enable
    Hai un firmware con il vecchio bootloader.....per altre info chiedi in help modding qui siamo ot

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    iron1981 (03-12-13)

Pagina 55 di 178 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy