CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 178 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se la procedura è stata provata da qualcuno su l ultimo fw 4.3 vodafone MK9 e se non ci siano poi problemi nel aggiornare via ota per un futuro update samsung. Grazie

  2.  
  3. #642
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se la procedura è stata provata da qualcuno su l ultimo fw 4.3 vodafone MK9 e se non ci siano poi problemi nel aggiornare via ota per un futuro update samsung. Grazie
    Su MK9 non so se qualcuno l'abbia già provato, ma funziona sia con MK8 che con MKE ed MKF, quindi a rigor di logica dovrebbe funzionare anche con MK9.. gli ultimi 4.3 sono praticamente tutti uguali.

    Per aggiornare via OTA poi dovrai falsificare lo stato di sistema con Wanam Xposed, facendo così tornare il dispositivo su Ufficiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:


  5. #643
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Su MK9 non so se qualcuno l'abbia già provato, ma funziona sia con MK8 che con MKE ed MKF, quindi a rigor di logica dovrebbe funzionare anche con MK9.. gli ultimi 4.3 sono praticamente tutti uguali.

    Per aggiornare via OTA poi dovrai falsificare lo stato di sistema con Wanam Xposed, facendo così tornare il dispositivo su Ufficiale.
    Scusami dov'è possibile vedere dove la procedura se il contatore knox è alterato? Grazie

  6. #644
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Vai in download mode!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


  8. #645
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Problema! Fatto il root con vroot e ho l app cinese ma se faccio clean_root.bat esce questo Cattura.jpg

    P.S Tutto ok root riuscito...il fatto del clean-root.bat era che non funzionava bene e ho dovuto provare 4-5 volte e alla fine mi ha chiesto il permesso adb e ha fatto tutto...Quindi potete aggiungere che il root funziona anche su MK9
    Ultima modifica di NightHawk2; 14-12-13 alle 19:48

  9. #646
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quando esce quello stacca il telefono dal cavo e riavvialo, al riavvio dovresti avere supersu e si auto elimina il cinese
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


  11. #647
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in prima pagina che la procedura funziona anche con il firmware mk9

  12. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho letto questa guida e tutti i commenti.

    Volevo sapere se una volta ottenuti i permessi di root in questo modo, se oltre al metodo di falsficare lo stato ufficiale del dispositivo con wanam, posso aggiornare il dispositivo via kies dopo aver riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica senza aver installato wanam.

    Grazie

  13. #649
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho letto questa guida e tutti i commenti.

    Volevo sapere se una volta ottenuti i permessi di root in questo modo, se oltre al metodo di falsficare lo stato ufficiale del dispositivo con wanam, posso aggiornare il dispositivo via kies dopo aver riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica senza aver installato wanam.

    Grazie
    Certo e comunque se falsifichi lo stato con wananm puoi aggiornare via ota quindi senza l ausilio di kies! Aggiornando naturlamente perderai root e tornerai allo stato ufficiale

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato NightHawk2 per il post:

    busattoale (14-12-13)

  15. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Certo e comunque se falsifichi lo stato con wananm puoi aggiornare via ota quindi senza l ausilio di kies! Aggiornando naturlamente perderai root e tornerai allo stato ufficiale
    [/URL]

    Grazie, ho appena effettuato i root e tutto a buon fine, ma non ho capito come installare wanamn e portare lo stato ad ufficiale

Pagina 65 di 178 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy