CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 178 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Ok le ho congelate. Devo bloccare anche klms agent?
    strano col root le applicazioni anche di sistema si rimuovono tranquillamente

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve e scusate l'invadenza, spero sia la sezione giusta per postare la mia richiesta.
    Appena acquistato un S4 GT-I9505 usato da pochi giorni di presunta importazione tedesca :

    Versione Android : 4.3
    Versione Banda Base : XXUEMKE
    Kernel : 3.4.0-2082040
    Build : XXUEMKE

    Provengo da S3 che ho modificato fin da subito e che stò per vendere. Le mie richieste , direi che sono le solite, ma ho notato confusione tra le varie ROM di Ultima uscita
    come presumo la mia.

    1) Come effettuare Root e installare Recovery Mod ( Tipo Philz ) spiegato in modo dettagliato.
    Onestamente non mi interessa molto perdere garanzia ma se è possibile volentieri.
    2 ) Mi conviene installare una ROM ufficiale Italiana ?

    Grazie dei ragguagli e mi scuso se ho errato sezione..
    Attendo vostro gentile riscontro.. Buone feste a tutti !

  4. #703
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    Salve e scusate l'invadenza, spero sia la sezione giusta per postare la mia richiesta.
    Appena acquistato un S4 GT-I9505 usato da pochi giorni di presunta importazione tedesca :

    Versione Android : 4.3
    Versione Banda Base : XXUEMKE
    Kernel : 3.4.0-2082040
    Build : XXUEMKE

    Provengo da S3 che ho modificato fin da subito e che stò per vendere. Le mie richieste , direi che sono le solite, ma ho notato confusione tra le varie ROM di Ultima uscita
    come presumo la mia.

    1) Come effettuare Root e installare Recovery Mod ( Tipo Philz ) spiegato in modo dettagliato.
    Onestamente non mi interessa molto perdere garanzia ma se è possibile volentieri.
    2 ) Mi conviene installare una ROM ufficiale Italiana ?

    Grazie dei ragguagli e mi scuso se ho errato sezione..
    Attendo vostro gentile riscontro.. Buone feste a tutti !
    Per la domanda 1 devi seguire la guida in prima pagina e ottieni solo i permessi di root senza kenrel......per mettere le rom invalidi la garanzia ma questo diacorso va approfondito in help modding

  5. #704
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi siccome sono alle prime armi ho fatto esperienza di root con il mio vecchio motorola razr prima di farlo su s4 e ho trovato questa guida su xda
    Edit by misterx86 Another way to root xt910 - xda-developers[/url]
    il programma sembra lo stesso vroot pero' poi c'è una procedura per togliere questo programma supereuser installato da vroot .Io non sono riuscito nella seconda parte cosi' ho usato il programma di clean che c'è qui in prima pagina secondo voi funziona anche su motorola?Se qualcuno ha voglia di guardarsi questa guida magari puo' essere utile anche su s4.Scusate se ho postato qui ma ormai il forum del motorola è abbandonato e comunque la procedura potrebbe andare bene anche qui.
    Ultima modifica di Misterx86; 26-12-13 alle 15:18

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender77 Visualizza il messaggio
    ciao mike

    allora il contatore knox è sempre 0x0, per la compatibilità controlla meglio c'è anche il nostro 9505 e cmq prima di procedere kingo effettua dei controlli e se il device non è supportato ti avvisa.
    Riguardo le tue perplessità sulla sicurezza, anche io ero preoccupato ma seguendo xda pare che kingo sia più sicuro di vroot, perlomeno qualcuno del team a dato spiegazioni sul suo funzionamento senza rivelarne i segreti per paura che venga chiusa la falla che permette il root e assicura che non vengono "rubati " dati sensibili e pare che in un prossimo futuro kingo diverrà a pagamento, mentre per vroot nessuno a dato spiegazioni.
    Ho fatto un controllo sul sito di Kingo e il nostro device non compare, c'è solo il 9500. Ma tu che versione hai?
    SGS2 > LG Dual > S4

  7. #706
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi siccome sono alle prime armi ho fatto esperienza di root con il mio vecchio motorola razr prima di farlo su s4 e ho trovato questa guida su xda.......
    Another way to root xt910 - xda-develop
    il programma sembra lo stesso vroot pero' poi c'è una procedura per togliere questo programma supereuser installato da vroot .Io non sono riuscito nella seconda parte cosi' ho usato il programma di clean che c'è qui in prima pagina secondo voi funziona anche su motorola?Se qualcuno ha voglia di guardarsi questa guida magari puo' essere utile anche su s4.Scusate se ho postato qui ma ormai il forum del motorola è abbandonato e comunque la procedura potrebbe andare bene anche qui.
    Cerca di avere pasienza nella sezione del tuo device....non mischiamo altre guide con la guida dep vroot perche potrebbero crearsi del fraintendimenti......e cmq non è il luogo adatto per proporre una nuova guida
    Quote Originariamente inviato da samsungboy Visualizza il messaggio
    Ho fatto un controllo sul sito di Kingo e il nostro device non compare, c'è solo il 9500. Ma tu che versione hai?
    anche qui cerchiamo di non condondere le guide....è stato aperto un thread su kingo bella nostra sezione ma è stato chiuso perche è specifico per gt i 9500

  8. #707
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,ho un problema con la procedura:non riesco a togliere il software cinese! Con Cleanup Tool non mi esce quel famoso popup da cliccare e quindi resta quel maledetto scudo nelle apk! Ho provato a scaricare SU dal play store ma è sempre uguale.Non sono nemmeno riuscito a capire se sono riuscito ad effettuare il root! Vi prego mi dite come uscirne?Anche se devo togliere tutto! Io vengo da 4.2.2 MH6 .

  9. #708
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Su brand vodafone, avevo fw MK9 e stamattina mi ha notificato un nuovo aggiornamento di 32 Mb circa. L’ho appena fatto ed è stato aggiornato in
    Ap: I9505XXUEML6
    Cp: I9505XXUEML6
    Csc. I9505VFGEML1
    Ho provato a rifare il root come da prima pagina, ma non va.... mi dice Update fail, Try again... ho spento e riacceso il cell., ho attivato il Debug USB da opzioni sviluppatore...

    qualche consiglio?
    Ultima modifica di kmd; 28-12-13 alle 09:35

  10. #709
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Appena collego il cell., dopo aver avviato il programma VRoot, dovrebbe caricare il “”device db updating “ ma non ci riesce, arriva al massimo al 45% poi vien fuori “”Update fail, Try again... “” allora ho provato a cliccare su “”Ignore”” ed in questo modo vien fuori “I9505 is connected” ed in basso a dx il tasto verde con la voce ROOT…. Che dite posso andare avanti o farei danni?

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Appena collego il cell., dopo aver avviato il programma VRoot, dovrebbe caricare il “”device db updating “ ma non ci riesce, arriva al massimo al 45% poi vien fuori “”Update fail, Try again... “” allora ho provato a cliccare su “”Ignore”” ed in questo modo vien fuori “I9505 is connected” ed in basso a dx il tasto verde con la voce ROOT…. Che dite posso andare avanti o farei danni?
    Io non ho ancora fatto il root però ho letto tutto il topic... Che versione hai di vroot perché molti hanno avuto problemi con la 1.6 e aggiornando a 1.7.2 hanno risolto.

Pagina 71 di 178 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy