CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 178 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    una volta che hai il root dovrebbe bastare scaricare l'app SuperSu dal play store, la apri e ti sostituisce l'app cinese...
    Quote Originariamente inviato da lepo66 Visualizza il messaggio
    Ok ora provo e scrivo come è andata, speriamo bene per me è per altri utenti Mac
    Io stamattina ho fatto il root su un motorola razr sempre con vroot ma con una procedura di xda e loro facevano installare nell'esempio superuser dal playstore o qualsiasi altro, io con superuser ho avuto problemi ma poi con supersu appena attivato mi è uscito un pupup che mi ha detto che un altro superuser era attivo e se volevo sostituirlo e ho cliccato si ed è andato tutto ok controllando con root Explorer l'applicazione cinese non c'era più mentre con superuser bisognava toglierla a mano... Anche se non ho ancora provato con s4 penso sia la stessa cosa... Per i moderatori non penso di essere fuori tema ma potrebbe essere una variante da mettere in prima pagina

  2.  
  3. #742
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai abilitato Debug usb nel menu sviluppatori?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #743
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io stamattina ho fatto il root su un motorola razr sempre con vroot ma con una procedura di xda e loro facevano installare nell'esempio superuser dal playstore o qualsiasi altro, io con superuser ho avuto problemi ma poi con supersu appena attivato mi è uscito un pupup che mi ha detto che un altro superuser era attivo e se volevo sostituirlo e ho cliccato si ed è andato tutto ok controllando con root Explorer l'applicazione cinese non c'era più mentre con superuser bisognava toglierla a mano... Anche se non ho ancora provato con s4 penso sia la stessa cosa... Per i moderatori non penso di essere fuori tema ma potrebbe essere una variante da mettere in prima pagina

    Si ma la cosa che tu hai notato oggi altri la avevano notata molto tempo fa,bastava che tu leggessi qualche pagina indietro e lo avresti capito ...
    Con l'aggiornamento di SuperSu non serve usare il tool per togliere l'app che si installa dall'exploit cinese.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    mike78 (29-12-13)

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si ma la cosa che tu hai notato oggi altri la avevano notata molto tempo fa,bastava che tu leggessi qualche pagina indietro e lo avresti capito ...
    Con l'aggiornamento di SuperSu non serve usare il tool per togliere l'app che si installa dall'exploit cinese.
    Ok grazie comunque ho letto tutto velocemente e forse mi è sfuggito...
    Comunque non sarebbe male scriverlo in prima pagina
    Ultima modifica di mike78; 29-12-13 alle 15:22

  7. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=porkos13;5050244]Hai abilitato Debug usb nel menu sviluppatori?


    si abilitato ma dopo un po mi dice nessun dispositivo riconosciuto,anche adesso che uso android file transfer. non è che devo installare dei driver windows per s4 visto che uso cross over per usare vroot in ambiente mac?

  8. #746
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepo66 Visualizza il messaggio


    si abilitato ma dopo un po mi dice nessun dispositivo riconosciuto,anche adesso che uso android file transfer. non è che devo installare dei driver windows per s4 visto che uso cross over per usare vroot in ambiente mac?
    Attenzione con ste robe ... Meglio non fare esperimenti.
    Trova un pc con windows per usare VRoot il rischio di brick è sempre dietro l'angolo.

  9. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Attenzione con ste robe ... Meglio non fare esperimenti.
    Trova un pc con windows per usare VRoot il rischio di brick è sempre dietro l'angolo.
    ora rinuncio anche perchè non me lo vede in nessun modo,la finestra che esce mi dice : nessun dispositivo trovato , mi chiede service pack 3 di windows o android file transfer(che ho appena installato ma niente vroot non vede il telefonoSchermata 2013-12-29 alle 15.24.51.jpg

  10. #748
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepo66 Visualizza il messaggio
    ora rinuncio anche perchè non me lo vede in nessun modo,la finestra che esce mi dice : nessun dispositivo trovato , mi chiede service pack 3 di windows o android file transfer(che ho appena installato ma niente vroot non vede il telefonoSchermata 2013-12-29 alle 15.24.51.jpg
    Dallo screnshot hai vroot versione 1.6 dovresti provare con la 1.7.2 a me si è installata in automatico quella aggiornata.

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dallo screnshot hai vroot versione 1.6 dovresti provare con la 1.7.2 a me si è installata in automatico quella aggiornata.
    dove trovo la 1.7.2? grazie

  12. #750
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepo66 Visualizza il messaggio
    dove trovo la 1.7.2? grazie
    Io ho installato qiella in prima pagina e mi sono ritrovato la 1.7.2 altro purtroppo non so dirti...

Pagina 75 di 178 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy