CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 178 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    spero che ilblago81 abbia ragione sul fatto che ""... in genere vroot di tanto in tanto aggiorna il db dei terminali supportati e relativi firmware. essendo questo un firmware appena uscito, sarà probabilmente supportato tra qualche giorno.""

    io aspetto qualche giorno...
    Dalla pagina FB di vroot https://www.facebook.com/mgyunvroot?fref=ts

    Sorry, Samsung had fixed all root loopholes we found. Our engineers are working hard to find new ones. Be patient to wait for good news.
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque risolto installando Windows in una partizione e con voto 1.7.2

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando provo a far partire il root mi comprare sempre il messaggio di Knox, come faccio?

  5. #754
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioce Visualizza il messaggio
    quella pagina ti porta a scaricare la versione 1.7.2... io ho già scaricato sia la 1.7.3 che la 1.7.4 beta, trovati andando avanti con il programma vroot con le impostazioni in manuale... nessuna delle due mi ha permesso di rootare il mio s4 con fw ML6 vodafone...
    comunque sono fiducioso, aggiorneranno ancora!!

    edit:
    Ho visto adesso che ti riferivi al commento degli ingegneri del VRoot, che dicono appunto di aver pazienza ed aspettare perché stanno cercando la soluzione…
    Ultima modifica di kmd; 30-12-13 alle 08:59

  6. #755
    Androidiano L'avatar di ilblago81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quella pagina ti porta a scaricare la versione 1.7.2... io ho già scaricato sia la 1.7.3 che la 1.7.4 beta, trovati andando avanti con il programma vroot con le impostazioni in manuale... nessuna delle due mi ha permesso di rootare il mio s4 con fw ML6 vodafone...
    comunque sono fiducioso, aggiorneranno ancora!!

    edit:
    Ho visto adesso che ti riferivi al commento degli ingegneri del VRoot, che dicono appunto di aver pazienza ed aspettare perché stanno cercando la soluzione…
    Lo spero, ma per me questo firmware antiroot arriverà a breve per tutti (anche no brand).,e dubito che il team di vroot riesca a trovare un nuovo exploit senza aumentare il contatore.
    È solito di Samsung testare i firmware prima "per pochi" e poi rilasciarlo "per tutti".
    (Ricordo che non è mai riuscito neanche chanfire autore di tutti i root android galaxy ad abilitare il root senza aumentare il contatore knox)

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Llol Visualizza il messaggio
    Quando provo a far partire il root mi comprare sempre il messaggio di Knox, come faccio?
    Nessuno che mi può aiutare?

  8. #757
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma non capisco... Mi aggiornate! Io con fw mh8 sino ad un mese fa ho fatto il root con successo ed ancora va... Che problemi ci sono?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #758
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno ha provato unrot con vroot? Tralaltro ho visto che questo programma viene usato anche su altri terminali e non tutti sanno dell'applicazione cinese dannosa... Proprio poco fa ho cercato una guida per il root dl mio tablet asus tf300 e indicavano vroot ma senza nessuna procedura per togliere l'app cinese...

  10. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao per togliere il software cinese basta che installi supersu dallo store e quando lo installi ti dirà che c'è un altro programma installato e se vuoi sostituirlo. Io ho fatto così

  11. #760
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno ha provato unrot con vroot? Tralaltro ho visto che questo programma viene usato anche su altri terminali e non tutti sanno dell'applicazione cinese dannosa... Proprio poco fa ho cercato una guida per il root dl mio tablet asus tf300 e indicavano vroot ma senza nessuna procedura per togliere l'app cinese...
    Quote Originariamente inviato da lepo66 Visualizza il messaggio
    Ciao per togliere il software cinese basta che installi supersu dallo store e quando lo installi ti dirà che c'è un altro programma installato e se vuoi sostituirlo. Io ho fatto così
    Ciao se dici a me ti ringrazio avevo letto di questo metodo di installare supersu (ieri ho riletto tutto il Topic lo avevo già fatto ma stavolta l'ho fatto con più calma e attenzione) e l'ho usato su un motorola razr e adesso penso di farlo anche sul tablet... Sono alle prime armi di modding e voglio essere sicuro quindi ho fatto esperienza con il vecchio telefono, adesso potrei farlo tranquillamente anche su s4 ma mi è caduto un mesetto fa e mi sono accorto in questi giorni che la fotocamera frontale si è rotta (anche se non visibile dall'esterno se la uso è come mi vedessi attraverso un vetro rotto) quindi passate le feste voglio chiamare l'assicurazione kasko quella che ci è stata regalata registrando a exclusive, per quello mi interessa unroot visto che nel frattempo che non va in assistenza vorrei fare il root ma poi per mandarlo in assistenza non vorrei dovere flashare con odin per tornare stock. Altra curiosità rivolta a tutti quelli che hanno fatto il root da tempo con questa procedura, visto che parlano che possa essere dannoso avete notato cose strane nel frattempo tipo mail di spam mandate ai vostri contatti con il vostro account ma non siete statistica voi? Scusate se mi sono dilungato ma mi sembra sia utile a tutti sapere se ci sono rischi del genere, perché sicuramente è brutto inpallare il telefono ma è peggio che qualcuno usi la nostra identità per scopi loschi

Pagina 76 di 178 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy