CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 178 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena effettuato il root...sembra sia andato tutto bene...sia vroot che il clean mi hanno riavviato il telefono in automatico e in più ho gia trovato supersu sul telefono quando il clean me lo ha riavviato automaticamente. Ho disinstallato l'app cinese aggiuntiva che era rimasta. Sono l'unico a cui i due tool hanno riavviato automaticamente il telefono, dato che dai commenti e dalla guida si diceva che il riavvio fosse stato manuale? Volevo inoltre chiedere se fosse migliore supersu installato dal clean o super user scaricato dal play store?

  2.  
  3. #792
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filly74 Visualizza il messaggio
    ho seguito alla lettera tutti i passaggi per fare il root ma al momento di sostituire quello cinese , non lo fa

    RISOLTO: IL ROOT CINESE AVEVA UN BLOCCO, METTERE LA SPUNTA ALLA PRIMA OPZIONE QUANDO APRITE L'APP (HA UNA SPUNTA ROSSA, CAMBIATELA A VERDE)
    e potremmo sapere su quale firmware hai installato VRoot?
    bisognerebbe sempre indicarlo...

  4. #793
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto buon anno a tutti
    Oggi finalmente mi sono deciso a fare il root (no brand Italia mk8 ) e volevo segnalare due tre cose... Allora appena aperto il programma si è aggiornato lla versione 1.7.4 purtroppo con questa versione appena si collega il telefono anche senza fare il root ti spara dentro subito una applicazione cinese oltre poi a quella superuser (poi sotto posterò immagini e screnshot) fortunatamente si può disinstallare senza problemi, appena riconosce il telefono oltretutto si apre una schermata sempre in cinese, una volta cliccato su root il telefono dopo due secondi si è riavviato con root eseguito ma il programma non dava conferma di root avvenuto quindi l'ho chiuso(faccio presente che con la versione 1.7.2 avevo fatto il root a un motorola razr e un tablet asus tf300 e non erano successe queste cose...) poi ho usato il programma di clean e a me il telefono si è riavviato da solo subito appena finito il processo installando supersu senza doverlo riavviare manualmente, il programma di clean l'ho usato anche sul tablet e ha funzionato si è riavviato da solo ma dopo circa 30 secondi dalla fine del processo (forse in certi casi bisogna aspettare) invece sul Motorola il telefono si è riavviato subito dopo il clean ma perdendo il root. Adesso ho una domanda da porvi, andando con root Explorer nella cartella system trovo un file superuser.vroot secondo voi posso cancellarlo? Io sia nel tablet che nel Motorola l'ho cancellato e mi sembra non sia cambiato nulla ma li uso poco. Grazie a tutti
    Nessuno sa dirmi se posso cancellare questo file suoeruser.vroot? Per Tonio9107 come vedi dal post quotato anche a me si è riavviato da solo
    Edit. Quotando non sono usciti gli screenshot sono al pist 778.
    Ultima modifica di mike78; 03-01-14 alle 16:06

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    tonio9107 (03-01-14)

  6. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Quindi sicuramente il due tool si saranno aggiornati e avranno risolto quei piccoli errori. Ora mi resta da cancellare qualche file con root explorer ( leggevo che vroot può essere dannoso perchè puo mandare dati sensibiliad un server cinese) o ho finito con il root? Consigliate un reset anche dopo il root?..tanto lo feci già ieri quindi non perderei dati che non ho comunque più!

  7. #795
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio9107 Visualizza il messaggio
    Perfetto! Quindi sicuramente il due tool si saranno aggiornati e avranno risolto quei piccoli errori. Ora mi resta da cancellare qualche file con root explorer ( leggevo che vroot può essere dannoso perchè puo mandare dati sensibiliad un server cinese) o ho finito con il root? Consigliate un reset anche dopo il root?..tanto lo feci già ieri quindi non perderei dati che non ho comunque più!
    Un reset non gli fa certo male, poi devi reinstallare supersu dal playstore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    tonio9107 (03-01-14)

  9. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    okok...quindi supersu o superuser? qual'è il migliore? io sul mio vecchio acer liquid mini usavo superuser..

  10. #797
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio9107 Visualizza il messaggio
    okok...quindi supersu o superuser? qual'è il migliore? io sul mio vecchio acer liquid mini usavo superuser..
    Questo purtroppo non te lo so dire sono alle prime armi con il modding, comunque penso sia la stessa cosa...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    tonio9107 (03-01-14)

  12. #798
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il mio vecchio acer liquid mini ho fatto veramente di tutto, con l's4 è un po più complicato e delicato (soprattutto dopo knox)! Grazie ancora per la disponibilità!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tonio9107 per il post:

    mike78 (03-01-14)

  14. #799
    Baby Droid L'avatar di filly74


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Jiayu S2 Advance

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    e potremmo sapere su quale firmware hai installato VRoot?
    bisognerebbe sempre indicarlo...
    versione android 4.3
    mk8

  15. #800
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonio9107 Visualizza il messaggio
    okok...quindi supersu o superuser? qual'è il migliore? io sul mio vecchio acer liquid mini usavo superuser..
    io ho sempre usato SuperSu.... mai avuto problemi.

Pagina 80 di 178 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy