CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 178 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per me non funziona questa funzione serve ad attivare o disattivare le altre opzioni della versione pro dopo averl acquistata te lo dice direttamente che non funziona se non hai acquistato la versione pro
    Vedi screnshot Allegato 98292
    In effetti anche secondo me...vero è che ora la funzione sopravvivenza è accessibile,ma dice pure che se non aggiorni alla versione pro le funzioni in più non funzionano.
    Ci vorrebbe una conferma in merito.

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da demianb
    Una info ragazza al volo . Io ho fw 4.2.2 e bb mh8 posso procedere con questo metodo ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non credo se leggi sul primo post si può effettuare solamente su 4.3
    Ho chiesto perché avevo letto che nn era stato testato ma non che non poteva andare. Se provo rischio di rovinare qualcosa ? Chiedo un consiglio gentilmente perché Vorrei tenere il 4.2.2 x la durata batteria. Se non dovesse andare questo metodo è altrettanto valido il root da odin e cf root con successivo reset contatore con triangle away ? O e meglio aggiornare al 4.3 e fare questo null counter 0x0 knox ? Ci sono differenze ? Se si quali ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #953
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Ho chiesto perché avevo letto che nn era stato testato ma non che non poteva andare. Se provo rischio di rovinare qualcosa ? Chiedo un consiglio gentilmente perché Vorrei tenere il 4.2.2 x la durata batteria. Se non dovesse andare questo metodo è altrettanto valido il root da odin e cf root con successivo reset contatore con triangle away ? O e meglio aggiornare al 4.3 e fare questo null counter 0x0 knox ? Ci sono differenze ? Se si quali ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se sei esperto fai quello che vuoi ma sconsiglio se sei inesperto del mondo del s4 o di android! Poi vedi tu ...credo che in pochi sappiano cosa possa succedere dato che non sia stata ancora testata!
    Le differenze di 4.2 a 4.3 le trovi ovunque soni quelle

  5. #954
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Grandioso....ottimo. hai già fatto aggiornamento?
    Sto tornando a casa... ma credo che proverò questo metodo per aggiornare mantenendo il root... quando vi esce l'avviso che si deve acquistare supersu pro?

    Inviato dal mio GS4📱

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ma l'hai installato dal Play Store?
    Col vroot cleaner....

  7. #956
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Sto tornando a casa... ma credo che proverò questo metodo per aggiornare mantenendo il root... quando vi esce l'avviso che si deve acquistare supersu pro?

    Inviato dal mio GS4📱
    Non escono avvisi è chiaramente specificato dove metti la spunta che quelle opzioni funzionano soltanto con versione pro, qualche post fa ho messo lo screnshot... Io poco fa ho acquistato la versione pro per 2.49€ anche se per ora non ho intenzione di aggiornare può sempre servire... Comunque se anche volessi provare ad aggiornare e perdi il root mal che vada puoi tornare indietro seguendo guida di dave83

  8. #957
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Sicuro di non aver supersu pro?perchè io ho la versione normale e la voce modalità sopravvivenza spunta ma non è attivabile(è in grigio e non accesibile).
    Si sicuro!...è la versione che si installa col vroot cleaner. ...è nelle impostazioni, in fondo alle ultime voci, abiliti supersu pro mettendo la spunta e di conseguenza la voce modalità sopravvivenza ti diventa flaggabile, così metti la spunta e ti dice di riavviare l'app supersu....ora però, anche se la modalità è abilitata, non so se con la versione gratuita il root sopravvive davvero.. e io non ho provato...

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    In effetti anche secondo me...vero è che ora la funzione sopravvivenza è accessibile,ma dice pure che se non aggiorni alla versione pro le funzioni in più non funzionano.
    Ci vorrebbe una conferma in merito.
    E si infatti....Purtroppo per ora non riesco a starci troppo dietro, quindi non posso provare se aggiornando a ml6 il root rimane...appena riesco lo provo...se qualcuno lo fa o lo ha gia fatto ci aggiorni...anche se in effetti, se davvero con la pro funziona...tanto vale acquistarla...

  10. #959
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    E si infatti....Purtroppo per ora non riesco a starci troppo dietro, quindi non posso provare se aggiornando a ml6 il root rimane...appena riesco lo provo...se qualcuno lo fa o lo ha gia fatto ci aggiorni...anche se in effetti, se davvero con la pro funziona...tanto vale acquistarla...
    Infatti.
    Io al momento ho la carta di credito bloccata(dovrebbero sbloccarla domani),quindi non ho acquistato la versione pro(penso che 2.49€ si possono anche spendere per avere tutte le funzioni per un'app che userò sempre anche in futuro),ma domani se posso l'acquisto e provo a fare l'aggiornamento...sennò torno indietro.

  11. #960
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Infatti.
    Io al momento ho la carta di credito bloccata(dovrebbero sbloccarla domani),quindi non ho acquistato la versione pro(penso che 2.49€ si possono anche spendere per avere tutte le funzioni per un'app che userò sempre anche in futuro),ma domani se posso l'acquisto e provo a fare l'aggiornamento...sennò torno indietro.
    Concordo!...io vedo se riesco a fare tutto nei prossimi giorni....

Pagina 96 di 178 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy