CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 178 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Se guardi qualche post fa (ho anche postato uno screen) io facevo l'errore di cliccare direttamente sul file mentre prima bisogna estrarlo in una cartella del desktop e da li eseguire.. Magari e il mio stesso errore.. Poi tutto ok
    No... io ho già estratto in una cartella... quindi non è questo il problema, però qui si dice che il tool si blocca a cleaning up Files mentre a me no

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Il mio errore era questo il sintomo è identico guarda come mi hanno aiutato altrimenti aspetta che vedrai che un modo lo trovi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826959
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #123
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Il mio errore era questo il sintomo è identico guarda come mi hanno aiutato altrimenti aspetta che vedrai che un modo lo trovi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4826959
    Sì ma io i file gli ho estratti però non va... aspetto aiuto da qualcuno

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fatto, sembra vada tutto bene!

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io avevo già detto se cose su help modding ma dato che ne parlate anche quà vi dico anzi vi consiglio di installarvi xposed installer e da lì installate il framework ,una volta installato, entrate in download e scoprirete un mondo di moduli pazzeschi. Sono mesi che lo uso e funziona alla grande a parte qualche modulo non compatibile ma x il resto è superbo. Altro che rom te la fai tu come vuoi tu senza installare recovery e invalidare la garanzia. .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Appena fatto con l'applicazione che hai consigliato tutto ok.. Grande ti ringrazio.. Mi tremavano un po' le dita ma ora lo status è ufficiale addirittura mi dice che non ci sono aggiornamenti (prima diceva "dispositivo modificato") ora ho un pò di ansia ma mi piacerebbe usare le altre mod... Ma le hai descritte in qualche post? Mi manderesti il link.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Appena fatto con l'applicazione che hai consigliato tutto ok.. Grande ti ringrazio.. Mi tremavano un po' le dita ma ora lo status è ufficiale addirittura mi dice che non ci sono aggiornamenti (prima diceva "dispositivo modificato") ora ho un pò di ansia ma mi piacerebbe usare le altre mod... Ma le hai descritte in qualche post? Mi manderesti il link.. Grazie
    Figurati,è sempre un piacere..Tutti i moduli no non li ho descritti ma avevo postato cosa installare e i vari moduli quelli più importanti.Prova a installarne un paio e poi fammi sapere tanto non devi temere di nulla perchè se dovessi avere dei problemi come ne ho avuti io non fai altro che disattivare il relativo modulo.Ti raccomando di installarne uno alla volta se no non capisci più qual'è quello che ti crea problemi.
    Ultima modifica di wexus; 20-11-13 alle 01:01
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wexus per il post:

    led zeppelin (20-11-13)

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Figurati,è sempre un piacere..Tutti i moduli no non li ho descritti ma avevo postato cosa installare e i vari moduli quelli più importanti.Prova a installarne un paio e poi fammi sapere tanto non devi temere di nulla perchè se dovessi avere dei problemi come ne ho avuti io non fai altro che disattivare il relativo modulo.Ti raccomando di installarne uno alla volta se no non capisci più qual'è quello che ti crea problemi.
    Unica cosa strana che ho notato e che dopo il riavvio subito quando finisce il logo Samsung e sta per entrare nella schermata di sblocco trovo un certo rallentamento (ma magari è un impressione) poi ti ho mandato un pm così almeno qui chiudiamo gli ot.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla, seguito le istruzioni con un s4 i9505 ma compare sempre la scritta 'informazioni sulla protezione' su bloccato...

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se faccio il root riesco con qualche mod a far si che la galleria salvi le foto di Dropbox, picasa ecc sulla memoria externa durante la sincronizzazione invece che come attualmente salvarle sulla memoria interna.

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato il programma vroot sul pc, ma anche a voi dopo che fa l'aggiornamento vi inserisce due collegamento sul desktop? Stessa icona ma uno si chiama VROOT e l'altro semplicemente ROOT. Voi quale avete usate?

Pagina 13 di 178 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy