CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 178 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Questo tool secondo me fa qualunque cosa che può fare sia il mio Nexus 5 che il mio Nexus 7.. Il dialer ho provato a tenerlo sotto controllo con Network Connections e sinceramente non ci sono connessioni anomale.. Se poi vuoi dimmi su cosa non da "pienamente i permessi di root" che provo senza problemi..

    Non saprei di preciso,stavo solo riportando cosa dicono nella varie discussioni in merito su XDA.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No mi sa che sei te che non mi segui!
    Come ti ho detto sopra io ho ipotizzato che lui lo abbia esaminato a fondo e lo abbia scartato per quelle ragioni.
    mi dispiace, ma mi trovi in disaccordo. Io ho capito che questo tool fa danni perchè ha la pubblicità, ma se chainfire trovasse il modo di depennarla (e non credo sia difficile, dato che con il clean tool ci sono riusciti), sarebbe un metodo semplicissimo.

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Questo tool secondo me fa qualunque cosa che può fare sia il mio Nexus 5 che il mio Nexus 7.. Il dialer ho provato a tenerlo sotto controllo con Network Connections e sinceramente non ci sono connessioni anomale.. Se poi vuoi dimmi su cosa non da "pienamente i permessi di root" che provo senza problemi..
    concordo pienamente....cosa significa infatti "non da pienamente i controlli di root" ? i permessi o li da, oppure non li da....

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda ma l'uso dei software wanamxposed ed xposedinstaller può essere usato dopo il root con vroot e relativo clean o faccio un pò (parecchio..) confusione?

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowmax Visualizza il messaggio
    Una domanda ma l'uso dei software wanamxposed ed xposedinstaller può essere usato dopo il root con vroot e relativo clean o faccio un pò (parecchio..) confusione?
    basta avere il root sul telefono, vedi tu poi con quale metodo farlo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

    yellowmax (20-11-13)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    basta avere il root sul telefono, vedi tu poi con quale metodo farlo.
    Quindi se ho già il root posso pure applicare questo o basta il precedente? (domanda da niubbo!!)

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowmax Visualizza il messaggio
    Una domanda ma l'uso dei software wanamxposed ed xposedinstaller può essere usato dopo il root con vroot e relativo clean o faccio un pò (parecchio..) confusione?
    Io ho fatto così come hai detto e mi trovo benissimo con stato ufficiale!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    yellowmax (20-11-13)

  10. #157
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    mi dispiace, ma mi trovi in disaccordo. Io ho capito che questo tool fa danni perchè ha la pubblicità, ma se chainfire trovasse il modo di depennarla (e non credo sia difficile, dato che con il clean tool ci sono riusciti), sarebbe un metodo semplicissimo.
    ...
    Basta controllare su XDA dove non riesco a trovare un thread ancora aperto dove parlano di questo VRoot!

  11. #158
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    è la v1 te lo assicuro. A me stanno venendo un po di dubbi, con quale versione di windows tenti di avviare il tool? Per caso hai aggiornato alla 4.3 facendo i wipe partendo pulito?
    Il tool lo avvio con Windows 7... per aggiornare ho fatto wipe-> flash Odin-> wipe quindi sono partito pulito.... ma non è che per caso devo avviarlo in modalità amministratore?

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Basta controllare su XDA dove non riesco a trovare un thread ancora aperto dove parlano di questo VRoot!
    1. Usando il cleaner tool non rimane più traccia del software cinese installato prima. E come se facessi il root con il CF-Autoroot.

    2. Nella sezione Samsung Galaxy S4 Verizon è aperta una discussione su Vroot e il cleaner tool ( aperta appunto dal creatore di quest'ultimo).

    3. Non c'è bisogno di screditare, se tu hai qualche dubbio non sei costretto a seguire la mia guida. Che la mia guida funzioni è un dato di fatto e tutti la hanno provata senza riscontrare problemi.

  13. #160
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    1. Usando il cleaner tool non rimane più traccia del software cinese installato prima. E come se facessi il root con il CF-Autoroot.

    2. Nella sezione Samsung Galaxy S4 Verizon è aperta una discussione su Vroot e il cleaner tool ( aperta appunto dal creatore di quest'ultimo).

    3. Non c'è bisogno di screditare, se tu hai qualche dubbio non sei costretto a seguire la mia guida. Che la mia guida funzioni è un dato di fatto e tutti la hanno provata senza riscontrare problemi.
    Non parlo per screditare la tua guida (LOL) ,parlo per screditare il tool!
    Il fatto oggettivo è che nonostante il gran numero di dev che ha analizzato il tool non se ne trova uno che ne parla bene.A parte naturalmente il suo creatore

    Il mio consiglio è di non usare questo coso.

Pagina 16 di 178 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy