CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 178 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,

    Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.
    Galaxy Note AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicolamar per il post:

    nipponico (21-11-13)

  3.  
  4. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamar Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.
    Ti giuro che questa mi è nuova... strano...

  5. #213
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamar Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.
    Quote Originariamente inviato da lorenzo122 Visualizza il messaggio
    Ti giuro che questa mi è nuova... strano...

    Io la vedo come una bella notizia e magari è anche la prova che ho giudicato troppo in fretta questo VRoot.
    La mia interpretazione è che ChainFire dopo aver analizzato per bene VRoot sia giunto alla conclusione che sia abbastanza sicuro da poter essere utilizzato e quindi ha implementato nel suo SuperSU la possibilità di sfruttare tale exploit.

    Continuo a monitorare questo VRoot,dopo questa notizia lo seguirò con maggiore interesse.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    andreacos92 (21-11-13),led zeppelin (21-11-13)

  7. #214
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Io la vedo come una bella notizia e magari è anche la prova che ho giudicato troppo in fretta questo VRoot.
    La mia interpretazione è che ChainFire dopo aver analizzato per bene VRoot sia giunto alla conclusione che sia abbastanza sicuro da poter essere utilizzato e quindi ha implementato nel suo SuperSU la possibilità di sfruttare tale exploit.

    Continuo a monitorare questo VRoot,dopo questa notizia lo seguirò con maggiore interesse.
    Esempio di persona che rianalizza i suoi pensieri quindi davvero complimenti per l'atteggiamento tenuto (non è scontato che ci siano persone che rivedono le proprie conclusioni)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamar Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,

    Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.
    be certo è un'ottima notizia, ma bisognerebbe controllare se sia rimasta l'app o lo strumento che invia i dati al server cinese...

  9. #216
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    be certo è un'ottima notizia, ma bisognerebbe controllare se sia rimasta l'app o lo strumento che invia i dati al server cinese...
    Io con gli strumenti di controllo che Google play ci consente non ho mai avuto traccia di traffico dati anomalo sia in entrata che uscita...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io con gli strumenti di controllo che Google play ci consente non ho mai avuto traccia di traffico dati anomalo sia in entrata che uscita...
    A quali strumenti ti riferisci?

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Il problema potrebbe essere proprio nel fatto che VRoot non si aggiorna, io avevo scaricato la versione inglese 1.6 che poi si è automaticamente aggiornata alla 1.7.2..
    Come mai non si aggiorna?

    In effetti non ho atteso l'interminabile tempo di download (anche perché crasha di continuo), sono andato sul sito cinese, con un po' di intuito ho scaricato la versione 1.7.2 e il root lo ha effettuato immediatamente. Il Clean anche ha avuto successo e sono quindi riuscito ad eliminare tutte quelle odiose applicazioni Samsung e varie altre amenità. Non ho provato il tool suggerito che lascerebbe lo stato su Official, ma già il fatto di poter flashare il FW e tornare all'official di garanzia, non è poco.
    Quindi, tanto per ricapitolare e dare info, la versione 1.6 mi ha dato problemi (forse a causa di xp?) senza regalarmi il root, mentre la 1.7.2 funziona alla grande (come alla maggior parte di voi la 1.6, a quanto pare).
    Grazie comunque a tutti

  12. #219
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iopiero Visualizza il messaggio
    A quali strumenti ti riferisci?
    Network Connections sul playstore verifica se ci sono connessioni anomale in entrata/uscita nella versione free a qualche limitazione ma può bastare.. Io comunque ho acquistato la donate.. E non mi risultano connessione anomale
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    iopiero (22-11-13)

  14. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ho da poco S4 vorrei rottarlo secondo questa guida ma ho ancora la versione 4.2.2 stock,
    dove posso trovare la versione 4.3 che mi permette di fare tutto ciò??

Pagina 22 di 178 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy