CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 178 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolamar Visualizza il messaggio
    Ho provato questa procedura ma il Cleanup Tool, ho provato piu' volte non ha mai avuto alcun effetto. Ho provato però a scaricare supersu come suggerito da titalinum backup. Durante l'installazione ha rilevato che il root cinese poteva andare in conflitto e ha chiesto se volevo tentare la rimozione. In poche parole supersu ha provveduto da solo alla rimozione dell'app in cinese e ora compare ad ogni richiesta di root da parte delle varie app.
    Grazie per la segnalazione, funziona!!!

    Il VRoot è sparito e sostituito pienamente da SuperSU...

  2.  
  3. #222
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensano moderatori come dieguccio e JacOcaJ di questo VRoot… l’avete provato? A vostro avviso è sufficientemente sicuro ed efficace?
    il problema è solo l’invio di dati sul server cinese?… per me è importante che non dia problemi di stabilità al sistema e che sia possibile riportare lo stato su ufficiale per non perdere la garanzia…

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve dopo aver eliminato vroot ed installato xposed è sparito il cinesino.. ma mi è rimasta una anomalia a cu non sò dare risposta ed è la comparsa di un non so bene cosa se sia unn'app o altro che mi appare di solito quando avvio la connessione dati che mi apre un app con scritte e "donnine" molto poco vestite in cinese.. che cosa potrebbe essere un refuso del Vroot?

  5. #224
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowmax Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver eliminato vroot ed installato xposed è sparito il cinesino.. ma mi è rimasta una anomalia a cu non sò dare risposta ed è la comparsa di un non so bene cosa se sia unn'app o altro che mi appare di solito quando avvio la connessione dati che mi apre un app con scritte e "donnine" molto poco vestite in cinese.. che cosa potrebbe essere un refuso del Vroot?
    Mai successo... Cancella cache e dati dal browser e vedrai che risolvi... Aahhh occhio che le cinesine sono carine...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    yellowmax (21-11-13)

  7. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahahha c'hai pure ragione erano pure carine.. provato ora vediamo che succede grazie

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con 4.2.2 brand Tim nuovo bootloader non si può fare?

  9. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentfloyd Visualizza il messaggio
    Con 4.2.2 brand Tim nuovo bootloader non si può fare?
    E' stato scritto su quali firmware è stato testato il procedimento, ovvero solo con i firmware con 4.3. Non sappiamo se funziona anche sulla 4.2.2.

  10. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Da quel che so è consigliabile aggiornare alla 4.3 e poi procedere con Vroot

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho aggiornato alla 4.3 e ho provato ad utilizzare il Vroot (1.6) ma quando lo lancio sul telefono parte l'avviso di knox che ha bloccato il programma in quanto riconosciuto dannoso.
    Subito dopo in popup di Google Play avverte che delle applicazioni (MTCAmera e diaggetroot) stanno cercando di installarsi sul telefono e mi da la possibilità di accettare o meno l'installazione stessa. Sia accenttando che rifiutando il rsultato non cambia.
    Il programma rimane sulla schermata "rooting now, please wait" e non succede più nulla.
    Mi date una mano a capire come mai? Provo con la 1.7.3 scaricabile sul sito cinese?
    Grazie.
    Ultima modifica di simone929; 22-11-13 alle 09:34

  12. #230
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    ho aggiornato alla 4.3 e ho provato ad utilizzare il Vroot (1.6) ma quando lo lancio sul telefono parte l'avviso di knox che ha bloccato il programma in quanto riconosciuto dannoso.
    Subito dopo in popup di Google Play avverte che delle applicazioni (MTCAmera e diaggetroot) stanno cercando di installarsi sul telefono e mi da la possibilità di accettare o meno l'installazione stessa. Sia accenttando che rifiutando il rsultato non cambia.
    Il programma rimane sulla schermata "rooting now, please wait" e non succede più nulla.
    Mi date una mano a capire come mai? Provo con la 1.7.3 scaricabile sul sito cinese?
    Grazie.
    Ciao
    digita *#1234# sul dialer telefonico e scrivi tutto quello che ti appare a schermata in modo da capire che versione software monta il tuo device.

Pagina 23 di 178 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy