CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 178 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    provato oggi.. sono passato alla nuova mk8 tedesca essendo io con cell dbt (germania no brand)
    Ho perso il root. Ora provo un pò a rifare la procedura con il vroot
    come hai aggiornato? prova a fare il vroot, funzionerà senza dubbi, dato che sappiamo per certo che ha già funzionato sulla MJ5 tedesca e MJ7 italiana

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho appena effettuato, con successo credo (superuser installato, stato tel. personalizzato,verifica fatta con vari tool, etc.), il root sul mio galaxy s4 ANDROID 4.3 ITALIANO (I9505XXUEMJ7) e come detto la procedura sembra andata a buon fine.
    Il motivo principale per cui ho seguito questa procedura di root (molto chiara) è che avevo bisogno di apportare modifiche al file hosts e fin qui tutto ok perchè le modifiche vengono regolarmente salvate. Il problema è che le modifiche non hanno effetto: nello specifico se cerco di far puntare un url ad un indirizzo interno della mia rete, non funziona e il browser apre l'interfaccia del mio router (in pratica è come se il file hosts non fosse stato modificato); questo anche provando browsers diversi.
    La riga da me aggiunta è:
    192.168.1.5 myurl.it
    Potete aiutarmi a risolvere il problema?

  4. #273
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tramite kies perchè tramite ota mi diceva che avevo superato il numero di tentativi e dovevo riprovare piu in là.... tramite kies invece tutto ok

    con questo nuovo firm sono anche scomparsi gli fc all'avvio delle varie app, ora non ho problemi. e si è stabilizzato anche il battery drain, va in deep sleep
    senza problemi
    Ultima modifica di ciuccioforever; 22-11-13 alle 19:54

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuccioforever Visualizza il messaggio
    tramite kies perchè tramite ota mi diceva che avevo superato il numero di tentativi e dovevo riprovare piu in là.... tramite kies invece tutto ok
    probabile allora che pure kies si comporti come odin. Comunque non ti resta che provare vroot + clean tool e farci sapere..

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    A me che ho il DBT, ironia della sorte, ora via OTA mi dice che è stato raggiunto il numero massimo di rollout del server, e di provare più tardi..
    Leggendo un po' sul web, effettivamente pare che via Kies si sovrascriva l'intero firmware (e probabilmente perderei il root e i file che ho sostituito in /system), mentre via OTA installa solo i file aggiornati.
    Quindi attendo che riparta l'aggiornamento via OTA e poi quasi quasi provo..

    edit: nel frattempo avete scritto che anche kies installa solo i pacchetti dell'update, comunque attendo che ciuccioforever provi il VRoot sulla nuova MK8
    Ultima modifica di andreacos92; 22-11-13 alle 20:05

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si come ho scritto sopra anche secondo me kies sovrascrive (vedi il peso) scommetterei che via ota va!! in questo momento vorrei averlo tedesco..... Secondo me ti conviene aspettare e non farti prendere dalla smania vedrai che 2/3 giorni arriva ota.. Fa sempre così!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si come ho scritto sopra anche secondo me kies sovrascrive (vedi il peso) scommetterei che via ota va!! in questo momento vorrei averlo tedesco..... Secondo me ti conviene aspettare e non farti prendere dalla smania vedrai che 2/3 giorni arriva ota.. Fa sempre così!
    Si, infatti credo di essere stato fortunato a riceverlo con un firmware tedesco no brand (essendo il mio Europa)...
    Alla fine mi interessa che sia possibile rifare il VRoot, poi mi va bene anche aggiornare via Kies, e una volta rifatto il root posso rifare tutte le modifiche che avevo prima

  9. #278
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Be allora se non ti arriva in tempo utile il test via ota lo farò io visto che ho il PC che non va benissimo e a volte si spegne
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Intanto attendiamo che "ciuccioforever" ci faccia sapere se il Vroot + cleaner funziona sulla nuova MK8, anche se credo di si trattandosi sempre di fw su base 4.3.
    Per stasera non tocco nulla visto che tra un po' dovrò uscire, domani ho tutta la giornata per fare l'update e riprovare il VRoot

  11. #280
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Intanto attendiamo che "ciuccioforever" ci faccia sapere se il Vroot + cleaner funziona sulla nuova MK8, anche se credo di si trattandosi sempre di fw su base 4.3.
    Per stasera non tocco nulla visto che tra un po' dovrò uscire, domani ho tutta la giornata per fare l'update e riprovare il VRoot
    Appena effettuata la procedura. Permessi di root pienamente acquisiti. Superuser va tranquillamente. Contatori tutti 0x0

    Ora devo solo riprovare la sfida con xposed framework sperando che nn mi mandi in crash null'altro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ciuccioforever per il post:

    andreacos92 (22-11-13)

Pagina 28 di 178 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy