CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 178 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie per il momento.. Ma ho un altro problema, l'aggiornamento mi da "errore" sarà perché non ho supersu pro? Eppure la modalità sopravvivenza si attiva ugualmente, se il problema è quello ci metto un attimo ad acquistarla ma vorrei essere sicuro che il problema sia quello... L'aggiornamento comunque me l'ho lascia scaricare di nuovo! Cosa ne pensi?
    Edit il telefono si riavvia e funziona bene con il vecchio fw
    ho letto un po la discussione riguardo al nuovo aggiornamento e ai problemi relativi al root. io ti direi di non installare il nuovo aggiornamento. tanto miglioramenti sostanziali non c'è ne sono. così puoi continuare ad usare il tuo telefono così come è ora
    oppure segui la procedura postata al post 912, ma per futuri aggiornamenti dovrai far riferimento ad odin. scegli tu.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (15-01-14)

  3.  
  4. #982
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato ad aggiornare via ota a ml6 da mk8 con root per vedere se dopo l'aggiornamento rimanesse... Però quando è partita l'installazione è arrivata circa a 26% si è bloccata ed è uscito errore... Perchè?

    X led zeppelin... Non è supersu pro Perchè io lo ho ed anche con la modalità sopravvivenza attiva ma esce errore
    Ultima modifica di Antiapple4ever; 15-01-14 alle 19:17

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Antiapple4ever per il post:

    led zeppelin (15-01-14)

  6. #983
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si infatti sto pensando anch'io di evitare ed aspettare 4.4, resta il fatto che mi sto mangiando le mani perché non capisco a cos'è dovuto l'errore dell'aggiornamento
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #984
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie per il momento.. Ma ho un altro problema, l'aggiornamento mi da "errore" sarà perché non ho supersu pro? Eppure la modalità sopravvivenza si attiva ugualmente, se il problema è quello ci metto un attimo ad acquistarla ma vorrei essere sicuro che il problema sia quello... L'aggiornamento comunque me l'ho lascia scaricare di nuovo! Cosa ne pensi?
    Edit il telefono si riavvia e funziona bene con il vecchio fw
    Che l'aggiornamento da errore non centra nulla secondo me con supersu... Se leggi i post di ieri sera e stamattina ci sono utenti che testimoniano che hanno tenuto il root aggiornando mettendo supersu in sopravvivenza anche con la versione gratis... Io ho già acquistato la pro ma per il momento non faccio l'aggiornamento la mk8 funziona bene e voglio aspettare che si sistemi wanam xposed per poter mettere ufficiale anche con ML6 così se uscirà la 4.4 a breve come dicono si dovrebbe con la stessa procedura tenere il root con la modalità sopravvivenza anche con questo aggiornamento (almeno spero) ma prima ovviamente bisogna che wanam riesca a falsificare lo stato anche con ML6, quindi spero in un aggiornamento dell'applicazione e di qualche testimonianza di qualcuno che è riuscito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    led zeppelin (15-01-14)

  9. #985
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad aggiornare via ota a ml6 da mk8 con root per vedere se dopo l'aggiornamento rimanesse... Però quando è partita l'installazione è arrivata circa a 26% si è bloccata ed è uscito errore... Perchè?

    X led zeppelin... Non è supersu pro Perchè io lo ho ed anche con la modalità sopravvivenza attiva ma esce errore
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si infatti sto pensando anch'io di evitare ed aspettare 4.4, resta il fatto che mi sto mangiando le mani perché non capisco a cos'è dovuto l'errore dell'aggiornamento
    io credo che con questa sicurezza samsung si stia impegnando sul serio. quindi c'è qualche cosa che fa andare di traverso l'aggiornamento.
    domanda: avete come base di partenza mk8? non è che partendo da un'altra base non finisce l'aggiornamento?
    scusate moderatori per l'ot. lo so sono un peccatore,.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. #986
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato ad aggiornare via ota a ml6 da mk8 con root per vedere se dopo l'aggiornamento rimanesse... Però quando è partita l'installazione è arrivata circa a 26% si è bloccata ed è uscito errore... Perchè?

    X led zeppelin... Non è supersu pro Perchè io lo ho ed anche con la modalità sopravvivenza attiva ma esce errore
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si infatti sto pensando anch'io di evitare ed aspettare 4.4, resta il fatto che mi sto mangiando le mani perché non capisco a cos'è dovuto l'errore dell'aggiornamento
    Strano diano errore... l'utente dave83 e gladiatore69 hanno aggiornato via ota senza problemi... Che non sia un problema temporaneo dei server.. Riprovate domani casomai....

  11. #987
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti per il momento lo tengo anch'io così! Senza root non ci posso stare per @antiapple4ever anche a me si blocca circa al 26 per cento :what:
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #988
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    io credo che con questa sicurezza samsung si stia impegnando sul serio. quindi c'è qualche cosa che fa andare di traverso l'aggiornamento.
    domanda: avete come base di partenza mk8? non è che partendo da un'altra base non finisce l'aggiornamento?
    scusate moderatori per l'ot. lo so sono un peccatore,.
    Però c'è qualcosa di strano perchè ad entrambi si blocca al 26%... Io ho provato due volte, dopo l'errore ho riscaricato l'aggiornamento ed ho riprovato ma dà sempre errore... Comunque io parto da mk8

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Antiapple4ever per il post:

    JohnFire (21-01-14)

  14. #989
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Si anch'io da mk8 e ho provato 2 volte.. Non riesco a capire, vabbe teniamoci aggiornati se capiamo cos'è
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  15. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JohnFire (21-01-14)

  16. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ma vi si è bloccato in fase di download o di installazione?
    Se è in fase di installazione può essere dovuto (credo) a qualche modifica software che potete aver fatto, tipo rimuovere app samsung di sistema o aver modificato qualcosa di troppo. Se è così provato a tornare stock (mantenendo però il root, l'opzione wanam per lo stato dispositivo ufficiale e la modalità sopravvivenza di SuperSU)

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Dave83 per il post:

    led zeppelin (15-01-14)

Pagina 99 di 178 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy