CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 178 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    In fase di installazione.. Vero ora provo a sbloccare tutte le applicazioni bloccate dopo vi dico! Ora provo ormai sono troppo curioso

    Edit :ho ripristinato tutte le applicazioni e fa lo stesso errore, mi viene il dubbio che siano le varie modifiche di wanam o il tema sempre da wanam... Ma ora non ho tempo in questi giorni vedrò di riprovare oppure davvero aspetto, anche perché davvero mi va benissimo e non ho neanche capito i miglioramenti (era più la curiosità) ci aggiorniamo grazie a tutti
    Ultima modifica di led zeppelin; 15-01-14 alle 20:14
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Secondo me è molto facile che siano le modiiche di wanam, dovresti provare a rimettere come di defaul. Io ho rimosso e bloccato molte applicazioni, ma il tema ho originale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gladiatore69 per il post:

    led zeppelin (15-01-14)

  5. #993
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Grazie ma devo dire che mi viene davvero difficile ricordare tutte le modifiche che ho fatto con wanam (a parte il tema) ne avrò fatte altre 15! Mi devo mettere li con calma e ricordarle tutte...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    In fase di installazione.. Vero ora provo a sbloccare tutte le applicazioni bloccate dopo vi dico! Ora provo ormai sono troppo curioso

    Edit :ho ripristinato tutte le applicazioni e fa lo stesso errore, mi viene il dubbio che siano le varie modifiche di wanam o il tema sempre da wanam... Ma ora non ho tempo in questi giorni vedrò di riprovare oppure davvero aspetto, anche perché davvero mi va benissimo e non ho neanche capito i miglioramenti (era più la curiosità) ci aggiorniamo grazie a tutti
    Ho visto che Wanam ha le funzioni di backup, ripristino e per ripristinare le impostazione predefinite, quindi se funzionano correttamente ci metti poco

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dave83 per il post:

    Antiapple4ever (16-01-14),led zeppelin (15-01-14)

  8. #995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Comunque da quello che ho capito, gli aggiornamenti OTA possono comprendere un salto di 2 versioni firmware.
    Se così fosse quando esce la prossima release firmware, se non siamo riusciti a mettere lo stato dispositivo Ufficiale sulla ML6, potremo tornare alla MK8 e rifare l'aggiornamento OTA alla versione successiva alla ML6.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Dave83 per il post:

    led zeppelin (15-01-14),mike78 (15-01-14)

  10. #996
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Comunque da quello che ho capito, gli aggiornamenti OTA possono comprendere un salto di 2 versioni firmware.
    Se così fosse quando esce la prossima release firmware, se non siamo riusciti a mettere lo stato dispositivo Ufficiale sulla ML6, potremo tornare alla MK8 e rifare l'aggiornamento OTA alla versione successiva alla ML6.
    Infatti a sto punto mi sa che aspetto,anche perchè con la mk8 mi trovo bene e la ml6 non ha tutti sti gran miglioramenti da quanto leggo.
    Nel frattempo aspetto un passo avanti sul discorso root e wanam.

  11. #997
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave83
    Originariamente inviato da led zeppelin
    In fase di installazione.. Vero ora provo a sbloccare tutte le applicazioni bloccate dopo vi dico! Ora provo ormai sono troppo curioso

    Edit :ho ripristinato tutte le applicazioni e fa lo stesso errore, mi viene il dubbio che siano le varie modifiche di wanam o il tema sempre da wanam... Ma ora non ho tempo in questi giorni vedrò di riprovare oppure davvero aspetto, anche perché davvero mi va benissimo e non ho neanche capito i miglioramenti (era più la curiosità) ci aggiorniamo grazie a tutti
    Ho visto che Wanam ha le funzioni di backup, ripristino e per ripristinare le impostazione predefinite, quindi se funzionano correttamente ci metti poco

    Niente comunque.... ho fatto il backup delle mie modifiche di wanam e ho ripristinato quaest'ultimo alle impostazioni predefinite per poi mettere solo lo stato dispositivo ufficiale... ho scaricato l'aggiornamento ma durante l'installazione al 25% esce errore... quindi non so più quale sia il motivo se qualcuno ci sa aiutare...


    Inviato dal mio GS4📱

  12. #998
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sì più che altro speriamo che questo problema non c'è lo porteremo dietro nei futuri aggiornamenti
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #999
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Niente comunque.... ho fatto il backup delle mie modifiche di wanam e ho ripristinato quaest'ultimo alle impostazioni predefinite per poi mettere solo lo stato dispositivo ufficiale... ho scaricato l'aggiornamento ma durante l'installazione al 25% esce errore... quindi non so più quale sia il motivo se qualcuno ci sa aiutare...


    Inviato dal mio GS4📱
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Sì più che altro speriamo che questo problema non c'è lo porteremo dietro nei futuri aggiornamenti
    Provo a dire una una stupidaggine però non si sa mai.. Mi sembra che voi avete fatto il root da un bel po' di tempo ovviamente con una versione do vroot più vecchia.. Visto che dave83 ha rifatto tutta la procedura da capo riuscendo poi ad aggiornare, sicuramente avrà usato l'ultima versione di vroot cioè la 1.7.4. magari se avete voglia di provare potete rifare il root con questa ultima versione e vedere se cambia qualcosa... Scusatemi se secondo voi ho detto una cax...

  14. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Esatto, magari flashate prima il firmware originale che avete su in questo momento, perderete solo il root (che poi rifate) ed eventuali personalizzazioni di sistema, tipo wanam

Pagina 100 di 178 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy