CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 178 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,
    Scusate ma se decidessi di ottenere i permessi solamente per eliminare con titanium qlc app per me inutile modifcherei il contatore?, poi altre due domande: eliminando appunto le app superflue otterrei piu velocita dal terminale? Sapreste consigliarmi su quali app agire in tranquillita evitando di cancellare file importanti?
    Vi ringrazio
    Marco

  2.  
  3. #1002
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    Scusate ma se decidessi di ottenere i permessi solamente per eliminare con titanium qlc app per me inutile modifcherei il contatore?, poi altre due domande: eliminando appunto le app superflue otterrei piu velocita dal terminale? Sapreste consigliarmi su quali app agire in tranquillita evitando di cancellare file importanti?
    Vi ringrazio
    Marco
    ciao se hai una versione 4.3 puoi seguire questa guida e non ti si attiverà nessun contatore......per le altre informazioni chiedi in help modding visto che non riguardano la guida

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    ilparis (17-01-14)

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao se hai una versione 4.3 puoi seguire questa guida e non ti si attiverà nessun contatore......per le altre informazioni chiedi in help modding visto che non riguardano la guida
    Ok molte grazie per la tempestiva risposta

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    Scusate ma se decidessi di ottenere i permessi solamente per eliminare con titanium qlc app per me inutile modifcherei il contatore?, poi altre due domande: eliminando appunto le app superflue otterrei piu velocita dal terminale? Sapreste consigliarmi su quali app agire in tranquillita evitando di cancellare file importanti?
    Vi ringrazio
    Marco
    Con questo metodo non modifichi il contatore Knox. Però comparirà lo stato personalizzato nelle impostazioni. Ma questo non rappresenta un problema per la garanzia. Con un flash del firmware originale avrai tutto pulito.
    Eliminando le app superflue otterrai un miglioramento delle prestazioni. In quanto ci saranno meno app che accupano memoria. Qui c'è un elenco (sotto spoiler) che puoi eliminare: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2507931. E uno script che si sflasha in recovery. Non lo puoi flashare perché con questo metodo di root non avrai la recovery. Però hai un elenco di app disinstallabili.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    ilparis (17-01-14)

  8. #1005
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilparis Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quindi cosa sgnifica sflasha??
    risposto di la...è quello il thread corretto....cancello ot

  9. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un 4.3 ita no brand con counter know warranty 0x1 potrei fare qualcosa x pulirlo con triangle away o dovrei aspettare ancora ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Io ho un 4.3 ita no brand con counter know warranty 0x1 potrei fare qualcosa x pulirlo con triangle away o dovrei aspettare ancora ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    per adesso non c'e ancora niente per resettare il contatore knox.bisogna aspettare ancora

  11. #1008
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Esatto, magari flashate prima il firmware originale che avete su in questo momento, perderete solo il root (che poi rifate) ed eventuali personalizzazioni di sistema, tipo wanam
    Sinceramente non mi va di fare tutto il procedimento da capo soprattutto perché non ho tempo e poi ci metterò non so quanto per ripristinare tutte le modifiche... forse e meglio che aspetto la 4.4.2 e il suo root

    Inviato dal mio GS4📱

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Antiapple4ever per il post:

    JohnFire (17-01-14)

  13. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Non voglio fare confusione. .io ho 4.3 ml6 e vorrei fare il root.
    Se non ho capito male con vroot ora non aumento il counter Knox ma lo stato sarebbe personalizzato?
    Flashando poi un firmware tornerei col telefono senza root e con stato ufficiale?

  14. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Provo a dire una una stupidaggine però non si sa mai.. Mi sembra che voi avete fatto il root da un bel po' di tempo ovviamente con una versione do vroot più vecchia.. Visto che dave83 ha rifatto tutta la procedura da capo riuscendo poi ad aggiornare, sicuramente avrà usato l'ultima versione di vroot cioè la 1.7.4. magari se avete voglia di provare potete rifare il root con questa ultima versione e vedere se cambia qualcosa... Scusatemi se secondo voi ho detto una cax...
    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Esatto, magari flashate prima il firmware originale che avete su in questo momento, perderete solo il root (che poi rifate) ed eventuali personalizzazioni di sistema, tipo wanam
    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi va di fare tutto il procedimento da capo soprattutto perché non ho tempo e poi ci metterò non so quanto per ripristinare tutte le modifiche... forse e meglio che aspetto la 4.4.2 e il suo root

    Inviato dal mio GS4📱
    Io intendevo di rifare solo il root con vroot 1.7.4. Prima sempre con vroot fare unroot poi di nuovo root e il cleaner oppure installando manualmente supersu... Tempo 5 minuti e non si perde nulla

Pagina 101 di 178 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy