CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 178 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questo procedimento posso usarlo anche sull' S3 con la 4.3?
    Comunque l'ho fatto sull'S4 in 5 minuti, semplicissimo e funziona perfettamente. Complimenti al creatore della guida

  2.  
  3. #1142
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coxkehoma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo procedimento posso usarlo anche sull' S3 con la 4.3?
    Comunque l'ho fatto sull'S4 in 5 minuti, semplicissimo e funziona perfettamente. Complimenti al creatore della guida
    Vroot supporta molti terminali io l'ho usato su un motorola razr e un tablet asus tf300 e ha funzionato... Secondo me va anche su s3 in teoria se collegandolo lo vede dovrebbe funzionare, ma non ti do certezze.

  4. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho letto un pò di post addietro eppure sono un pó confuso...
    monto l' ultima brand vodafone, quale procrdura dovrei applicare?
    C' é il rischio pur rimanendo con knox 0x0 di invalidare la garanzia ponendo lo stato in "personale?
    O tale condizione nell' evenienza si può comunque riportare a ufficiale con l' installazione ex novo del firmware stock con odin?

  5. #1144
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coxkehoma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questo procedimento posso usarlo anche sull' S3 con la 4.3?
    Comunque l'ho fatto sull'S4 in 5 minuti, semplicissimo e funziona perfettamente. Complimenti al creatore della guida
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Vroot supporta molti terminali io l'ho usato su un motorola razr e un tablet asus tf300 e ha funzionato... Secondo me va anche su s3 in teoria se collegandolo lo vede dovrebbe funzionare, ma non ti do certezze.
    Meglio chiedere nella sezione adatta

    Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho letto un pò di post addietro eppure sono un pó confuso...
    monto l' ultima brand vodafone, quale procrdura dovrei applicare?
    C' é il rischio pur rimanendo con knox 0x0 di invalidare la garanzia ponendo lo stato in "personale?
    O tale condizione nell' evenienza si può comunque riportare a ufficiale con l' installazione ex novo del firmware stock con odin?
    C'è il lonk in lrima pagina che ti riporta la post 912

  6. #1145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Volevo far presente che dopo aver aggiornato a ml6 mantenendo il root, wanam non riesce a falsificare lo status che rimane su personalizzato.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pigio76 per il post:

    JohnFire (23-01-14)

  8. #1146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Volevo far presente che dopo aver aggiornato a ml6 mantenendo il root, wanam non riesce a falsificare lo status che rimane su personalizzato.
    Grazie x avercelo detto, dato che nn riesco nemmeno ad aggiornare alla ML6 perchè mi da un errore al 26% dell'installazione, credo proprio che rimarrò con la MK8 ed aggiorno con android 4.4.2, credo che troveranno sicuramente un modo per rottarlo!

  9. #1147
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Volevo far presente che dopo aver aggiornato a ml6 mantenendo il root, wanam non riesce a falsificare lo status che rimane su personalizzato.
    Come ti dicevo stamattina c'è chi ci è riuscito...

  10. #1148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Sì. Io ci sono riuscito a riportarlo su official, ma non so cone e perchè è ritornato su personalizzato. Credo sia un provlema di wanam che dovrà essere aggiornato.

  11. #1149
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnFire Visualizza il messaggio
    Stavo pensando, ma se knox viene invalidato 0x1, cosa succede? non posso più aggiornare tramite kies e ota a parte il perdere la garanzia? Blocca il telefono o altro? Si potrebbe aggiornare e rootare comunque attraverso altri metodi se non kies? Il mio e MK8 con knox 0x0 grazie a questa guida, però ho questo dubbio!
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Da come ho capito io non è detto che invalidi la garanzia, dipende anche dal centro assistenza, alcuni utenti hanno testimoniato di avere portato il telefono a riparare con knox a 0.1 e non hanno avuto problemi, un'altro utente la settimana scorsa aveva chiesto a due centri assistenza cosa succedesse in caso di knox a 0.1 e uno non sapeva nemmeno cosa fosse e l'altro gli ha detto che non ci sono problemi basta che gli altri contatori siano a zero... Di sicuro il telefono non si blocca con knox 0.1.Ovviamente è meglio stare dalla parte della ragione e non aumentare il contatore. Per gli aggiornamenti via ota e kies basta che lo stato dispositivo sia su ufficiale, so che se si vuole tornare stock e con stato ufficiale basta flashare il firmware originale e fare un reset ma non saprei se con contatore a 0.1 con questa procedura lo stato torna su ufficiale, anche perché per ora non c'è verso di azzerare knox. Comunque in caso non si riuscisse ad aggiornare via ota o kies si può sempre usare odin. Questo è quello che so io se qualcuno ha più certezze ben venga
    Siete ot se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336783
    [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Salve, leggendo le esperienze un pò in giro nel forum, ho visto che ci sono molte esperienze degli utenti con i centri di assistenza. Lo scrivo per i moderatori, non pensate che ci sarebbe molto utile creare un database con l'indicazione dei centri che accettano in garanzia, anche se non in maniera assoluta, col knox a 1? Qualcosa sul tipo delle liste PDI amatoriali, che vengono create sulla base delle segnalazioni degli utenti? Non importerebbe la precisione assoluta, ma sarebbe certamente di aiuto. Contrastare le scelte antimodding (io però direi scellerate) di Samsung credo che sia imperativo. Inoltre toglierebbe clienti a quei centri che non applicano la garanzia col knox a 1 a favore degli altri. Per loro sarebbe anche un danno economico che li invoglierebbe a cambiare politica, potere dei soldi.
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    La trovo un ottima idea!
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Che velocità, comunque ho aggiunto un pensiero al mio post, molto importante da leggere.
    ......
    Inoltre toglierebbe clienti a quei centri che non applicano la garanzia col knox a 1 a favore degli altri. Per loro sarebbe anche un danno economico che li invoglierebbe a cambiare politica, potere dei soldi.
    Non so se possa essere una cosa effettivamente fattibile.....vediamo anche i colleghi cosa ne pensano.....
    Ricordo a tutti che questo è il thrrad per ottenere i permessi di root senza incrementaure il counter knox tutte le altre problematiche devono essere discusse nei thread adatti grazie

    Cancello ot

  12. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve potete aiutarmi il pc me lo riconsce il tel solo vroot no cosa puo essere?vroot il filoe .exe dove va installato nel pc o nel telefono'potete spiegarmelo per favore??
    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Si certo debug usb attivo... Hai fatto tutto io non so dirti altro purtroppo, aspetta qualche consiglio da qualcuno più esperto di me... Ultimo consiglio che mi può venire in mente è cambiare porta usb, poi il cavo usi quello originale? Il telefono kies te lo vede?

Pagina 115 di 178 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy