CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 178 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per il root so che c'è CFAutoRoot ma knox va a 0.1 e perdi la garanzia cercalo dovrebbe essere tra le guide in rilievo, io non l'ho mai usato chiedi la. In prima pagina c'è un po' di confusione dovevano scrivere solo la versione csc così da non fare confusione ma purtroppo il creatore della guida ha abbandonato il topic...
    in parole più semplici ? xD .... " versione csc ? " " ma knox va a 0.1 ? "

  2.  
  3. #1512
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wozlay Visualizza il messaggio
    si ma non parte neanche AndNAv1 beta
    Come ti ho detto prima digita come fare una telefonata *#1234# e vedi la tua versione di firmware... Per knox usa il tasto cerca e trovi la spiegazione nel forum è troppo lungo da spiegare mi dispiace... Adesso vado a nanna ciao... Mi dispiace che non sei riuscito nell'intento noi abbiamo provato ad aiutarti il più possibile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    JustinDeRosa (24-02-14)

  5. #1513
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto prima digita come fare una telefonata *#1234# e vedi la tua versione di firmware... Per knox usa il tasto cerca e trovi la spiegazione nel forum è troppo lungo da spiegare mi dispiace... Adesso vado a nanna ciao... Mi dispiace che non sei riuscito nell'intento noi abbiamo provato ad aiutarti il più possibile
    digitando quei numeri mi dice " errore di sintassi "

  6. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto prima digita come fare una telefonata *#1234# e vedi la tua versione di firmware... Per knox usa il tasto cerca e trovi la spiegazione nel forum è troppo lungo da spiegare mi dispiace... Adesso vado a nanna ciao... Mi dispiace che non sei riuscito nell'intento noi abbiamo provato ad aiutarti il più possibile
    riuscito : ap : i9505xxuemk8
    CP: uguale a sopra
    CSC: uguale a sopra

  7. #1515
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustinDeRosa Visualizza il messaggio
    digitando quei numeri mi dice " errore di sintassi "
    sorry CSC: i9505timemj8

  8. #1516
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustinDeRosa Visualizza il messaggio
    sorry CSC: i9505timemj8
    Adesso possono scrivere in prima pagina che non funziona con mj8... O vai di CFAutoRoot o provi ad aspettare vedere qui se qualcuno con il tuo stesso firmware tim è riuscito a fare qualcosa. Buonanotte

  9. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Adesso possono scrivere in prima pagina che non funziona con mj8... O vai di CFAutoRoot o provi ad aspettare vedere qui se qualcuno con il tuo stesso firmware tim è riuscito a fare qualcosa. Buonanotte
    Buona notte mike e grazie mille per il supporto ricevuto ultima domanda che potrai rispondermi anche domani.....come posso ripristinarlo al 100% visto che ripristinandolo normalmente SuperSu con il programma cinese mi era rimasto ?

  10. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustinDeRosa Visualizza il messaggio
    Buona notte mike e grazie mille per il supporto ricevuto ultima domanda che potrai rispondermi anche domani.....come posso ripristinarlo al 100% visto che ripristinandolo normalmente SuperSu con il programma cinese mi era rimasto ?
    Flash firmware(il tuo attuale mj8 ) con odin e torni come prima ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
    Mi dispiace ancora... Spengo ciao

  11. #1519
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Cavoli Justin questo l'ho scopro ora... Nulla è perduto ma la tua operazione (ovvero il downgrade alla mk8) è possibile! Ma dovrai aspettare aiuti da chi già l'ha fatto... Oppure autorot che però flagga knox, ma per auto root devi andare nel giusto 3d... Se ti può rincuorare io ho knox flaggato perché ho voluto mettere la twrp e mi trovo meglio di prima... Posso fare nandroid backup e mettere rom custom ma questo è un punto di vista! Ora mi dispiace davvero ma non ti Buttare giù, ci sono i giusti 3d sia per "Odin" che "autorot" che "help modding" fai solo le cose con la calma più assoluta e leggi bene la guida...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JustinDeRosa (24-02-14)

  13. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cavoli Justin questo l'ho scopro ora... Nulla è perduto ma la tua operazione (ovvero il downgrade alla mk8) è possibile! Ma dovrai aspettare aiuti da chi già l'ha fatto... Oppure autorot che però flagga knox, ma per auto root devi andare nel giusto 3d... Se ti può rincuorare io ho knox flaggato perché ho voluto mettere la twrp e mi trovo meglio di prima... Posso fare nandroid backup e mettere rom custom ma questo è un punto di vista! Ora mi dispiace davvero ma non ti Buttare giù, ci sono i giusti 3d sia per "Odin" che "autorot" che "help modding" fai solo le cose con la calma più assoluta e leggi bene la guida...
    Ciao Led cosa hai scoperto ora ?

Pagina 152 di 178 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy