CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

da iphone ad android (s4).. trasferire cronologie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aux998
    Guest
    Question

    da iphone ad android (s4).. trasferire cronologie

    Ciao a tutto il forum.. mio primo post qui.
    Sono un nuovo utente dell'O.S. Android con un Samsung S4... mi trovo di fronte ad un "problema" che probabilmente hanno anche altre persone ovvero il fatto di voler trasferire tutta la cronologia di una certa app (whatsapp per dirne una, ma sono diverse) da iphone appunto ad Android.
    Quando usavo il mio iphone ero riuscito smanettando a recuperare il database dove venivano archiviati i messaggi di una chat e a ritrasferirli su un altro iphone o sullo stesso iphone resettato... mi domandavo se, anche smanettando un po', non ci fosse un modo per fare questa operazione...

    Cercavo almeno di capire se c'è un modo per sapere dove vengano salvate le cronologie ed altre informazioni.

    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie mille e buona serata ! :)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aux998 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum.. mio primo post qui.
    Sono un nuovo utente dell'O.S. Android con un Samsung S4... mi trovo di fronte ad un "problema" che probabilmente hanno anche altre persone ovvero il fatto di voler trasferire tutta la cronologia di una certa app (whatsapp per dirne una, ma sono diverse) da iphone appunto ad Android.
    Quando usavo il mio iphone ero riuscito smanettando a recuperare il database dove venivano archiviati i messaggi di una chat e a ritrasferirli su un altro iphone o sullo stesso iphone resettato... mi domandavo se, anche smanettando un po', non ci fosse un modo per fare questa operazione...

    Cercavo almeno di capire se c'è un modo per sapere dove vengano salvate le cronologie ed altre informazioni.

    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie mille e buona serata !
    Ciao
    su S4 collegandolo al pc trovi una cartella chiamata appunto whattsapp è li che vengono salvate le conversazioni,forse se hai quella del tuo vecchio iphone sovrascrivendo quella di s4 ti ritrovi tutto.
    Fai sta prova.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aux998 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutto il forum.. mio primo post qui.
    Sono un nuovo utente dell'O.S. Android con un Samsung S4... mi trovo di fronte ad un "problema" che probabilmente hanno anche altre persone ovvero il fatto di voler trasferire tutta la cronologia di una certa app (whatsapp per dirne una, ma sono diverse) da iphone appunto ad Android.
    Quando usavo il mio iphone ero riuscito smanettando a recuperare il database dove venivano archiviati i messaggi di una chat e a ritrasferirli su un altro iphone o sullo stesso iphone resettato... mi domandavo se, anche smanettando un po', non ci fosse un modo per fare questa operazione...

    Cercavo almeno di capire se c'è un modo per sapere dove vengano salvate le cronologie ed altre informazioni.

    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie mille e buona serata !
    Per whatsapp, qui
    * * * * * * * * * * * * * *THREAD WHATSAPP
    https://www.androidiani.com/forum/le...light=whatsapp

    Per altre cose, dubito che tu possa trascinare i dati di applicazioni tra os completamente diversi
    Comunque sia, questa è sezione modding

    Per altre informazioni ,chiedi qui
    Aiuti, Dubbi e Consigli S4
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3743703


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy