CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ho provato sia quello che consigli tu sia a ripristinare ma il problema persiste :/
    Per il problema della batteria controlla bene i moduli, per esempio se usi wanam e Xblast devi controllare che alcuni parametri non si sovrappongono a me è successo perche alcuni parametri sono on su xblast già di default (es.logo operatore). scegli su che modulo attivare la mod della batteria e controlla sui parametri dell'altro modulo che sia tutto disattivato Prova così

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokay Visualizza il messaggio
    Per il problema della batteria controlla bene i moduli, per esempio se usi wanam e Xblast devi controllare che alcuni parametri non si sovrappongono a me è successo perche alcuni parametri sono on su xblast già di default (es.logo operatore). scegli su che modulo attivare la mod della batteria e controlla sui parametri dell'altro modulo che sia tutto disattivato Prova così
    Già provato xblast non lo uso ! Ho sempre usato wanam e basta ma quella mod non va proprio mentre tutte le altre si! Come già detto ho fatto tutto ho provato anche a usare xtheme engine ma la batteria non cambia!

Androidiano

Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Già provato xblast non lo uso ! Ho sempre usato wanam e basta ma quella mod non va proprio mentre tutte le altre si! Come già detto ho fatto tutto ho provato anche a usare xtheme engine ma la batteria non cambia!
    Ma ripetimi l'errore che hai..tu vuoi cambiare colore alla batteria, funziona ma alle volte sparisce??

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,159
    Ringraziato 702 volte in 605 Posts
    Predefinito

Una domanda.. Una volta su un dispositivo per applicare delle mod era consigliato farle una alla volta pena la possibilità di blocco.. Io mi sono sempre portato dietro questa abitudine anche con wanam.. Qualcuno ha provato ad applicarne più di una alla volta? Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Una domanda.. Una volta su un dispositivo per applicare delle mod era consigliato farle una alla volta pena la possibilità di blocco.. Io mi sono sempre portato dietro questa abitudine anche con wanam.. Qualcuno ha provato ad applicarne più di una alla volta? Grazie
    Si io ho fatto anche dei restore di backup di impostazioni tutte insieme tramite la funzione integrata dell'app
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

led zeppelin (14-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    io a dir la verità ne ho fatto svariate insieme; con wanam sopratutto. Nella notifica di riavvio segna con un piccolo numero queste cose che deve midificare, nessun problema trovato.

@poccy : stasera wanam ha rilasciato un aggiornamento guarda se risolvi ora

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jokay per il post:

led zeppelin (14-12-13),poccy (14-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Ma ripetimi l'errore che hai..tu vuoi cambiare colore alla batteria, funziona ma alle volte sparisce??
    No il colore non si applica all' icona e a volte l icona della batteria sparisce proprio!
    io a dir la verità ne ho fatto svariate insieme; con wanam sopratutto. Nella notifica di riavvio segna con un piccolo numero queste cose che deve midificare, nessun problema trovato.

@poccy : stasera wanam ha rilasciato un aggiornamento guarda se risolvi ora
    Okay provero

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Sto modificando il mio ex S4 (ora di mia sorella), ho installato Wanam ed effettuato varie modifiche ma volevo sapere se c'e un modulo che permetta la possiblità di cambiare la tematura della tatiera visto che con questo non trovo nessuna opzione inerente.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Sto modificando il mio ex S4 (ora di mia sorella), ho installato Wanam ed effettuato varie modifiche ma volevo sapere se c'e un modulo che permetta la possiblità di cambiare la tematura della tatiera visto che con questo non trovo nessuna opzione inerente.
    esistono un sacco di apk che modificano il layout della tastiera. prova con AI type
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Okay provero
    sembra molto strano il tuo problema.
    deve esserci qualche altra cosa che crea conflitto. con il nuovo aggiornamento hai risolto.
    altrimenti cancella cache e dati di wanam in impostazioni applicazioni
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Pagina 10 di 87 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio