CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma voi quando entrate nel framework xposed x scaricare o aggiornare dei moduli ve lo fa fare??? perche a me mi da sempre download fallito...


    un altra cosa, vorrei la barra di stato un po meno trasparente, cioe non al 100% ma diciamo al 75%,in quanto avendo anche degli sfondi chiari le icone bianche nn si vedono bene.... premetto che uso il modulo wanam e xblast, pero non sono riuscito a capire dove devo andare per appunto diminuire la trasparenza della barra di stato... mi potreste aiutare??? :-D :-D
    Per il download si sempre !
    Per la trasparenza usa xblast e vai sul colore selezionando la trasparenza . Aumenti e diminuisci.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid L'avatar di Casoleiro


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Per il download si sempre !
    Per la trasparenza usa xblast e vai sul colore selezionando la trasparenza . Aumenti e diminuisci.
    Oppure Wanam -> Tema -> Barra di stato -> Colore sfondo
    Metti nero e ti regoli l'opacitá

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Casoleiro per il post:

    cioce (18-12-13),poccy (18-12-13)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Mate9-GS4-GS4mini

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ma voi quando entrate nel framework xposed x scaricare o aggiornare dei moduli ve lo fa fare??? perche a me mi da sempre download fallito...


    un altra cosa, vorrei la barra di stato un po meno trasparente, cioe non al 100% ma diciamo al 75%,in quanto avendo anche degli sfondi chiari le icone bianche nn si vedono bene.... premetto che uso il modulo wanam e xblast, pero non sono riuscito a capire dove devo andare per appunto diminuire la trasparenza della barra di stato... mi potreste aiutare??? :-D :-D
    Ciao, la modifica la puoi fare con xblast . Basta andare nella sezione Batta di stato ,metti la spunta in colore sfondo barra di stato scegli il colore e imposti la trasparenza riavvii e il gioco e fatto
    <<< un grazie non fa mai male

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.Vorrei sapere da dove posso scaricare il pacchetto x poter cambiare l'icona della batteria sul galaxy s4 con il programma wanam xposed. Grazie

  7. #155
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    Salve.Vorrei sapere da dove posso scaricare il pacchetto x poter cambiare l'icona della batteria sul galaxy s4 con il programma wanam xposed. Grazie
    Con wanam puoi cambiare l'icona batteria. Ma per poterlo fare devi installare xposed framework. E tutto descritto in prima pagina. Wanam e scaricabile anche dal play Store.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi è possibile cambiare lo sfondo dei menù? ad esempio in impostazioni lo sfondo è nero, si può farlo diventare bianco?

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho entrambi i programmi installati!!Ve lo chiesto apposta!
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Con wanam puoi cambiare l'icona batteria. Ma per poterlo fare devi installare xposed framework. E tutto descritto in prima pagina. Wanam e scaricabile anche dal play Store.

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio e benvenuto nel nostro forum ( ancora in fase beta ).

    Innanzitutto ti pongo una domanda semplice: Hai un g1? Bello vero ?

    Comunque l'unico modo è disabilitare tutti gli apn.. Oppure scaricare un applicativo che si chiama "power Manager" che ti permette un maggiore livello di astrazione!

    PS : hai provato a vedere https://www.androidiani.com/2008/12/...nel-suo-staff/ se ti interessa?
    Non avevo capito bene la domanda. Scusami. Penso di si. Non dovrebbero esserci conflitti. In wanam non applicare modifiche alla batteria e vai tranquillo.

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi è possibile cambiare lo sfondo dei menù? ad esempio in impostazioni lo sfondo è nero, si può farlo diventare bianco?
    Devi installare il modulo xblast. Segui questo percorso: xblast /visual tweaks/holo theme /scegli Dark o Light theme (a seconda di come ti piace) /immagine sfondo holo /scegli l'immagine che vuoi, nel tuo caso uno sfondo bianco.
    Ultima modifica di cleto84; 19-12-13 alle 00:32
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    DavideAma (19-12-13)

  12. #159
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ragazzi è possibile cambiare lo sfondo dei menù? ad esempio in impostazioni lo sfondo è nero, si può farlo diventare bianco?
    si ma non potendo cambiare il colore del testo non vedresti piu nulla
    girando all'interno dell' app wanam xposed se non sbaglio all'interno di tema ( o forse pannello notifiche se non sbaglio per la batteria) dovreste trovare quello che cercate.. purtroppo non ricordo a colpo sicuro non avendola più installata ma basta due minuti ispezionando le varie opzioni e lo trovate
    Quote Originariamente inviato da ingbinno Visualizza il messaggio
    ho entrambi i programmi installati!!Ve lo chiesto apposta!
    per la batteria se non riesci con wanam prova il modulo gravity box (esiste in versione 4.3 e KK) con questo però hai poca scelta..

    altra valida alternativa la trovi qui al nome di OG battery mod scorrendo in basso nella sezione mod.
    o anche tramite questa app nella sezione mod per s4 TW
    ma dipende da che rom monti, in generale le puoi usare sui firmware MK* ce ne sono diverse versioni e includono tante icone diverse (12 se non sbaglio)
    Ultima modifica di wuby; 19-12-13 alle 00:31
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve!Ho appena installato xblast tool.Bell'applicazione..l'unica cosa e che non tutto funziona.Es:Effetto crt non funziona...tasto nel pannello delle notifiche per chiudere le app non funziona...e altro.Bisognerà aspettare altri aggiornamenti x farsì che tutte le opzioni diventino compatibili?
    Ps : il modulo xblast tool è spuntato nell'applicazione xpoded installer..

Pagina 16 di 87 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy