CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Sulla blumack alla pressione prolungata del tasto menu killava alla grande... Vabe peccato

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Si ma lo hanno fatto modificando l' android policy jar cosi si che killa per davvero
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un s4 rootato con rom stock samsung. volevo installare qualche bel tema con l'applicazione xtheme engine.
    ho seguito tutto come descritto in prima pagina dalla guida riprovando piu volte.
    in sostanza il problema è che quando apro l'app xtheme engine per selezionare un tema mi dice:
    YOU NEED TO CLICK INSTALL/UPDATE IN XPOSED INSTALLER AND ACTIVATE ICON THEMER MODULE IN MODULE TAB.
    da quello che ho capito dice che ho bisogno di aggiornare xposed installer e attivare il modulo, ma io lo gia fatto mille volte, è gia aggiornato, tutto è perfetto riavvio sempre ma ogni volta esce sto messaggio qualcuno puo aiutarmi per cortesia??? se vi interessa il framework di xposed installer è aggiornato al:
    - app_process : attiva 47 che corrisponde al ultima
    - xposedbridge.jar : attiva 42 anche lei corrisponde al ultima.
    AIUTATEMI please.
    ho cercato di essere il più preciso possibile per descrivere il mio problema attendo risposte
    grazie a tutti e grazie al forum in anticipo.

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quando ti dà quel messaggio ignoralo e clicca il tasto indietro... Poi cambia il tema di default in quello che più ti piace (ovviamente il tema devi averlo scaricato)
    Così poi applica e riavvia
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    cleto84 (06-02-14)

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Quando ti dà quel messaggio ignoralo e clicca il tasto indietro... Poi cambia il tema di default in quello che più ti piace (ovviamente il tema devi averlo scaricato)
    Così poi applica e riavvia
    innanzi tutto grazie della risposta
    ho provato a riavviare dopo aver selezionato il tema ma ho notato che solo qualcosa sia cambiato ma nulla di che cioe solo qualche icona e basta esempio la barra delle notifiche non ha cambiato nulla il pannello notifiche ha cambiato solo il colore di intestazione.
    è un problema del tema o è un problema che alcune cose non vengono cambiate? adesso sto provando a scaricare altri temi ma sembrerebbe uguale per tutti , fanno qualche cambiamento qua e la ma di tema ha poco e niente.
    per chi sa darmi un aiuto risponda lostesso anche se è un quote grazie

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioskank Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie della risposta
    ho provato a riavviare dopo aver selezionato il tema ma ho notato che solo qualcosa sia cambiato ma nulla di che cioe solo qualche icona e basta esempio la barra delle notifiche non ha cambiato nulla il pannello notifiche ha cambiato solo il colore di intestazione.
    è un problema del tema o è un problema che alcune cose non vengono cambiate? adesso sto provando a scaricare altri temi ma sembrerebbe uguale per tutti , fanno qualche cambiamento qua e la ma di tema ha poco e niente.
    per chi sa darmi un aiuto risponda lostesso anche se è un quote grazie
    Il tema viene applicato alle icone, al font agli sfondi alle notifiche batteria ecc. Ma dipende da cosa il creatore del tema ha voluto temare. Ricorda comunque che alcuni moduli anche se non vanno in conflitto possono avere la precedenza. Come wanam o xblast. Se hai attivato qualche effetto grafico questo possono impedire a xtheme di temare tutto.
    Controlla comunque per ogni tema cosa è stato temato dall'autore
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioskank Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie della risposta
    ho provato a riavviare dopo aver selezionato il tema ma ho notato che solo qualcosa sia cambiato ma nulla di che cioe solo qualche icona e basta esempio la barra delle notifiche non ha cambiato nulla il pannello notifiche ha cambiato solo il colore di intestazione.
    è un problema del tema o è un problema che alcune cose non vengono cambiate? adesso sto provando a scaricare altri temi ma sembrerebbe uguale per tutti , fanno qualche cambiamento qua e la ma di tema ha poco e niente.
    per chi sa darmi un aiuto risponda lostesso anche se è un quote grazie
    ho trovato la soluzione ho scaricato 5 temi dimmerdda ahaha grazie comunque x l'aiuto

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao Non riesco a capire perché la batteria mi è diventata così! Avevo tutti i temi in xbattery, ma ora oltre ad essere andato via il tema resta all'interno bianca... Non mi applica più neanche la circolare che si può impostare da wanam... Non capisco ho anche provato e reimpostare le impostazioni da wanam Ma nulla

    Edit :sto impazzendo non trovo il conflitto..
    Credo che ho provato di tutto..

    E sto pensando al ripristino...
    Ultima modifica di led zeppelin; 07-02-14 alle 11:48
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao Non riesco a capire perché la batteria mi è diventata così! Avevo tutti i temi in xbattery, ma ora oltre ad essere andato via il tema resta all'interno bianca... Non mi applica più neanche la circolare che si può impostare da wanam... Non capisco ho anche provato e reimpostare le impostazioni da wanam Ma nulla

    Edit :sto impazzendo non trovo il conflitto..
    Credo che ho provato di tutto..

    E sto pensando al ripristino...
    Quella é la batteria stock di kitkat..!! Non so su che rom/firmware sei ma se sei su KK é ok come stock..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    led zeppelin (07-02-14)

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sono su mk8 4.3 stok, la cosa assurda e che avevo tutto temizzato ora non riesco più manco a mettere la stok... Ora visto che il telefono va bene! O me la dimentico oppure se mi fisso ripristino tutto, eppure è una cosa strana perché io la stok non l'ho mai messa ne della rom stok ne kk.. Bohhhh
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #250
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    I
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Sono su mk8 4.3 stok, la cosa assurda e che avevo tutto temizzato ora non riesco più manco a mettere la stok... Ora visto che il telefono va bene! O me la dimentico oppure se mi fisso ripristino tutto, eppure è una cosa strana perché io la stok non l'ho mai messa ne della rom stok ne kk.. Bohhhh
    Anche a me era successo. C'era un conflitto. Se mi ricordo come ho risolto ti faccio sapere. Non ripristinare che non serve
    EDIT: se hai xtheme prova ad arrivare il tema di sistema. Dovrebbe comparire la batteria circolare.
    EDIT2: (metodo migliore) in wanam/barra di notifica/togli la spunta a attiva batteria circolare. Poi in xblast barra di notifica/icons /battery style/ seleziona stock battery.
    Dopo questo procedimento attiva un tema batteria che preferisci.
    Ultima modifica di cleto84; 07-02-14 alle 17:54
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (07-02-14)

Pagina 25 di 87 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy