CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille nel frattempo cercando con Google ho visto che si può fare con triangle away ma ho provato e non va...
    Beh in teoria andrebbe su altri dispositivi.. ma su s4 con i paletti chebhanno messo.. a me su s2 e forse anche il 3 con vecchio bootloader non avevo problemi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mike78 (21-02-14)

  3.  
  4. #292
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille nel frattempo cercando con Google ho visto che si può fare con triangle away ma ho provato e non va...
    Fino a qualche tempo fa c'era un altro modulo che permetteva di falsificare lo stato dispositivo. Ma ad oggi non riesco a trovarlo. Penso comunque che non è molto diverso dell'operazione che fa wanam.
    Mi spieghi perché cerchi un altro modulo?
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. #293
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Fino a qualche tempo fa c'era un altro modulo che permetteva di falsificare lo stato dispositivo. Ma ad oggi non riesco a trovarlo. Penso comunque che non è molto diverso dell'operazione che fa wanam.
    Mi spieghi perché cerchi un altro modulo?
    Infatti ricordavo di aver sentito parlare di un altro modulo.. Lo cerco perché wanam non mi funziona... Sinceramente sto chiedendo qua ma ho note 3 e mi ero tenuto il Topic tra i preferiti visto che fino a mercoledì avevo anche s4... Perdonate l'intrusione ma tanto la funzione è la stessa anche con fratello maggiore e in sezione note 3 non c'è questo bel topic comunque anche su s4 con ML6 non riuscivo più a falsificare lo stato con wanam e prima di venderlo e togliere il root ho provato con un reset e poi wanam ha funzionato al primo tentativo, con note 3 invece ho fatto il root con vroot come su s4 ho falsificato con wanam messo supersu in modalità sopravvivenza aggiornato via ota e adesso però non riesco più a mettere su ufficiale nemmeno facendo il reset quindi se non trovo il metodo mi toccherà flashare con odin e perdere il root se voglio aggiornare a kk visto che a breve dovrebbe uscire... Se qualcuno conosce qualche altro metodo è ben accetto

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Infatti ricordavo di aver sentito parlare di un altro modulo.. Lo cerco perché wanam non mi funziona... Sinceramente sto chiedendo qua ma ho note 3 e mi ero tenuto il Topic tra i preferiti visto che fino a mercoledì avevo anche s4... Perdonate l'intrusione ma tanto la funzione è la stessa anche con fratello maggiore e in sezione note 3 non c'è questo bel topic comunque anche su s4 con ML6 non riuscivo più a falsificare lo stato con wanam e prima di venderlo e togliere il root ho provato con un reset e poi wanam ha funzionato al primo tentativo, con note 3 invece ho fatto il root con vroot come su s4 ho falsificato con wanam messo supersu in modalità sopravvivenza aggiornato via ota e adesso però non riesco più a mettere su ufficiale nemmeno facendo il reset quindi se non trovo il metodo mi toccherà flashare con odin e perdere il root se voglio aggiornare a kk visto che a breve dovrebbe uscire... Se qualcuno conosce qualche altro metodo è ben accetto
    Io non mi preoccuperei più di tanto. Per Un motivo molto semplice. Una volta che uscirà l'aggiornamento a kitkat farò un ripristino perché per primo c'è una nuova versione del firmware e quindi è meglio farlo; per secondo ci sono una serie di moduli che non sono compatibili con kitkat, quindi credo ci saranno una serie di problemi dopo.
    Se vuoi, puoi copiare questo thread nella sezione modding del tuo dispositivo, sempre se credi che questo sia fatto bene.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    mike78 (21-02-14)

  8. #295
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Io non mi preoccuperei più di tanto. Per Un motivo molto semplice. Una volta che uscirà l'aggiornamento a kitkat farò un ripristino perché per primo c'è una nuova versione del firmware e quindi è meglio farlo; per secondo ci sono una serie di moduli che non sono compatibili con kitkat, quindi credo ci saranno una serie di problemi dopo.
    Se vuoi, puoi copiare questo thread nella sezione modding del tuo dispositivo, sempre se credi che questo sia fatto bene.
    Grazie mille, questo tread è fatto molto bene :thumbup: ma al massimo mi limito a linkarlo a chi interessa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    cleto84 (21-02-14)

  10. #296
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Fino a qualche tempo fa c'era un altro modulo che permetteva di falsificare lo stato dispositivo. Ma ad oggi non riesco a trovarlo. Penso comunque che non è molto diverso dell'operazione che fa wanam.
    Mi spieghi perché cerchi un altro modulo?
    Non so se sia quello che dici tu ma sono riuscito a trovare il modulo e ha funzionato :thumbup: si chiama CosmeticSysScopeNormalizer non ha interfaccia basta attivare il modulo e dopo il riavvio lo stato era su ufficiale
    Edit... Come non detto questo modulo non serve a nulla anche se lo stato risulta ufficiale quando cerco l'aggiornamento mi dice che il dispositivo è stato modificato impossibile aggiornare quindi falsifica solo la scritta e non il sistema come wanam...
    Ultima modifica di mike78; 22-02-14 alle 09:46

  11. #297
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Non so se sia quello che dici tu ma sono riuscito a trovare il modulo e ha funzionato :thumbup: si chiama CosmeticSysScopeNormalizer non ha interfaccia basta attivare il modulo e dopo il riavvio lo stato era su ufficiale
    Edit... Come non detto questo modulo non serve a nulla anche se lo stato risulta ufficiale quando cerco l'aggiornamento mi dice che il dispositivo è stato modificato impossibile aggiornare quindi falsifica solo la scritta e non il sistema come wanam...
    Esatto. Proprio questo è il modulo che dicevo e come temevo non permette di aggiornare. Usa odin e vai tranquillo. Aspettiamo questo 4.4.2. :-D
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. #298
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Esatto. Proprio questo è il modulo che dicevo e come temevo non permette di aggiornare. Usa odin e vai tranquillo. Aspettiamo questo 4.4.2. :-D
    Purtroppo il mio intento era di aggiornare mantenendo il root, se aggiorno con odin lo perdo e con la nuova versione non si sa se funziona vroot senza incrementare knox per ora porto pazienza e aspetto magari in qualche altro aggiornamento wanam. Anche se io il root lo uso soltanto per applicazioni di backup e qualche modulo che va a sopperire le mancanze della thouch wiz mi dispiacerebbe non poter più fare queste cose ero arrivato alla perfezione non mancava nulla delle mie preferenze

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    cleto84 (22-02-14)

  14. #299
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio intento era di aggiornare mantenendo il root, se aggiorno con odin lo perdo e con la nuova versione non si sa se funziona vroot senza incrementare knox per ora porto pazienza e aspetto magari in qualche altro aggiornamento wanam. Anche se io il root lo uso soltanto per applicazioni di backup e qualche modulo che va a sopperire le mancanze della thouch wiz mi dispiacerebbe non poter più fare queste cose ero arrivato alla perfezione non mancava nulla delle mie preferenze
    E si. Hai ragione. Ma che ci si può fare? Con la storia della sicurezza samsung ci sta creando un po di problemi. Ma se non sarà possibile il root senza alterare knox lo farò comunque.
    Comunque questi moduli sono davvero interessanti.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    mike78 (22-02-14)

  16. #300
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io per la cronaca anche se sono un po' ot... Ho flaggato knox per mettere la twrp... Ora continuerò ad usare i moduli e mi sento molto più leggero
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 30 di 87 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy