CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 87 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per un s4 rootato con la 4.4.2 stock funzionano meglio alcuni moduli di altri...ad esempio ho provato il modulo wanam ma non mi modificava tutto quello che in teoria può modificare(piccolo esempio, l orologio me lo fa si mettere centrale, però se provo a cambiar colore non succede niente)

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi volevo chiedere se per un s4 rootato con la 4.4.2 stock funzionano meglio alcuni moduli di altri...ad esempio ho provato il modulo wanam ma non mi modificava tutto quello che in teoria può modificare(piccolo esempio, l orologio me lo fa si mettere centrale, però se provo a cambiar colore non succede niente)
    Ho appena provato e funziona , controlla che in alto a destra tu abbia premuto sulla voce 'attiva' e poi riavvia
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Allora avevo chiesto informazioni su intelli3G perché sarebbe un'ottima app. Il problema è che qualunque settaggio metto o resta fisso in G oppure spegne dati per cercare 3g o 4G per tempi troppo lunghi. Non si parla di secondi ma minuti. Se almeno restasse in G mentre cerca connessioni più veloci lo accetterei ma va proprio offline
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Allora avevo chiesto informazioni su intelli3G perché sarebbe un'ottima app. Il problema è che qualunque settaggio metto o resta fisso in G oppure spegne dati per cercare 3g o 4G per tempi troppo lunghi. Non si parla di secondi ma minuti. Se almeno restasse in G mentre cerca connessioni più veloci lo accetterei ma va proprio offline
    Più su ci sono delle impostazioni buone per impostare intelli3g. Però devi impostare wcdma preferred.
    L'autore del modulo su xda precisa che se non si ha una buona rete si ha una perdita del segnale dati.
    Suggerisco sempre di consultare i thread, perché le risposte sono date, anche se non rispondenti alla propria domanda.
    Riprova ad usarlo come ti dicevo.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    iscio (28-03-14),punkers (27-03-14)

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Più su ci sono delle impostazioni buone per impostare intelli3g. Però devi impostare wcdma preferred.
    L'autore del modulo su xda precisa che se non si ha una buona rete si ha una perdita del segnale dati.
    Suggerisco sempre di consultare i thread, perché le risposte sono date, anche se non rispondenti alla propria domanda.
    Riprova ad usarlo come ti dicevo.
    Ti ringrazio sei gentilissimo ma ho già letto il post dell'autore e l'ho usato sia come appunto consigli sia tu che lui sia negli altri modi come ad esempio 4G GSM auto. Non ho provato le configurazioni 5 minuti ma almeno 1 giornata intera per ognuna cambiando anche il modem. Purtroppo s4 non gode di un'ottima ricezione. La mia zona è ben coperta da Vodafone e quando usavo s2 ero in H sempre. Con s4 no. Ma non ci posso fare nulla. Ho già provato 6 modem tutti testati 1 giorno l'uno e per lavoro faccio circa 150 km al giorno sempre nei medesimi luoghi.

    Ho scelto il modem che mi offriva le migliori prestazioni nelle zone dove so che c'è un basso segnale. Ora in G come detto ci va benissimo ed è ottimo per i consumi ma al risveglio impiega troppo troppo tempo. Infatti io chiedevo solo se ci fosse modo di far sì che al risveglio restasse almeno in G fino a quando non trova di meglio senza però spegnere i dati.

    Cioè whatsapp va benissimo in G. Mi arriva messaggio con display spento lo accendo, rispondo ed è senza segnale. O aspetto 2 3 4 minuti così davanti al telefno oppure rispengo lo schermo torna in G e lo invia 😩😩😩😩

    Mi pare un poco assurdo. Per ora nella mia zona con il mio operatore non ho trovato un modem migliore quindi il segnale è quello che è ma giusto tra parentesi senza questa apk è sempre minimo in 3g e 80% in h quindi il segnale c'è è solo lento
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio sei gentilissimo ma ho già letto il post dell'autore e l'ho usato sia come appunto consigli sia tu che lui sia negli altri modi come ad esempio 4G GSM auto. Non ho provato le configurazioni 5 minuti ma almeno 1 giornata intera per ognuna cambiando anche il modem. Purtroppo s4 non gode di un'ottima ricezione. La mia zona è ben coperta da Vodafone e quando usavo s2 ero in H sempre. Con s4 no. Ma non ci posso fare nulla. Ho già provato 6 modem tutti testati 1 giorno l'uno e per lavoro faccio circa 150 km al giorno sempre nei medesimi luoghi.

    Ho scelto il modem che mi offriva le migliori prestazioni nelle zone dove so che c'è un basso segnale. Ora in G come detto ci va benissimo ed è ottimo per i consumi ma al risveglio impiega troppo troppo tempo. Infatti io chiedevo solo se ci fosse modo di far sì che al risveglio restasse almeno in G fino a quando non trova di meglio senza però spegnere i dati.

    Cioè whatsapp va benissimo in G. Mi arriva messaggio con display spento lo accendo, rispondo ed è senza segnale. O aspetto 2 3 4 minuti così davanti al telefno oppure rispengo lo schermo torna in G e lo invia 😩😩😩😩

    Mi pare un poco assurdo. Per ora nella mia zona con il mio operatore non ho trovato un modem migliore quindi il segnale è quello che è ma giusto tra parentesi senza questa apk è sempre minimo in 3g e 80% in h quindi il segnale c'è è solo lento
    Sinceramente non capisco perchè faccia questi scherzi. E' vero che per attivare il wcdma anche a me a volte ci mette 3,4,5 secondi ma si attiva subito, non dopo minuti. quindi c'è qualcosa che non va. sotto 3g/4g mode hai attivato wcdma preferred? oppure hai provato tutte le voci? il risultato è sempre lo stesso?
    Se non hai risolto come ti ho detto, prova a fare questa operazione, disattiva il modulo, vai in gestione applicazione cancella i dati e la cache del modulo e riavvia il telefono. al riavvio attiva il modulo, riavvia e reimposta le tue preferenze.





    In prima pagina ho apportato degli aggiornamenti:
    • Inserito il nuovo aggiornamento di Xposed Framework. Una volta aggiornato bisogna effettuare l'aggiornamento del framework, altrimenti i moduli non funzioneranno. Seguite la guida in prima pagina
    • Al primo post è stata aggiornata la lista dei moduli da me conosciuti.
    • Al secondo post è stata inserita un breve descrizione per i moduli inseriti.
    • Al terzo post è stata integrata la guida per il modulo HKThemer Manager.


    Rinnovo l'invito a tutti di segnalare tutti i moduli che conoscete. Ovviamente aggiungete una piccola descrizione.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    guidoiann (28-03-14),iscio (28-03-14),jokay (27-03-14),n95star (27-03-14),punkers (28-03-14),wuby (28-03-14)

  10. #397
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io non capisco invece perché wanam non mi cambi il colore della batteria? Mah

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Io non capisco invece perché wanam non mi cambi il colore della batteria? Mah
    Hai og battery?
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  12. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e funziona , controlla che in alto a destra tu abbia premuto sulla voce 'attiva' e poi riavvia
    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Hai og battery?
    Scusami punkers, una domanda: dai tuoi screen di qualche pagina fa ho visto che hai l icona della batteria stile "pinkf floyd"... Dove posso trovarla?

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e funziona , controlla che in alto a destra tu abbia premuto sulla voce 'attiva' e poi riavvia
    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Hai og battery?
    Scusami punkers, una domanda: dai tuoi screen di qualche pagina fa ho visto che hai l icona della batteria stile "pinkf floyd"... Dove posso trovarla?

  13. #400
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Scusami punkers, una domanda: dai tuoi screen di qualche pagina fa ho visto che hai l icona della batteria stile "pinkf floyd"... Dove posso trovarla?
    È una delle tante batterie disponibili con Og battery lo zip di questa batteria non saprei dove trivarlo
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  14. Il seguente Utente ha ringraziato punkers per il post:

    Bebeto68 (28-03-14)

Pagina 40 di 87 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy