CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Non è proprio come dici tu. Il valore è a zero ma non vuole dire che non puoi ingrandire. La risoluzione stock del telefono è 480 dpi. Quindi se vuoi ingrandire un'applicazione devi impostare valori più alti . Da 480 a salire. Prova diversi valori fino a quando trovi quello giusto.
    ho appena provato, ma l'app resta identica. L'app in questione è Opera classic...mi si vede microscopico in confronto a quando la usavo su s3.

    Pensavo fosse App setting a non funzionare, ma ho provato ad esempio a impostare full screen e funziona, ma sui Dpi non succede nulla, qualsiasi valore inserisca.

    Guarda, io vorrei ingrandire soprattutto la barra di sotto se possibile:

    Ultima modifica di fabrilas; 04-12-13 alle 12:24

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyven Visualizza il messaggio
    X killare le app col tasto menu' nn ce nulla? Ho provato quella del wanam xposed ma le chiude ma restano vive in background
    Non so se c'è qualcosa per quello che chiedi. Wanam non lo permette. Nel modo classico non ti va bene. Mantieni premuto il tasto home e poi killi le applicazioni.
    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ho appena provato, ma l'app resta identica. L'app in questione è Opera classic...mi si vede microscopico in confronto a quando la usavo su s3.

    Pensavo fosse App setting a non funzionare, ma ho provato ad esempio a impostare full screen e funziona, ma sui Dpi non succede nulla, qualsiasi valore inserisca.

    Guarda, io vorrei ingrandire soprattutto la barra di sotto se possibile:
    Ma hai riavviato il telefono? Deve funzionare per forza.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ma hai riavviato il telefono? Deve funzionare per forza.
    scusami, quando devo riavviare il telefono? Dopo che installo App setting o dopo che imposto i dpi?

    Edit: appena provato, impostato i DPI a 600, salvato e riavviato. Nessun cambiamento.
    Ultima modifica di fabrilas; 04-12-13 alle 12:49

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    scusami, quando devo riavviare il telefono? Dopo che installo App setting o dopo che imposto i dpi?

    Edit: appena provato, impostato i DPI a 600, salvato e riavviato. Nessun cambiamento.
    Ho provato anche io. Hai ragione. Non so se c'è soluzione. Aspetta qualcuno che ne sa qualcosa di più.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    fabrilas (04-12-13)

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io. Hai ragione. Non so se c'è soluzione. Aspetta qualcuno che ne sa qualcosa di più.
    peccato, era l'unica su cui mi occorreva. Se qualcuno ha qualche idea...Grazie

  8. #46
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    peccato, era l'unica su cui mi occorreva. Se qualcuno ha qualche idea...Grazie
    Ero incuriosito dalla cosa ed in effetti non funziona su opera mini, non ho provato l' altra app opera.. detto questo pero ti dico che potresti cmq aver ottenuto un effetto non gradito.. per esempio ho provato a farlo con la calcolatrice e alcuni tasti risultavano al difuori dello schermo e non c' era modo di visualizzarli per intero..
    P.s. é disponibile un aggiornamento per app setting alla v 1.6 ( speravo che aiutasse in questo caso ma.. niente)
    Io cmq lo uso un sacco per i permessi sulle app e per quello funziona benissimo su tutte
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ero incuriosito dalla cosa ed in effetti non funziona su opera mini, non ho provato l' altra app opera.. detto questo pero ti dico che potresti cmq aver ottenuto un effetto non gradito.. per esempio ho provato a farlo con la calcolatrice e alcuni tasti risultavano al difuori dello schermo e non c' era modo di visualizzarli per intero..
    P.s. é disponibile un aggiornamento per app setting alla v 1.6 ( speravo che aiutasse in questo caso ma.. niente)
    Io cmq lo uso un sacco per i permessi sulle app e per quello funziona benissimo su tutte
    Ho la v1.6 e ho provato sia su opera mini, che opera classic. Nada. Pazienza

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Mi dite come si chiama è in che modulo è la funzione per rendere la barra dello stesso colore dell'applicazione in uso... So che c'è ma non so dove trovarla.. Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #49
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mi dite come si chiama è in che modulo è la funzione per rendere la barra dello stesso colore dell'applicazione in uso... So che c'è ma non so dove trovarla.. Grazie
    Si è su wanam xposed ma la cambia in tutte le app.. Non per ogniuna diversa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma questo modulo dovrebbe fare al caso mio.. O sbaglio?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy