CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    al volo segnalo il nuovo e ottimo modulo "Native Clip Board" che aggiunge il tasto "appunti" quando selezionate del testo, oltre ai classici tasti taglia,copia e incolla

    in questo modo cliccando sul tasto Appunti si apre una finestra dove potete vedere e scegliere tutti gli appunti di testo copiati fino a quel momento, molto comodo!
    Grazie mille per la segnalazione, per me è un modulo utilissimo! Approfitto per fare una domanda... Chi usa wanam xposed con kitkat riesce a cambiare il colore della icona batteria e testo batteria (testo batteria penso sia la percentuale?)? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    provato varie volte ma non si risolve niente, qualche anima buona che usa intelli3g può fare questa prova e mi fa sapere: bloccare la connessione veloce su "LTE only" e provare a fare una telefonata, a me la termina subito mi fate sapere a voi cosa fa? grazie
    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Non ho questo problema. Forse può dipendere da qualche altra causa.
    Se hai possibilità fai un wipe cache e dalvick in recovery.

    Come dice bene guidoiann puoi fare questo con Gravity Box.
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  4. #543
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Uso rom imperium v6.0 ma non succede ad altri utenti nella mia situazione: non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Uso solo tre moduli, wanam , cpu settings e app settings. Attivato e riavviato più volte dopo aver deflaggato e riflaggato la voce relativa alla registrazione chiamate... avete qualche altro consiglio?

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ottenuto i permessi di root poco fa con towelroot e volevo sapere di più su questi moduli xposed..nei requisiti cosa significa rom odexed o deodexed? Si modifica il firmware originale 4.4 kitkat di Samsung?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  6. #545
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Volevo fare io la stessa domanda, ma suppongo che sia indifferente il metodo utilizzato per fare il root, in teoria non dovrebbe contare, però aspettiamo qualcuno di più colto in materia che ci sappia dare una risposta più precisa. Piuttosto volevo segnalare che nel post in prima pagina lo zip di sicurezza da mettere in sd non c'è più, e volevo metterlo prima di cominciare a smanettarci un po perché non avrei voglia di riflashare il tutto XD.. Qualcuno lo ha?

  7. #546
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Uso rom imperium v6.0 ma non succede ad altri utenti nella mia situazione: non mi funziona più la registrazione chiamate e non vedo più il simbolo del telefono a destra dei nominativi nella rubrica. Lo vedo solo nel registro chiamate. Uso solo tre moduli, wanam , cpu settings e app settings. Attivato e riavviato più volte dopo aver deflaggato e riflaggato la voce relativa alla registrazione chiamate... avete qualche altro consiglio?
    probabilmente è wanam il colpevole.. quelle sono le funzioni tipiche con cui interferisce, quindi cancella i dati app di wanam e vedi se aiuta ( perche a volte anche se disabilitato le mod che va a fare restano..)

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho ottenuto i permessi di root poco fa con towelroot e volevo sapere di più su questi moduli xposed..nei requisiti cosa significa rom odexed o deodexed? Si modifica il firmware originale 4.4 kitkat di Samsung?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non modifica il firmware, o meglio non in maniera permanente, basta rimuovere l' installazione del framework dall' app stessa e riavviare..
    può essere usato sia con rom stock che custom e ogni modulo aggiunge delle funzionalità che possono essere facilmente rimosse disattivandolo.. io ci farei un giro 😉😉
    segui i passaggi e ricordati sempre di riavviare ogni volta che viene richiesto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    cleto84 (23-06-14),ILGreat (23-06-14),steblink (23-06-14)

  9. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Volevo fare io la stessa domanda, ma suppongo che sia indifferente il metodo utilizzato per fare il root, in teoria non dovrebbe contare, però aspettiamo qualcuno di più colto in materia che ci sappia dare una risposta più precisa. Piuttosto volevo segnalare che nel post in prima pagina lo zip di sicurezza da mettere in sd non c'è più, e volevo metterlo prima di cominciare a smanettarci un po perché non avrei voglia di riflashare il tutto XD.. Qualcuno lo ha?
    Si si, ho scritto con towelroot a livello informativo.. Comunque si manca l'apk di installazione versione 2.5 nella prima pagina..servirebbe anche a me..

    Inoltre volevo sapere..tutti questi "moduli" non rallentano o comunque non compromettono le prestazioni del telefono?

    Ci sono dei possibili "effetti collaterali" relativamente gravi? Per tornare indietro basta disattivare i vari moduli e disinstallare l'app?
    Ultima modifica di steblink; 23-06-14 alle 21:36

  10. #548
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Si si, ho scritto con towelroot a livello informativo.. Comunque si manca l'apk di installazione versione 2.5 nella prima pagina..servirebbe anche a me..

    Inoltre volevo sapere..tutti questi "moduli" non rallentano o comunque non compromettono le prestazioni del telefono?

    Ci sono dei possibili "effetti collaterali" relativamente gravi? Per tornare indietro basta disattivare i vari moduli e disinstallare l'app?
    L'ultima versione e questa:
    http://dl.xposed.info/latest.apk
    I moduli non rallentano il telefono.
    "Effetti collaterali" non ve ne sono. Al massimo gli effetti dannosi partono con il root e tutto quello che segue.
    Do un consiglio. Attivate un modulo per volta. Anche perché se qualcosa non funziona sapete di chi è la colpa. Importante è come dice wuby di riavviare ad ogni installazione di un nuovo modulo e dopo le modifiche. E soprattutto se installate moduli simili non attivate impostazioni che possono andare in conflitto.
    In prima pagina vi sono i moduli più importanti. Se cercate qualche effetto particolare basta chiedere.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    steblink (23-06-14),wuby (23-06-14)

  12. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione e questa:
    http://dl.xposed.info/latest.apk
    I moduli non rallentano il telefono.
    "Effetti collaterali" non ve ne sono. Al massimo gli effetti dannosi partono con il root e tutto quello che segue.
    Do un consiglio. Attivate un modulo per volta. Anche perché se qualcosa non funziona sapete di chi è la colpa. Importante è come dice wuby di riavviare ad ogni installazione di un nuovo modulo e dopo le modifiche. E soprattutto se installate moduli simili non attivate impostazioni che possono andare in conflitto.
    In prima pagina vi sono i moduli più importanti. Se cercate qualche effetto particolare basta chiedere.
    Per "tornare" come prima basta disattivare i vari moduli che attivo e disinstallare l'app?

  13. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie! l'ho installato, aggiornato e riavviato.. Come posso fare un bel back up di tutto il telefono cosi da recovery (stock) posso ripristinare? oppure è già presente il ripristino nella recovery "originale" samsung?
    Mi consigli alcuni moduli utili/belli?

    PS: Ma quanti moduli installabili ci sono? WOW! comunque guardo la compatibilità
    Ultima modifica di steblink; 23-06-14 alle 23:58
    Samsung S4 16 GB

Pagina 55 di 87 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy