CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 862
Discussione:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi
    Perdonatemi la mia ignoranza ma cosa serve mettere o no il flag su wanam xposed su avanzato/ mantieni impostazioni csc solo se sai cosa stai facendo. Stamattina con il nuovo aggiornamento di wanam tutti riescono a falsificare lo stato in ufficiale anche con ml6, io invece le sto provando tutte ma nulla... Ho tolto tutti gli altri moduli cancellato i dati di wanam e rifatto tutto ma nulla... Grazie in anticipo a chi mi risponderà

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi
    Perdonatemi la mia ignoranza ma cosa serve mettere o no il flag su wanam xposed su avanzato/ mantieni impostazioni csc solo se sai cosa stai facendo. Stamattina con il nuovo aggiornamento di wanam tutti riescono a falsificare lo stato in ufficiale anche con ml6, io invece le sto provando tutte ma nulla... Ho tolto tutti gli altri moduli cancellato i dati di wanam e rifatto tutto ma nulla... Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Mettiamo che hai un csc con delle feature tipo scatta foto anche con batteria bassa, con quell'opzione mantieni anche quello, altrimenti viene "sovrascritto"
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mike78 (08-02-14)

  5. #253
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Mettiamo che hai un csc con delle feature tipo scatta foto anche con batteria bassa, con quell'opzione mantieni anche quello, altrimenti viene "sovrascritto"
    Grazie mille per la risposta ma sono proprio un principiante di modding... Saresti così gentile da spiegarmi cosa si intende per viene sovrascritto? Non so nemmeno cosa sia il csc.... Ho visto che c'è scritto quando digito *#1234#. Vediamo se ho capito un pochino, praticamente devo tenere flaggato questa opzione se voglio mantenere tutte le impostazioni cambiate con wanam? Scusa la mia ignoranza.

  6. #254
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta ma sono proprio un principiante di modding... Saresti così gentile da spiegarmi cosa si intende per viene sovrascritto? Non so nemmeno cosa sia il csc.... Ho visto che c'è scritto quando digito *#1234#. Vediamo se ho capito un pochino, praticamente devo tenere flaggato questa opzione se voglio mantenere tutte le impostazioni cambiate con wanam? Scusa la mia ignoranza.
    Se hai una rom stock, come penso che sia. Quel flag ti serve poco. In quanto non hai nessuna modifica da applicare.
    Io lo tengo flaggato e tutto funziona.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    mike78 (08-02-14)

  8. #255
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Se hai una rom stock, come penso che sia. Quel flag ti serve poco. In quanto non hai nessuna modifica da applicare.
    Io lo tengo flaggato e tutto funziona.
    Ok grazie mille si ho rom stock, allora lo tengo flaggato...

  9. #256
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    I

    Anche a me era successo. C'era un conflitto. Se mi ricordo come ho risolto ti faccio sapere. Non ripristinare che non serve
    EDIT: se hai xtheme prova ad arrivare il tema di sistema. Dovrebbe comparire la batteria circolare.
    EDIT2: (metodo migliore) in wanam/barra di notifica/togli la spunta a attiva batteria circolare. Poi in xblast barra di notifica/icons /battery style/ seleziona stock battery.
    Dopo questo procedimento attiva un tema batteria che preferisci.
    Grazie meglio di prima ma:Ho provato con il tuo secondo metodo... Con xblast la batteria stok non me la visualizza proprio! Mentre sempre xblast mi lascia mettere tutti gli altri temi (tranne la stok).. :what: poi se vado per mettere un tema da x batteri theme sembra che lo applica ma non fa nulla... Quindi ora posso solo applicare le batterie di xblast tranne la stok... Bahhh, non è indispensabile ma mi da fastidio no no capire che perché e dove sbagliou
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #257
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Grazie meglio di prima ma:Ho provato con il tuo secondo metodo... Con xblast la batteria stok non me la visualizza proprio! Mentre sempre xblast mi lascia mettere tutti gli altri temi (tranne la stok).. :what: poi se vado per mettere un tema da x batteri theme sembra che lo applica ma non fa nulla... Quindi ora posso solo applicare le batterie di xblast tranne la stok... Bahhh, non è indispensabile ma mi da fastidio no no capire che perché e dove sbagliou
    Devi riuscire per forza. Hai impostato come ti ho detto nel secondo metodo? Anche io riuscivo solo con xblast.. Ma con quel metodo riesco a cambiare tutte le icone che voglio.
    Rifai il procedimento in questo modo.
    Disattiva l'icona circolare in wanam e riavvia. Imposta icona stock in xblast e riavvia.
    Attiva xbattery themer e riavvia.
    Imposta il tema batteria che vuoi e riavvia.
    Fammi sapere
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    led zeppelin (08-02-14)

  12. #258
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare... Neanche la stok con sfondo bianco ne la stok di xblast ne quelle di x batteri... Mi da solo le circolari di xblast... Vabbe se non ti vengono altre idee lo tengo con una circolare (avrò provato 10 volte come mi hai descritto) comunque grazie lo stesso...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. #259
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Nulla da fare... Neanche la stok con sfondo bianco ne la stok di xblast ne quelle di x batteri... Mi da solo le circolari di xblast... Vabbe se non ti vengono altre idee lo tengo con una circolare (avrò provato 10 volte come mi hai descritto) comunque grazie lo stesso...
    Non per insistere. Hai disattivato batteria circolare in wanam.
    Prova anche a disattivare I moduli che hai e li attivi ad uno ad uno e vedi quello che da fastidio. Ovviamente attiva un tema in xbattery.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  14. #260
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ci mancherebbe anzi grazie credo che intendi così


    Anzi se noti ci dovrebbe essere la batteria standard ma non c'è proprio.... Ora se mi confermi che va bene procedo disattivando i moduli uno ad uno...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 26 di 87 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy