CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    non ho capito ma la differenza tra porting e not porting quale sarebbe?
    Allora da quello che ho capito, fino adesso ci stava la versione su base cyano, portata per il nostro terminale, da un utente (non mi ricordo, mi pare bMarko).

    Questa è sviluppata direttamente da staff della MIUI (o da qualcuno dell'ambiente Miui), e scritta sulla base Samsung 4.2.2.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Allora da quello che ho capito, fino adesso ci stava la versione su base cyano, portata per il nostro terminale, da un utente (non mi ricordo, mi pare bMarko).

    Questa è sviluppata direttamente da staff della MIUI (o da qualcuno dell'ambiente Miui), e scritta sulla base Samsung 4.2.2.
    perfetto allora e sbagliato parlare di porting su questa rom e quasi un ufficiale miui?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    perfetto allora e sbagliato parlare di porting su questa rom e quasi un ufficiale miui?
    No, allora ho cercato un po meglio, e si tratta di un port non ufficiale; non ho capito se l'utente cinese del porting fa parte della Miui oppure no, l'importante è che ufficiale o meno questa rom è sviluppata su base Samsung, e va davvero bene


    PS. ti riporto una nota che ho trovato sul sito di MiuiAndroid:

    "We have 2 Galaxy S4 roms: jfltexx (port) for GT-I9505 and official ja3g for GT-I9500 variant"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    perrycotto (06-12-13)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    No, allora ho cercato un po meglio, e si tratta di un port non ufficiale; non ho capito se l'utente cinese del porting fa parte della Miui oppure no, l'importante è che ufficiale o meno questa rom è sviluppata su base Samsung, e va davvero bene


    PS. ti riporto una nota che ho trovato sul sito di MiuiAndroid:

    "We have 2 Galaxy S4 roms: jfltexx (port) for GT-I9505 and official ja3g for GT-I9500 variant"

    si l avevo gia letto cmq e uscita anche questa versione...
    【三星I9505】 最新版本:3.12.6 si capisce?? aahahha

    di conseguenza l hanno scritto sul sito miui italiano

    http://miui.nexus-lab.com/site/2013/...gelog-e-video/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato note2now per il post:

    perrycotto (06-12-13)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    si l avevo gia letto cmq e uscita anche questa versione...
    【三星I9505】 最新版本:3.12.6 si capisce?? aahahha

    di conseguenza l hanno scritto sul sito miui italiano

    http://miui.nexus-lab.com/site/2013/...gelog-e-video/
    Ti ringrazio! Avevo visto che era uscito l'aggiornamento ma ero ancora in università a breve aggiorno il thread
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Avevo visto che era uscito l'aggiornamento ma ero ancora in università a breve aggiorno il thread
    ma e vero che non funziona il root della miui? mi ricordo quando la installai che lo abilitavi nelle impostazioni.. funziona ancora o bisognafarlo esternamente?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4 i9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ma e vero che non funziona il root della miui? mi ricordo quando la installai che lo abilitavi nelle impostazioni.. funziona ancora o bisognafarlo esternamente?
    Nei permessi dell'app MIUI ho settato su root come fatto in precedenza sulle vecchie versioni e purtroppo non funziona. Inizialmente sembra che accetta il root....ti chiede se vuoi autorizzare...ma poi una volta che apri una semplice app (es. disinstallare apk nativi della MIUI) non ti autorizza a farlo.

    Tentato a questo punto con SuperSU come consigliato nel thread ma niente... non va a buon fine. Qualcuno ha qualche idea o ha provato di persona il root??

    Grazieeeeee!!

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ma e vero che non funziona il root della miui? mi ricordo quando la installai che lo abilitavi nelle impostazioni.. funziona ancora o bisognafarlo esternamente?
    Ciao, ho appena provato (ho installato Es File Explorer), ed il root integrato nella miui non funziona. Quindi ho scaricato e flashato da recovery SuperSu 1.75, e problema risolto.

  12. #19
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwisSlow Visualizza il messaggio
    Nei permessi dell'app MIUI ho settato su root come fatto in precedenza sulle vecchie versioni e purtroppo non funziona. Inizialmente sembra che accetta il root....ti chiede se vuoi autorizzare...ma poi una volta che apri una semplice app (es. disinstallare apk nativi della MIUI) non ti autorizza a farlo.

    Tentato a questo punto con SuperSU come consigliato nel thread ma niente... non va a buon fine. Qualcuno ha qualche idea o ha provato di persona il root??

    Grazieeeeee!!
    Hai provato a flashare il kernel prima di flashare SuperSU ? Se sì prova a fare un wipe cache e riprovare a vedere se funziona (assicurati che in SuperSU sia abilitata l'opzione Enable Superuser.
    Prova a controllare se in Permission (lo trovi nella cartella system) il root è disattivato e riprova a installare SuperSU.
    Se non funziona niente di tutto ciò prova a flashare un kernel che ti dia già il root guarda questa ottima guida (link a discussione forum)

    Altrimenti prova a ripetere l'installazione da capo! Spero di essere stato utile


    EDIT:
    Ciao, ho appena provato (ho installato Es File Explorer), ed il root integrato nella miui non funziona. Quindi ho scaricato e flashato da recovery SuperSu 1.75, e problema risolto.
    grazie task83 !
    Ultima modifica di perrycotto; 06-12-13 alle 19:54
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato perrycotto per il post:

    SwisSlow (06-12-13)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4 i9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto ragazzi...un po' azzardato e ho sudato freddo ma funzionaaaa il root!!

    Ho fatto un full wipe....reinstallato la ROM. SENZA attivare i permessi di ROOT da MIUI:
    Riavviate in Download mode
    Collegare i9505 ad ODIN
    Scaricare CF-AUTO-ROOT da download.chainfire.eu/316/CF-Root/CF-Auto-Root/CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.zip (scusate nn mi autorizza il link)
    Flashare CF-Auto-Root
    Attendere il riavvio senza farsi prendere dal panico (impiega un 3 minuti...)
    Una volta riavviato il tel entrate in MIUI e vedrete SuperSU installato!! Root abilitato e funzionante!

Pagina 2 di 63 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy