CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Dove la trova l'ultima twrp appropriata per la mia situazione? Grazie
    Techerrata Downloads - Browsing jfltexx

    PS: Ho appena notat che nelle ultime versioni della philz (jflte), il creatore ha inserito un opzione riguardo allo script updater-binary, ossia quello che da problemi di flash e/o baseband nel caso della MIUI. Disattivando tale opzione dovrebbe permettere di risolvere il problema senza cambiare recovery, basta andare su Install zip e trovare la voce Don't allow old updater-binary deselezionarla e avviare il flash.
    Non è sicuro che funzioni, io l'ho provato con un altra rom ed mi ha risolto, prova.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    perrycotto (04-03-14)

  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per installare questa rom la recovery touch può andare bene e le gapps sono comprese , oppure devo installare le 4.2.2? Il file al primo post per le gapps non funziona

  5. #373
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    Ciao, per installare questa rom la recovery touch può andare bene e le gapps sono comprese , oppure devo installare le 4.2.2? Il file al primo post per le gapps non funziona
    CGMedia
    Con la CWM non saprei, con la philz se fai come detto al post sopra probabile che flashi senza problemi, con la twrp funziona al 100% il flash senza problemi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    spensierata69 (04-03-14)

  7. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questa non è la V5 giusto? Come mai sul forum e sul sito italiano miui non si parla di s4 per miui v5 e v6?!

  8. #375
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ma questa non è la V5 giusto? Come mai sul forum e sul sito italiano miui non si parla di s4 per miui v5 e v6?!
    E' ultima versione, la V5.
    La V6 non è uscita ancora per nessuno, se non per lo Xiaomi.

  9. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ma ho visto che dal link del sito ufficiale è alla 4.2.28 sapete dirmi come va uso giornaliero e se riscontra problemi? Il kernel che consigliate chi la usa già da un po'? Basta scaricare il file da 900mb e installarlo via cwm dopo un full wipe? Come mai esiste solo il porting e non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori miui? Un'altra cosa che non mi è chiara... Nella sezione download e pacchetti trad ita come mai nom c'è il galaxy s4 su miui.it?
    Grazie per la pazienza e le risposte!

  10. #377
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ah ok ma ho visto che dal link del sito ufficiale è alla 4.2.28 sapete dirmi come va uso giornaliero e se riscontra problemi? Il kernel che consigliate chi la usa già da un po'? Basta scaricare il file da 900mb e installarlo via cwm dopo un full wipe? Come mai esiste solo il porting e non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori miui? Un'altra cosa che non mi è chiara... Nella sezione download e pacchetti trad ita come mai nom c'è il galaxy s4 su miui.it?
    Grazie per la pazienza e le risposte!
    esatto funziona la 4.2.28? e poi le gaps devono essere official o porting visto che vi sono due tipi di gaps per la 4.2.2 nel sito,e soprattutto funziona se si ha il nuovo boot con android 4.4.2?
    Ultima modifica di imax95; 05-03-14 alle 20:30
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  11. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?! Strano...

  12. #379
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    esatto funziona la 4.2.28? e poi le gaps devono essere official o porting visto che vi sono due tipi di gaps per la 4.2.2 nel sito,e soprattutto funziona se si ha il nuovo boot con android 4.4.2?
    Si che funziona, le gapps official o porting sono praticamente le stesse, identiche.
    Dovrebbe funziona con il nuovo bootloader.

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Ah ok ma ho visto che dal link del sito ufficiale è alla 4.2.28 sapete dirmi come va uso giornaliero e se riscontra problemi? Il kernel che consigliate chi la usa già da un po'? Basta scaricare il file da 900mb e installarlo via cwm dopo un full wipe? Come mai esiste solo il porting e non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori miui? Un'altra cosa che non mi è chiara... Nella sezione download e pacchetti trad ita come mai nom c'è il galaxy s4 su miui.it?
    Grazie per la pazienza e le risposte!
    Dai tempo, non si può stare sempre appresso ai thread.
    La 4.2.28 è immacolata, zero problemi, stabilissima e fluida per un uso giornaliero, funziona tutto.
    Come kernel da abbinare ti consiglio l'adam o il ktkernel che vanno davvero meravigliosamente, anche in autonomia.
    Boh, evidentemente lo staff della MIUI ancora ci deve mettere mano, ha preferito lavorare sulla versione 9500 asiatica, da un pò però hanno unificato le due versioni, infatti il nome in codice è cambiato da jfltexx in jflte appunto per indicare la compatibilità universale con tutta la famiglia s4 (9505, 9500, 9506 ecc.) quindi probabilmente diventerà ufficiale anche per noi tra non molto, poco cambia in quanto già è perfetta così.
    Su MIUI.it forse è poco seguito quel forum...... o altro, l'importante che c'è qui su Androidiani, un forum migliore su android non puoi trovarlo.

  13. #380
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono curioso di provare questa MIUI anche su GS4, però non vorrei far cavolate.

    Mi indicheresti i link di ROM con italiano da scaricare?

    Le gaps vanno bene queste sopra vero?

    Io ho il vecchio bootloader, non si aggiorna giusto?

    Ciao e scusa per la niubbaggine, però non vorrei far cavolate, a volte è un attimo.

Pagina 38 di 63 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy