CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si che funziona, le gapps official o porting sono praticamente le stesse, identiche.
    Dovrebbe funziona con il nuovo bootloader.



    Dai tempo, non si può stare sempre appresso ai thread.
    La 4.2.28 è immacolata, zero problemi, stabilissima e fluida per un uso giornaliero, funziona tutto.
    Come kernel da abbinare ti consiglio l'adam o il ktkernel che vanno davvero meravigliosamente, anche in autonomia.
    Boh, evidentemente lo staff della MIUI ancora ci deve mettere mano, ha preferito lavorare sulla versione 9500 asiatica, da un pò però hanno unificato le due versioni, infatti il nome in codice è cambiato da jfltexx in jflte appunto per indicare la compatibilità universale con tutta la famiglia s4 (9505, 9500, 9506 ecc.) quindi probabilmente diventerà ufficiale anche per noi tra non molto, poco cambia in quanto già è perfetta così.
    Su MIUI.it forse è poco seguito quel forum...... o altro, l'importante che c'è qui su Androidiani, un forum migliore su android non puoi trovarlo.
    Scusami se mi intrometto quindi in pratica stai dicendo che prima o poi avremo una miui official per il nostro i9505? io l'ho tolta proprio perchè era solamente un porting...

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Scusami se mi intrometto quindi in pratica stai dicendo che prima o poi avremo una miui official per il nostro i9505? io l'ho tolta proprio perchè era solamente un porting...
    Si, se ci fai caso non esiste più la versione 9500, è solo una che va bene per entrambe, cosi come quasi tutte le rom aosp, vedi cyanogen11.

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @gatsu dici di mettere il kernel kt... Ma quale delle tre versioni? Ktoones ha rilasciato due versioni per la 4.2.2 la tw e la aosp.... Quale va bene per miui?!? Grazie, inizio a scaricare la versione indicata qui sul forum di androidiani
    Ma le gapps posso anche non installarle poi scaricare un playstore e installare quello che mi serve tipo Gmail etc?
    Una curiosità cosa nn funziona attualmente come driver su questa miui x gs4?
    Infrarossi,bluetooth,etc..
    e poi scusate una cosa....questa (http://en.miui.com/download-110.html) è la stessa versione?

    grazie
    Ultima modifica di friffu; 07-03-14 alle 04:06

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    @gatsu dici di mettere il kernel kt... Ma quale delle tre versioni? Ktoones ha rilasciato due versioni per la 4.2.2 la tw e la aosp.... Quale va bene per miui?!? Grazie, inizio a scaricare la versione indicata qui sul forum di androidiani
    Ma le gapps posso anche non installarle poi scaricare un playstore e installare quello che mi serve tipo Gmail etc?
    Una curiosità cosa nn funziona attualmente come driver su questa miui x gs4?
    Infrarossi,bluetooth,etc..
    e poi scusate una cosa....questa (http://en.miui.com/download-110.html) è la stessa versione?

    grazie
    È la stessa miui ma solo in inglese quella, funziona tutto!
    Come kernel devi isare quelli appositi per la MIUI che trovi in prima pagina.
    Le gapps come vuoi tu.

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si,dici fai caso non esiste più la versione 9500, è solo una che va bene per entrambe, cosi come quasi tutte le rom aosp, vedi cyanogen11.
    Non riscontro quello che dici vorrei solamente capirne di più perché io trovo sempre due versioni la i9500 ufficiale e il i9505 porting , sarei stracontento per una rom ufficiale per il Galaxy s4 internazionale!!!!

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skensy Visualizza il messaggio
    Non riscontro quello che dici vorrei solamente capirne di più perché io trovo sempre due versioni la i9500 ufficiale e il i9505 porting , sarei stracontento per una rom ufficiale per il Galaxy s4 internazionale!!!!
    È come dici tu. Sul sito di miui eu troverai entrambe in multilingua.. Io ho l'i9505 ed ho preso quella versione...

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    da quando installai la.miui qualche mese fa non l avevo mai aggiornata... l altro ieri ho aggiirnato all ultima versione e la batteria e.peggiorata del 100% dura la meta... e ora di abbandonarla?

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero ni no... Spero si risolva tutto con la miui v6 con kitkat... Intanto neanche l'aggiornamento 4.3.7 è uscito per s4 questa settimana... Mah!

  10. #389
    Androidiano L'avatar di stalvatero


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Spero ni no... Spero si risolva tutto con la miui v6 con kitkat... Intanto neanche l'aggiornamento 4.3.7 è uscito per s4 questa settimana... Mah!
    Ragazzi ma alla pagina download en MIUI è disponibile la 4.3.14 per i9505. Qualcuno l'ha provata?

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Xiaomi Redm

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stalvatero Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma alla pagina download en MIUI è disponibile la 4.3.14 per i9505. Qualcuno l'ha provata?
    Si la uso io è ottima e stabile, perfetta per un uso quotidiano!

Pagina 39 di 63 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy