CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Si la Rom è basata sulla tw quindi la fotocamera e uguale alla stock Samsung
    o non ho capito io o mi so spiegato male... quella del video e quella google che ha la cyanogen e ben diversa dalla samsung base quale ha la miui quella normale o quella google cioe quella col pallino blu ?


    per quanto riguarda il problema del modem? si brikka cosi facilmente?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    o non ho capito io o mi so spiegato male... quella del video e quella google che ha la cyanogen e ben diversa dalla samsung base quale ha la miui quella normale o quella google cioe quella col pallino blu ?


    per quanto riguarda il problema del modem? si brikka cosi facilmente?
    negli screenshot ho postato anche l'immagine della fotocamera prova a dare un occhiata !
    riguardo al modem non è che si brikka così facilmente è che semplicemente bisogna stare attenti a cosa flashare
    L'unica cosa per cui potresti avere problemi (più o meno gravi) come ho scritto nel thread principale è se vieni da una versione android superiore o uguale alla 4.3.
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    negli screenshot ho postato anche l'immagine della fotocamera prova a dare un occhiata !
    riguardo al modem non è che si brikka così facilmente è che semplicemente bisogna stare attenti a cosa flashare
    L'unica cosa per cui potresti avere problemi (più o meno gravi) come ho scritto nel thread principale è se vieni da una versione android superiore o uguale alla 4.3.
    no ho installato cyanogenmod da aprile quando presi il telefono e mi pare aveva la 4.2.2

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    no ho installato cyanogenmod da aprile quando presi il telefono e mi pare aveva la 4.2.2
    Ciao, cerco di spiegare rapidamente, con un piccolo OT: questa rom, come tutte quelle modding, sono più delicate nell'utilizzo rispetto ai precedenti smartphone, perché Samsung ha incasinato molto i propri sistemi, forse proprio per scoraggiare il modding. Comunque, prima di entrare nel modding, basta leggere i post in evidenza, relativi al Knox, ed essere sicuri della versione che si ha, e quindi lavorare di conseguenza.
    Nel tuo caso, è importante sapere che versione di bootloader hai; se non hai mai fatto aggiornamenti ufficiali, o messo firmware recenti tramite odin, dovresti essere apposto, e installare qualsiasi custom rom, come questa, la cyano 10.1 / 10.2 / 11 , aokp, ecc.
    Per quanto riguarda i modem il discorso è simile, prima di flashare una versione, va letto nella sezione specifica quali modem vanno bene per la propria versione (sia bootloader, che versione di android).

    Tornando alla Rom, dopo una settimana di utilizzo, nessun FC e nessun problema; ho notato, invece, che la bussola integrata rileva un valore altimetrico sballato (sto a circa 150 m , e segna 14 m).:o

    Ciaoo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    perrycotto (09-12-13)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, cerco di spiegare rapidamente, con un piccolo OT: questa rom, come tutte quelle modding, sono più delicate nell'utilizzo rispetto ai precedenti smartphone, perché Samsung ha incasinato molto i propri sistemi, forse proprio per scoraggiare il modding. Comunque, prima di entrare nel modding, basta leggere i post in evidenza, relativi al Knox, ed essere sicuri della versione che si ha, e quindi lavorare di conseguenza.
    Nel tuo caso, è importante sapere che versione di bootloader hai; se non hai mai fatto aggiornamenti ufficiali, o messo firmware recenti tramite odin, dovresti essere apposto, e installare qualsiasi custom rom, come questa, la cyano 10.1 / 10.2 / 11 , aokp, ecc.
    Per quanto riguarda i modem il discorso è simile, prima di flashare una versione, va letto nella sezione specifica quali modem vanno bene per la propria versione (sia bootloader, che versione di android).

    Tornando alla Rom, dopo una settimana di utilizzo, nessun FC e nessun problema; ho notato, invece, che la bussola integrata rileva un valore altimetrico sballato (sto a circa 150 m , e segna 14 m).:o

    Ciaoo


    ieri sera ho aggiornato la cyanoen alla nuova versione ma il telefono (non mi era mai successo ) partiva 3 secondi e si riavviava non mi ha permesso neanche di salvare la cartella whatsapp media meno male che avevo un nandroidbackup recente.... ed ero intensionato a passare a miui ma se non erro ancora non c e in italiano per i9505 giusto? allora aspettero'

  8. #46
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    la versione italiana ufficiale non porting non è disponibile se vuoi l'ultima versione Miu pero porting e disponibile il pacchetto multilang
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    si porting lo so l avevo gia provata ma e base cyanogen.. io preferisco basesamsung

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    si porting lo so l avevo gia provata ma e base cyanogen.. io preferisco basesamsung
    Ciao, allora qua si è creata un pò di confusione; ricapitolo io:

    Miui v5 per galaxy s4 i9500 (versione octacore): disponibile sul sito miui in versione ufficile

    Miui v5 per galaxy s4 i9505 (versione internazionale, snapdragon, il nostro modello): disponibile sul sito Miui, ma definita come porting (non ufficiale) usando la base Samsung 4.2.2

    Tutte le Miui escono solo in inglese e cinese, le versioni multilingua (come l'italiano) non sono ufficiali.

    Il porting per il nostro telefono può essere su base aosp (cyano) o su base Samsung (TW 4.2.2)

    Il sito Miui Android, ha iniziato a lavorare e rilasciare le versioni multilingua per il nostro modello, usando la base presente sul sito ufficile della miui, cioè il porting fatto usando la base Samsung.

    Spero di essere riuscito a chiarire meglio la situazione

    Ciao a tutti, torno a manifestare nella mia città (è molto OT, ma è giusto così )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    perrycotto (10-12-13)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora qua si è creata un pò di confusione; ricapitolo io:

    Miui v5 per galaxy s4 i9500 (versione octacore): disponibile sul sito miui in versione ufficile

    Miui v5 per galaxy s4 i9505 (versione internazionale, snapdragon, il nostro modello): disponibile sul sito Miui, ma definita come porting (non ufficiale) usando la base Samsung 4.2.2

    Tutte le Miui escono solo in inglese e cinese, le versioni multilingua (come l'italiano) non sono ufficiali.

    Il porting per il nostro telefono può essere su base aosp (cyano) o su base Samsung (TW 4.2.2)

    Il sito Miui Android, ha iniziato a lavorare e rilasciare le versioni multilingua per il nostro modello, usando la base presente sul sito ufficile della miui, cioè il porting fatto usando la base Samsung.

    Spero di essere riuscito a chiarire meglio la situazione

    Ciao a tutti, torno a manifestare nella mia città (è molto OT, ma è giusto così )


    i tg ne parlano poco


    mi manderesti il link corretto per miui i9505 base samsung in italiano? grazir

  13. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    i tg ne parlano poco


    mi manderesti il link corretto per miui i9505 base samsung in italiano? grazir

    Ecco a te:
    miuiandroid_multi_jfltexx_3.12.6_jb-4.2.zip

    Se non ti parte il download, premi il link sotto:
    http://media.celogeek.com/roms/andro...eae42fafd88761

    Ricordati, dopo aver installato e configurato la Rom, di riavviare in recovery e flashare le Google Apps 4.2.2, qui trovi il link:
    http://celogeek.miuiandroid.com/gapp...igned-8012.zip

    Se vuoi anche i permessi di root, flasha anche Supersu dopo le googleApps (il link sta in prima pagina).

    Ciao

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy