CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ciao mi dici cortesemente che philz stai usando e che pacchetto miui hai installato? Io non riesco a flasharla mi da sempre errore : (
    Idem!!!!!!!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ciao mi dici cortesemente che philz stai usando e che pacchetto miui hai installato? Io non riesco a flasharla mi da sempre errore : (
    Ciao, scusa il ritardo ma ho letto solo adesso; la versione che uso è la Philz Touch 6.25.4, base cwm v.6.0.4.7 (così c'è scritto in basso nella schermata iniziale della recovery); non ho cambiato nessun valore, uso da sempre con i settaggi standard.

    Per quanto riguarda il WiFi: "N.B. io monto il primo bootloader e lo posso fare, chi ha la versioni aggiornate NON deve farlo" - sono riuscito a ritrovare il modem completo di Noh-Hlos (file per LTE e fix WiFi), l'ho messo con Odin e problema risolto.

    Per ora ho trovato solo l'app Video che va in crash (i video si vedono, basta lanciarli normalmente dalla galleria) ed il tono di notifica al massimo volume distorce (lo ha fatto una volta mentre stava in carica); per il resto tutto perfetto, wifi, rete mobile, roaming (uso Noverca), GPS; migliorata l'app del meteo cinese, capace di fornire le previsioni in italiano nelle nostre località; per il resto, è stupendamente MIUI.
    Ultima modifica di task83; 26-05-14 alle 19:34

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato task83 per il post:

    loorenz (26-05-14),perrycotto (02-06-14),wexus (01-06-14)

  5. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo ma ho letto solo adesso; la versione che uso è la Philz Touch 6.25.4, base cwm v.6.0.4.7 (così c'è scritto in basso nella schermata iniziale della recovery); non ho cambiato nessun valore, uso da sempre con i settaggi standard.

    Per quanto riguarda il WiFi: "N.B. io monto il primo bootloader e lo posso fare, chi ha la versioni aggiornate NON deve farlo" - sono riuscito a ritrovare il modem completo di Noh-Hlos (file per LTE e fix WiFi), l'ho messo con Odin e problema risolto.

    Per ora ho trovato solo l'app Video che va in crash (i video si vedono, basta lanciarli normalmente dalla galleria) ed il tono di notifica al massimo volume distorce (lo ha fatto una volta mentre stava in carica); per il resto tutto perfetto, wifi, rete mobile, roaming (uso Noverca), GPS; migliorata l'app del meteo cinese, capace di fornire le previsioni in italiano nelle nostre località; per il resto, è stupendamente MIUI.
    Mi linkeresti o manderesti il link della rom che hai installato?
    Se dovessi avere il nuovo bootloader posso installarla lo stesso?

  6. #494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    come ho già detto
    usate la recovery cwm -6.0.3.2-5 per l istallazione senza problemi........!!!!!!!!!!!!!!!!
    fix permision
    installa ROM

    dopo l installazione,per chi ha problemi con il wifi,flashate uno di questi kernel Third-party kernels for MIUI 4.2.2 I9505 - Porting Team - MIUI Official Community
    Ultima modifica di carmidag; 26-05-14 alle 21:12

  7. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmidag Visualizza il messaggio
    come ho già detto
    usate la recovery cwm -6.0.3.2-5 per l istallazione senza problemi........!!!!!!!!!!!!!!!!
    fix permision
    installa ROM

    dopo l installazione,per chi ha problemi con il wifi,flashate uno di questi kernel Third-party kernels for MIUI 4.2.2 I9505 - Porting Team - MIUI Official Community
    fatto come da tue indicazioni, ma mi da sempre errore 7

    qualcuno mi dice dove la trovo la 4.4.11? non ci capisco più niente,,,

    Edit: sono riuscito ad installare questa versione... è quella che ho scaricato da miui Italia, purtroppo la shiro continua a darmi errore 7! : (
    Ultima modifica di loorenz; 27-05-14 alle 09:46

  8. #496
    Androidiano L'avatar di stalvatero


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bene... credo di esserne venuto a capo.
    Purtroppo tutti sto problemi si verificano con chi ha aggiornato alla 4.4.2 ufficiale con il nuovo bootloader. In modo ufficiale MIUI supporta solo la variante i9500 non il nostro i9505 ed il buon SHIRO che ci ha regalato il porting ha un GS4 i9505 mai aggiornato a kitkat ed ancora alla versione 4.2.2.
    Ora, per chi si trova nella sua stessa situazione, con ROM versione 4.2.2 (quindi ne 4.3 ne 4.4.2), non avrà nessun problema a flashare la rom così come è, e senza accorgimenti particolari, ne di recovery ne di kernel ne di modem.

    Per chi invece, come me, ha aggiornata alla versione ufficiale Samsung di 4.4.2 con nuovi bootloader e modem, deve seguire questi passaggi:

    1. Scarichi la ROM Unofficial di SHIRO da qui oppure QUESTA QUI (che è uguale ma uploadata da un tipo di XDA su Mega... non so se ha cambiato qualcosa, ma credo di no. IO HO UTILIZZATA QUESTA CON SUCCESSO!).

    2. Assicuratevi di avere la recovery Philz recente 6.41.6 (ha corretto alcuni bug che prima producevano errori).

    3. Scaricatevi le GAPPS Small MIUI 4.2.x da QUI

    4. Scaricatevi uno dei kernel da QUI !! OBBLIGATORIO !! QUESTE VARIANTI DI KERNEL SONO MODDATI PER FUNZIONARE CON MIUI. NON PROVATE AD INSTALLARNE ALTRI CHE NON SIANO ESATTAMENTE UNO DI QUESTI.

    5. Seguite i seguenti passaggi per installare la ROM:

    a. Riavviate in recovery
    b. Fate tutti i wipe (la Philz ha l'opzione Factory Reset per installazione nuova ROM)
    c. Installate la ROM MIUI
    d. Installare le GAPPS
    e. Installare il Kernel MIUI scelto
    F. Reboot


    Godetevi la vostra MIUI.

    Il problema secondo me è che dovendo utilizzare un kernel diverso da quello MIUI, tra l'altro una vecchia versione, manca di sicuro qualche ottimizzazione implementata con il tempo a livello di kernel.
    La rom funziona bene ed è fluida, ma ho la sensazione che "Stock" vada meglio.
    Vedremo con i futuri aggiornamenti...
    Ultima modifica di stalvatero; 27-05-14 alle 13:21

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stalvatero per il post:

    loorenz (27-05-14),perrycotto (28-05-14)

  10. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stalvatero Visualizza il messaggio
    Bene... credo di esserne venuto a capo.
    Purtroppo tutti sto problemi si verificano con chi ha aggiornato alla 4.4.2 ufficiale con il nuovo bootloader. In modo ufficiale MIUI supporta solo la variante i9500 non il nostro i9505 ed il buon SHIRO che ci ha regalato il porting ha un GS4 i9505 mai aggiornato a kitkat ed ancora alla versione 4.2.2.
    Ora, per chi si trova nella sua stessa situazione, con ROM versione 4.2.2 (quindi ne 4.3 ne 4.4.2), non avrà nessun problema a flashare la rom così come è, e senza accorgimenti particolari, ne di recovery ne di kernel ne di modem.

    Per chi invece, come me, ha aggiornata alla versione ufficiale Samsung di 4.4.2 con nuovi bootloader e modem, deve seguire questi passaggi:

    1. Scarichi la ROM Unofficial di SHIRO da qui oppure QUESTA QUI (che è uguale ma uploadata da un tipo di XDA su Mega... non so se ha cambiato qualcosa, ma credo di no. IO HO UTILIZZATA QUESTA CON SUCCESSO!).

    2. Assicuratevi di avere la recovery Philz recente 6.41.6 (ha corretto alcuni bug che prima producevano errori).

    3. Scaricatevi le GAPPS Small MIUI 4.2.x da QUI

    4. Scaricatevi uno dei kernel da QUI !! OBBLIGATORIO !! QUESTE VARIANTI DI KERNEL SONO MODDATI PER FUNZIONARE CON MIUI. NON PROVATE AD INSTALLARNE ALTRI CHE NON SIANO ESATTAMENTE UNO DI QUESTI.

    5. Seguite i seguenti passaggi per installare la ROM:

    a. Riavviate in recovery
    b. Fate tutti i wipe (la Philz ha l'opzione Factory Reset per installazione nuova ROM)
    c. Installate la ROM MIUI
    d. Installare le GAPPS
    e. Installare il Kernel MIUI scelto
    F. Reboot


    Godetevi la vostra MIUI.

    Il problema secondo me è che dovendo utilizzare un kernel diverso da quello MIUI, tra l'altro una vecchia versione, manca di sicuro qualche ottimizzazione implementata con il tempo a livello di kernel.
    La rom funziona bene ed è fluida, ma ho la sensazione che "Stock" vada meglio.
    Vedremo con i futuri aggiornamenti...
    Grazie mille delle informazioni!

  11. #498
    Androidiano L'avatar di stalvatero


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Grazie mille delle informazioni!
    Figurati ;-)

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    anch io avevo aggiornato alla 4.4.2 ufficiale con il nuovo bootloader,ma l unico problema era l errore status 7 che ho semplicemente risolto con fix permission da recovery,quindi non vedo tutto questo problema...

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono utilizzatore cyanogen e vorrei passare alla miui, ho trovato questo thread e mi appoggio a voi. Un paio di domande banali: questa versione linkata al post #496 (che mi pare di aver capito è una pseudo-ufficiale e non il porting presente su miui.it) è in lingua italiana? inoltre sempre da quel post di stalvatero seguo il link per scaricare uno dei kernel ma nella pagina mi dice che non ho le autorizzazioni per scaricarli.... dove si scaricano?

    in generale, per un neofita della miui quale sono io, mi conviene utilizzare questa versione o il porting sul sito ufficiale?

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy