CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvius Visualizza il messaggio
    mi sono perso il root-venivo da cyano 11 nightly....e mo????help
    Idem, infatti sono tornato alla CM11, non mi va di flashare un altro kernel >.<

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vodafone....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManzoAndroid96 Visualizza il messaggio
    Vodafone....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avevo scritto la soluzione ma credo si sia cancellata....la riscrivo:
    per risolvere il cambio DNS con vodafone, segui questa guida:
    I DNS bloccati della vodafone station 2


    Quote Originariamente inviato da JustRyuzaka Visualizza il messaggio
    Idem, infatti sono tornato alla CM11, non mi va di flashare un altro kernel >.<

    non si perde nessun root! Il root nella miui si deve abilitare nell'app miui preinstallata: Security
    1.apri Security
    2.Clicca l'icona Permission e si spunta la voce ROOT PERMISSION.

    La rom è perfetta e anche se ho fatto scattare il contatore knox NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
    Ultima modifica di ang3lix; 28-08-14 alle 19:58

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Finalmente installata! Ma come mai ho messo lingua italiana e la maggior parte delle cose è scritta in inglese?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    Avevo scritto la soluzione ma credo si sia cancellata....la riscrivo:
    per risolvere il cambio DNS con vodafone, segui questa guida:
    I DNS bloccati della vodafone station 2


    Scusa l'ultima versione e la 4.8.22 ? ed e in italiano??e una rom che si puo usare tutti i giorni?




    non si perde nessun root! Il root nella miui si deve abilitare nell'app miui preinstallata: Security
    1.apri Security
    2.Clicca l'icona Permission e si spunta la voce ROOT PERMISSION.

    La rom è perfetta e anche se ho fatto scattare il contatore knox NE VALEVA DAVVERO LA PENA!
    Scusa l'ultima versione e la 4.8.22 ? ed e in italiano??e una rom che si puo usare tutti i giorni?

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManzoAndroid96 Visualizza il messaggio
    Finalmente installata! Ma come mai ho messo lingua italiana e la maggior parte delle cose è scritta in inglese?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    la traduzione non è proprio perfetta ma la maggior parte della rom è stata tradotta.


    Quote Originariamente inviato da lellux92 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ultima versione e la 4.8.22 ? ed e in italiano??e una rom che si puo usare tutti i giorni?
    1 - Se installi la rom su base cyanogen 4.4.4, l'italiano ce l'hai (qualcosa di irrilevante lo troverai in inglese, ma il 98% è stato tradotto)
    2 - Se installi la rom su base touchWiz 4.2.2, per ora ce l'ho completamente in inglese (sicuramente avranno fatto il multilanguage pack, devo solo trovarlo e installarlo da sopra)

    la rom funziona benissimo, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni. E ti dirò un'altra cosa....la durata della batteria sembra migliorata, vedremo fino a stasera....
    Ultima modifica di ang3lix; 31-08-14 alle 23:07

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    la traduzione non è proprio perfetta ma la maggior parte della rom è stata tradotta.

    Posto la mia esperienza sperando di poter essere d'aiuto a chi come me aveva paura di far casini...

    Provenendo da rom stock 4.4.2 e telefono immacolato con knox 0x0, mi son deciso a cambiare ROM (non avevo problemi di nessun genere con la stock, l'ho fatto solo perchè per me la MIUI è la perfezione)
    Per iniziare ho installato la Philz recovery ultima versione da ODIN (che è una recovery basata su CWM ma molto più stabile e intuitiva).
    Non appena terminato il flash il contatore knox che si trova in Download Mode è cambiato in 0x1 (fanculo la garanzia, volevo la miui:P )
    Ho scaricato la rom MIUI con base cyanogen 4.4.4 e l'ho installata da recovery (essendo partito da base stock 4.4.2 ho letto in giro che potevo installarci solo una Custom rom con base 4.4.2 o superiore).

    Ho attivato i permessi di root dall'applicazione apposita di MIUI e ci ho smanettato un po'.
    Tutto è risultato perfetto e funzionale, stabile e veloce.

    Essendo questa versione su base cyanogen, ovviamente si perde la possibilità di utilizzare roba Samsung come la fotocamera di samsung, s-view, s-voice ecc ecc....e siccome sta cosa un po mi rodeva ho scaricato la versione miui 4.2.2 con base TouchWiz e l'ho installata da recovery facendo i dovuti wipe.
    Ho installato il kernel Cronickernel TW perchè altrimenti non riuscivo ad avviare la rom, e ho riavviato.

    Avviata la Rom, dalle opzioni, servizio update di miui ho fatto il download e installato l'ultima versione disponibile 4.8.22........Et voilà.......adesso ho tutto ciò che mi serve di samsung sulla perfezione della rom MIUI (ho gia scaricato e installato un botto di temi )


    Una curiosità: sono riuscito ad installare una Custom rom con base 4.2.2 , solo perchè l'installazione l'ho fatta da Custom rom 4.4.4, giusto?




    1 - Se installi la rom su base cyanogen 4.4.4, l'italiano ce l'hai (qualcosa di irrilevante lo troverai in inglese, ma il 98% è stato tradotto)
    2 - Se installi la rom su base touchWiz 4.2.2, per ora ce l'ho completamente in inglese (sicuramente avranno fatto il multilanguage pack, devo solo trovarlo e installarlo da sopra)

    la rom funziona benissimo, puoi tranquillamente usarla tutti i giorni. E ti dirò un'altra cosa....la durata della batteria sembra migliorata, vedremo fino a stasera....

    Io provengo da cm 11 m9 , jo provato ad instrllare la versione 4.4.4 (quella dal sito di MEGA) , ma una volta installata non mi parte il telefono!mi rimane la scritta MIUI e non parte ! cosa potrei fare ?

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    hai installato l'ultima philz recovery?

    philz touch recovery v.6.57.5 da ODIN

    philz touch recovery v.6.57.5 da CWM


    prima dell'installazione hai fatto i dovuti wipe? in philz c'è l'opzione adatta "install new rom" e ti fa i wipe che servono. Ah, io ho installato la recovery da ODIN ma credo sia indifferente....
    Se anche cosi non funziona allora riscarica la ROM che forse si è danneggiata

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    hai installato l'ultima philz recovery?

    philz touch recovery v.6.57.5 da ODIN

    philz touch recovery v.6.57.5 da CWM


    prima dell'installazione hai fatto i dovuti wipe? in philz c'è l'opzione adatta "install new rom" e ti fa i wipe che servono. Ah, io ho installato la recovery da ODIN ma credo sia indifferente....
    Se anche cosi non funziona allora riscarica la ROM che forse si è danneggiata

    Sto riscaricando la ROM, speriamo bene !

  11. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellux92 Visualizza il messaggio
    Sto riscaricando la ROM, speriamo bene !
    Niente non parte forse devo flashare qualche kernel??

Pagina 56 di 63 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy