CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho un idea....prova a flashare la rom stock Samsung I9505XXUGNF1 4.4.2 con ODIN.
    una volta avviato il cell, spegnilo e avvialo in download mode.
    reinstalla la philz recovery sempre da odin
    e installa la miui 4.4.4 da recovery.

    Cosi dovrebbe funzionare

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ci sarà la miui v6? Per quanto riguarda questa come siamo a batteria?

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io sto usando la versione touchwiz ed è perfetta. lag zero e personalizzazioni estreme batteria perfetta..non vedo l'ora che esca la v6!

    nell´attesa ho messo il tema v6...ihihihih

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ang3lix; 30-08-14 alle 21:51

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io monto la blumak ultima release, della quale sono da sempre soddisfattissimo, ogni tanto però mi piace cambiare....mi sapete dire che ha di diverso la miui? Io l' ho sempre lasciata da parte perché non essendo un a rom sviluppata per il nostro device, bisogna rinunciare ai vari sensori, alla qualità ottima della nostra fotocamera, perchequesta rom non ne sfrutta appieno le potenzialità. Almeno cosi ho capito....

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    bugia, prova a montare una MIUI con base Samsung TouchWiz e farai funzionare tutto ciò che in una MIUI normale non andrà su Samsung s4.

    Dopo 4 giorni di utilizzo le mie considerazione sono:
    - Batteria ottima 1 giorno e mezzo con un normale utilizzo del telefono (chiamate, whatsapp, navigazione e installazione app)
    - Ho rimosso il kernel ChronicKernel dato che ogni tanto mi rallentava e addirittura spegneva completamente il cell.
    - Attualmente ho KT-SGS4 kernel, che a differenza è molto più fluido e in più ha un tool integrato che permette di attivare delle opzioni particolari tipo la ricarica rapida da PC.

    Le caratteristiche di questa ROM sono allucinanti te ne spiego solo qualcuna:
    - c'è un servizio di messaggistica stile iMessage di iphone, che permette di inviare sms gratis a chiunque abbia la rom miui installata.
    - Ottima la funzione di pulizia dopo la disistallazione di un app, che si avvia a disinstallazione terminata e permette di rimuovere i file immondizia che restano nel cell, tipo cartelle vuote o file inutili
    - Opzione di registrazione chiamata in tempo reale a dir poco stupenda
    - E' inspiegabile come l'interfaccia si adatti a chi la utilizza, è come se la rom capisse al volo i gusti di chi la utilizza.
    - Mentre si gioca si puo rispondere ad una chiamata in arrivo senza cambiare schermata, appare una notifica trasparente con il pulsante per accettare/rifiutare e il nome del chiamante.

    Credo sia impossibile arrivare a descrivere ogni funzione CHE IN UN NORMALE ANDROID NON POTRAI MAI TROVARE
    Ultima modifica di ang3lix; 31-08-14 alle 22:04

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ang3lix per il post:

    6manu6 (01-09-14),gabriz81 (31-08-14)

  8. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dunque, ho installato l'app che simula la home della v6, in realtà non mi piace che non ho un app drawer, che devo per forza avere tutte le app nelle pagine della home, a discapito dei widget, il fatto che non ci siano le notifiche popup (per es. sull'app di fb e uozzapp), e ultimo ma non ultimo, non mi piacciono le icone. ripeto, mi affascina il discorso di cambiare, e ripeto, non la conosco e mi limito alle prime impressioni. tu hai scaricato questa?

    https://mega.co.nz/#!4BElwYpb!0K1u97...gZLIsQ8vnm9kdM

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Una cosa che amo della tw stock é la tastiera.. e sono passato allo stock proprio per questo.. ma la miui é veramente una bomba, ah e non riuscivo nemmeno a loggarmi all'account xiaomi e non ho potuto scaricare nessun tema.. per il resto ottima, poi vedró se tornare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #568
    Senior Droid L'avatar di 6manu6


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verderio (LC)
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang3lix Visualizza il messaggio
    bugia, prova a montare una MIUI con base Samsung TouchWiz e farai funzionare tutto ciò che in una MIUI normale non andrà su Samsung s4.

    Dopo 4 giorni di utilizzo le mie considerazione sono:
    - Batteria ottima 1 giorno e mezzo con un normale utilizzo del telefono (chiamate, whatsapp, navigazione e installazione app
    - Ho rimosso il kernel ChronicKernel dato che ogni tanto mi rallentava e addirittura spegneva completamente il cell.)
    - Attualmente ho KT-SGS4 kernel, che a differenza è molto più fluido e in più ha un tool integrato che permette di attivare delle opzioni particolari tipo la ricarica rapida da PC.

    Le caratteristiche di questa ROM sono allucinanti te ne spiego solo qualcuna:
    - c'è un servizio di messaggistica stile iMessage di iphone, che permette di inviare sms gratis a chiunque abbia la rom miui installata.
    - Ottima la funzione di pulizia dopo la disistallazione di un app, che si avvia a disinstallazione terminata e permette di rimuovere i file immondizia che restano nel cell, tipo cartelle vuote o file inutili
    - Opzione di registrazione chiamata in tempo reale a dir poco stupenda
    - E' inspiegabile come l'interfaccia si adatti a chi la utilizza, è come se la rom capisse al volo i gusti di chi la utilizza.
    - Mentre si gioca si puo rispondere ad una chiamata in arrivo senza cambiare schermata, appare una notifica trasparente con il pulsante per accettare/rifiutare e il nome del chiamante.

    Credo sia impossibile arrivare a descrivere ogni funzione CHE IN UN NORMALE ANDROID NON POTRAI MAI TROVARE
    Dove posso trovare la rom su base Samsung TouchWiz e il KT-SGS4 kernel ?
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

  11. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    1 - non mi piace che non ho un app drawer, che devo per forza avere tutte le app nelle pagine della home a discapito dei widget

    2 - il fatto che non ci siano le notifiche popup (per es. sull'app di fb e uozzapp),

    3 - e ultimo ma non ultimo, non mi piacciono le icone.
    1 - esistono le cartelle per tenere in ordine la home, e cmq il launcher puoi sostituirlo con quello che vuoi

    2 - Le notifiche popup per gli sms esistono, quelle per whatsapp le devi abilitare da whatsapp ovviamente, per fb non lo so perchè non lo utilizzo ma credo sia la stessa cosa

    3 - le icone le cambi come ti pare dal theme manager, il bello di miui è proprio questo! Ti modifichi ogni oggetto dell'interfaccia utente come ti pare

    Quote Originariamente inviato da ManzoAndroid96 Visualizza il messaggio
    Una cosa che amo della tw stock é la tastiera.. e sono passato allo stock proprio per questo.. ma la miui é veramente una bomba, ah e non riuscivo nemmeno a loggarmi all'account xiaomi e non ho potuto scaricare nessun tema.. per il resto ottima, poi vedró se tornare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    la tastiera stock la installi tranquillamente con miui tw based, per quanto riguarda l'account xiaomi non ho mai avuto problemi neppure con le versioni precedenti di miui. Ovviamente puoi scaricarti i temi che vuoi e importarli dal theme manager (per applicarli hai bisogno di installare WSM tool che ti permette di applicare i temi IMPORTATI senza avere necessariamente un account XIAOMI

    Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare la rom su base Samsung TouchWiz e il KT-SGS4 kernel ?
    Qui trovi i kernel compatibili con MIUI i9505 (scegli le versioni TW per la miui con base touchwiz perchè vanno meglio)

    kernel compatibili con miui

    Qui l'ultima miui in italiano tw-based

    Miui 4.8.22 multi TW-Based
    Ultima modifica di ang3lix; 01-09-14 alle 09:58

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ang3lix per il post:

    6manu6 (01-09-14),gabriz81 (01-09-14)

  13. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho appena installato la miui 4.8.22 tw pero non mi funziona il wi-fi ho il modem nf1 voi quale avete ?

Pagina 57 di 63 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy