CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Domanda...ho messo la miui v6 scaricata dal sito miui ne ho provate 2 ...in entrambe la ROM non mi legge la SIM, esiste qualche patch o modo per risolvere il tutto?
    Stesso problema riscontrato flashando con TWRP, ma ho risolto flashando con la philz_touch.
    Seguite questa guida:
    http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=31
    Ultima modifica di julius699; 03-09-15 alle 18:47

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Ho installato da un paio di giorni la v7, alla iniziò nessun problema, ma dopo l ultimo aggiornento ho iniziato a vedere il messaggio d errore "google play services si è bloccato in modo anomalo". Adesso non si apre più l app play storie e non riesco ad accedere al mio account google nelle varie app, ne in inbox, ne su YouTube. Ho provato un wipe cache da recovery, ho provato a cancellarla dalle singole app, ma nulla..qualcuno sa d'armi qualche aiuto?

  4. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jymmmy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!! Ho installato da un paio di giorni la v7, alla iniziò nessun problema, ma dopo l ultimo aggiornento ho iniziato a vedere il messaggio d errore "google play services si è bloccato in modo anomalo". Adesso non si apre più l app play storie e non riesco ad accedere al mio account google nelle varie app, ne in inbox, ne su YouTube. Ho provato un wipe cache da recovery, ho provato a cancellarla dalle singole app, ma nulla..qualcuno sa d'armi qualche aiuto?
    Ho aggiornato anche io e poi ho riscontrato il tuo stesso problema e ho risolto semplicemente flahando da recovery il fix del playstore che ti allego qui.
    Dop installato fai i wipe.
    Fammi sapere se risolvi
    File allegati

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!! Piu tardi provo..Ma i wipe tutti?? Spero solo cache e dalvik..

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jymmmy Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Piu tardi provo..Ma i wipe tutti?? Spero solo cache e dalvik..
    io con la recovery PhilZ Touch ho fatto il Wipe Cache, il wipe Dlvik/ART Cache ed il Wipe User Media

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Voi sapete per caso perché quando disintallo app di sistema della miui (v7) ultimo aggiornamento uscito settimanale la ROM va in bootloop? Anche se disintallo un unica app inutile di sistema....e dopo il flash del fix play store wipe dalvik&cache?

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Voi sapete per caso perché quando disintallo app di sistema della miui (v7) ultimo aggiornamento uscito settimanale la ROM va in bootloop? Anche se disintallo un unica app inutile di sistema....e dopo il flash del fix play store wipe dalvik&cache?
    da quello che so è fortemente sconsigliato disinstallare anche semplici applicazioni di sistema, per cui è normale avere poi delle instabilità del SO.

    Per il fix playstore, come ho già scritto nell'altro post, io da recovery PhilZ Touch ho fatto il Wipe Cache, il wipe Dlvik/ART Cache ed il Wipe User Media, poi magari sarà sufficiente anche dare solo il wipe dalvik&cache, prova e facci sapere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato julius699 per il post:

    jymmmy (15-09-15)

  10. #618
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julius699 Visualizza il messaggio
    da quello che so è fortemente sconsigliato disinstallare anche semplici applicazioni di sistema, per cui è normale avere poi delle instabilità del SO.

    Per il fix playstore, come ho già scritto nell'altro post, io da recovery PhilZ Touch ho fatto il Wipe Cache, il wipe Dlvik/ART Cache ed il Wipe User Media, poi magari sarà sufficiente anche dare solo il wipe dalvik&cache, prova e facci sapere
    Domani provò e ci aggiornò, comunque io da sempre su 270 app di una ROM stock Almèno 190 le tolgo , lasciando solo quelle utili

  11. #619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Domani provò e ci aggiornò, comunque io da sempre su 270 app di una ROM stock Almèno 190 le tolgo , lasciando solo quelle utili
    ammazza che pulizia
    cmq 190 son tante, io tolgo solo qualcuna tipo giochi..

  12. #620
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julius699 Visualizza il messaggio
    ammazza che pulizia
    cmq 190 son tante, io tolgo solo qualcuna tipo giochi..
    Sisi 190 sono tante...ma c'è...io per il poco della mia età avevo un s2plus...telefono abbastanza scarso sotto vari punti di vista...allora ero arrivato ad una cura maniacale dei dettagli perché un app, anche se non la utilizzi, spreca batteria. E molto spesso apre automaticamente processi in background, una ROM più leggera spesso (non sempre) ha anche una durata migliore di batteria. Quindi preferisco avere magari un app che crasha ogni tanto (mi crasha magari un app to' 1/2 volte al giorno) che è un fastidio minimo e davvero come fluidità e batteria il cellulare ci guadagna

  13. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    julius699 (15-09-15)

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy