CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukone Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte!

    Visto che non mi importa della garanzia europa, tanto ci mettono 1 mese di riparazione lo stesso, seguirò il consiglio di Mystikal87: installerò la rom MIUI e poi cambierò il kernel con l'Abyss.

    Auguratemi buona fortuna e vi terrò aggiornati!

    Saluti.

    Yukone.
    Perfetto facci sapere! sei hai problemi nell'installazione consulta il thread principale!
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... non ho capito se questa miui è ufficiale o è un porting... questo dubbio mi sorge per vari problemi che si incontrano...tipo i problemi descritti nella prima pagina... si possono avere gentilmente delle nuove delucidazioni... ho letto tutte le pagine ma mi sorge il dubbio... ringrazio in anticipo chi mi viene incontro e mi risponde...

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di yukone


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    LOL.

    Ho seguito il seguente procedimento:
    - root con sistema vroot
    - flash con odin di philtz touch attraverso odin
    - copiato lo zip nella sd
    - riavviato in recovery
    - wipe data / factory
    - install zip

    E questo e' il risultato:

    foto.jpg

    Dove ho sbagliato mammaggia???

  5. #64
    Androidiano L'avatar di zebelino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    S7 Edge 32 GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Ciao zebelino! per chiarire l'unico problema evidente e riscontrato da tutti nel Flashare dispositivi con knox è l'impossibilità di tornare ad uno stato ufficiale ovvero si perde la garanzia (non si riesce ad azzerare il contatore che rimane a 0x1).
    Diverso il discorso con i problemi di stabilità, dato che tu parti da un firmware aggiornato con Knox integrato nel bootloader. I procedimenti di installazione sono i medesimi ma ti sconsiglio di provare a flashare questa rom perché non sono ancora chiare tutte le possibili conseguenze.
    Grazie cercherò di trattenermi dal flashare questa MIUI anche se sarà complicato....mi manca troppo dai tempi del mio mi2!!!
    Mi consigliate di aggiornare Il mio s4 dall'attuale 4.2.2 alla 4.3 ? O aspetto tranquillo?
    Ultima modifica di zebelino; 12-12-13 alle 00:00
    CISCO

    S7 Edge 32GB
    NVIDIA SHIELD TV

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid01993 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... non ho capito se questa miui è ufficiale o è un porting... questo dubbio mi sorge per vari problemi che si incontrano...tipo i problemi descritti nella prima pagina... si possono avere gentilmente delle nuove delucidazioni... ho letto tutte le pagine ma mi sorge il dubbio... ringrazio in anticipo chi mi viene incontro e mi risponde...
    Ciao, come ho scritto qualche pagina fa, la versione NON è ufficiale, però è presente anche sul sito Miu ufficile, ma è definita porting; ciò non toglie che sia utilizzabile quotidianamente, io la ritengo stabile.
    Per quanto riguarda i bug noti, al momento confermo quello del root non funzionante (ma risolvibile facilmente, flashando SuperSu da recovery), e quello della regolazione audio in chiamata, con lo schermo oscurato (se devi regolare il volume, devi spostare il telefono dall'orecchio, in modo da far riattivare lo schermo).
    In ultimo, io consiglio di utilizzare la versione scaricabile dal sito Miui Android, in quanto è la stessa versione (credo ma non ho conferme),ma è multilingua, e contiene anche l'italiano.
    Spero di esserti stato utile
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    sid01993 (12-12-13)

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukone Visualizza il messaggio
    LOL.

    Ho seguito il seguente procedimento:
    - root con sistema vroot
    - flash con odin di philtz touch attraverso odin
    - copiato lo zip nella sd
    - riavviato in recovery
    - wipe data / factory
    - install zip

    E questo e' il risultato:

    foto.jpg

    Dove ho sbagliato mammaggia???

    Ciao, purtroppo non so cosa dirti in merito, apparte che mi dispiace. Potresti provare a riscaricare e riflashare la Rom, il file che hai scaricato si può essere rovinato; oppure provi a mettere una rom base Samsung 4.3, in modo da escludere eventuali problemi della recovery che hai messo.
    Ciao

  9. #67
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse ho trovato le possibili soluzioni per l'errore dello status 7 (anch'io ho avuto lo stesso problema cercando di aggiornare alla versione 3.12.6) sono andato alla ricerca e in parecchi forum hanno avuto lo stesso problema, ecco le possibili soluzioni che hanno funzionato per alcuni utenti: (devo ancora testarle)

    -essere sicuri di avere la versione più aggiornata della recovery, se obsoleta aggiornarla e flashare di nuovo la rom

    -controllare il md5 del file se coincide con quello dato nel sito ufficiale

    -(questa è la parte tosta): bisogna eseguirla dal computer, si deve aprire un file dalla zip della rom e cancellare una stringa da "assert" fino a prima di "mount". Per capire meglio guardate questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=NRVo...e_gdata_player

    Come scritto nei commenti per alcuni utenti ha funzionato quindi vale la pena di provare, fatemi sapere se qualcuno ci riesce! Dovrei riuscire a provare questo metodo domani pomeriggio o sera, vi farò sapere
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato perrycotto per il post:

    task83 (12-12-13)

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quindi sono bug di poca entità... e si può installare tranquillamente la miui... grazie per la risposta...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sid01993 per il post:

    task83 (12-12-13)

  13. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse ho trovato le possibili soluzioni per l'errore dello status 7 (anch'io ho avuto lo stesso problema cercando di aggiornare alla versione 3.12.6) sono andato alla ricerca e in parecchi forum hanno avuto lo stesso problema, ecco le possibili soluzioni che hanno funzionato per alcuni utenti: (devo ancora testarle)

    -essere sicuri di avere la versione più aggiornata della recovery, se obsoleta aggiornarla e flashare di nuovo la rom

    -controllare il md5 del file se coincide con quello dato nel sito ufficiale

    -(questa è la parte tosta): bisogna eseguirla dal computer, si deve aprire un file dalla zip della rom e cancellare una stringa da "assert" fino a prima di "mount". Per capire meglio guardate questo video

    https://www.youtube.com/watch?v=NRVo...e_gdata_player

    Come scritto nei commenti per alcuni utenti ha funzionato quindi vale la pena di provare, fatemi sapere se qualcuno ci riesce! Dovrei riuscire a provare questo metodo domani pomeriggio o sera, vi farò sapere
    Ciao perrycotto, io consiglio anche, a chi è meno esperto, di aspettare domani perché uscirà la release 3.12.13 (un paio di giorni per la versione multilingua), e penso risolveranno il problema che hai evidenziato.
    Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    perrycotto (12-12-13)

  15. #70
    Baby Droid L'avatar di yukone


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non so cosa dirti in merito, apparte che mi dispiace. Potresti provare a riscaricare e riflashare la Rom, il file che hai scaricato si può essere rovinato; oppure provi a mettere una rom base Samsung 4.3, in modo da escludere eventuali problemi della recovery che hai messo.
    Ciao
    Caro perrycotto,

    ho risolto il problema dello status 7 cercando su google, in parole povere avevo installato una versione di philtz touch per i9505 diversa da quella mia attuale. Quindi mi raccomando fare attenzione a scaricare la versione adatta al proprio firmware.

    Cosa posso dire dopo 1 giorno di utilizzo di MIUI?

    + Il dialer/contatti e' MILLE volte migliore di quello di Samsung.
    Ho sempre odiato come per poter chiamare un contatto dovevo fare almeno 5-10 tap/slide per poter arrivare a quello mio interessato. Con il dialer di MIUI 2 massimo 3 tap e chiamo chi voglio chiamare.

    + Il sistema iOS di gestione delle applicazioni. Ovvero, non c'e' piu' distinzione tra launcher e cartella applicazioni. Sono tutti sul launcher.

    + Il sistema MiCloud. Con la semplice attivazione attraverso numero di telefono mi crea un account con backup immediato stile iCloud dove posso scegliere di backuppare contatti, sms, chiamate, applicazioni etc. Veramente semplice e immediato!

    + Il repertorio dei temi. Davvero vasto e omogeneo, attualmente ne uso uno che mi piace davvero tanto.

    Invece quello che mi ha deluso:

    - La batteria mi e' durata da stamattina 08 fino alle 17, pochini, visto che con il Samsung arrivato a fine giornata. Ma puo' essere perche' l'ho pistolato troppo. Da rivedere.

    - I font non si posso cambiare. E quello standard e' troppo tondo e dispersivo orizzontalmente. Sempra quasi un Arial/Verdana.

    A presto per ulteriori feedback. Visto che ora faccio parte di coloro che ce l'ha fatta mi offro per rispondere a qualsiasi dubbio.

    Saluti, Yukone.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yukone per il post:

    perrycotto (12-12-13),task83 (13-12-13)

Pagina 7 di 63 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy