CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 627
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.2.2][OFFICIAL NOT-PORT] Miui Rom 4.8.22 (V5)(in aggioramento)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Comunque, in breve, se quando avvii il telefono in modalità download ti compare la riga Knox warranty void, significa che hai la versione aggiornata, e devi stare attento sui modem che metti.
    Ciao
    Ecco cosa compare in alto a sinistra in download mode:

    Product name: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Custom
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x1
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION: enable


    Il punto è, come faccio a sapere qualii modem posso installare e quali no.

    Soprattutto, posso mettere dentro la MIUI e con quali accortezze riguardo il modem per non fare macelli ?

    Votata la MIUI sulla fiducia, semplicemente perchè l'ho vista girare su un S3 e mi sono innamorato ma ancora non riesco a metterla sul mio I9505.


    Grazie


    EDIT

    A quanto pare per stare tranquillo dovrei mettere dentro un modem adatto alla 4.2.2
    Qualcuno mi da una mano a capire quale modem scegliere ?

    grazie
    Ultima modifica di xpdev; 14-12-13 alle 01:13
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Se questa funzione ti è indispensabile iscriviti al forum miui ufficiale (per poter usufruire dei link) e segui questa guida per la versione porting TouchWiz based che ti permetterà di utilizzare tutte le funzioni samsung.

    Sera a tutti! Vi ringrazio per la partecipazione a questo thread, i vostri feedback sono sempre utilissimi.
    Detto questo vi aggiorno sullo stato della rom: purtroppo non è possibile scaricare la nuova versione 3.12.13 perchè non l'hanno ancora uppata sul sito.
    Ho inserito il changelog della nuova versione che porta interessanti novità nella sezione "Security" (per maggiori info consultate il primo post)

    In conclusione volevo proporvi un'iniziativa del forum miui ufficiale che permette di votare il paese dove questa rom è più "apprezzata", se volete votare anche voi ecco il link al sondaggio

    @Yukone: ho aggiunto il tuo feedback nel primo post così gli utenti possono confrontare più opinioni
    Ogni feedback offerto è sempre ben accetto
    perrycotto aspetto sempre il video.... devo essere straconvinto prima di abbandonare la ormai stabile cyanogen dai fammi perde la fiducia

  4. Il seguente Utente ha ringraziato note2now per il post:

    perrycotto (14-12-13)

  5. #83
    Baby Droid L'avatar di Mystikal87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ecco cosa compare in alto a sinistra in download mode:

    Product name: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Custom
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x1
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION: enable


    Il punto è, come faccio a sapere qualii modem posso installare e quali no.

    Soprattutto, posso mettere dentro la MIUI e con quali accortezze riguardo il modem per non fare macelli ?

    Votata la MIUI sulla fiducia, semplicemente perchè l'ho vista girare su un S3 e mi sono innamorato ma ancora non riesco a metterla sul mio I9505.


    Grazie


    EDIT

    A quanto pare per stare tranquillo dovrei mettere dentro un modem adatto alla 4.2.2
    Qualcuno mi da una mano a capire quale modem scegliere ?

    grazie
    Guarda, se ora monti la Blumak2000 col modem EMJ7, non devi toccare il modem, e vai tranquillo... Provenivo anche io dallo stesso modem, e i problemi sono arrivati quando ho flashato un modem per la 4.2.2 ... Ricapitolando, flashi solo la miui e metti il kernel Abyss, e stai apposto!

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mystikal87 per il post:

    perrycotto (14-12-13),task83 (14-12-13),xpdev (14-12-13)

  7. #84
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento rom: sul sito ufficiale è uscita la versione aggiornata 3.12.13 (link nel primo post), nonostante ci sia scritto 3.12.6 il file che viene scaricato riporta questo "miui_ota_i9505_shiro_3.12.6_3.12.13_abc9c533c6_4. 2" quindi è come un aggiornamento dalla 3.12.6 alla 3.12.13.
    Quindi se trovate sul sito ufficiale (link nel primo post) aggiornamenti controllate sempre il nome del file per verificare quale versione state scaricando.
    have fun
    Ultima modifica di perrycotto; 14-12-13 alle 17:39
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  8. #85
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Aggiornamento rom: sul sito ufficiale è uscita la versione aggiornata 3.12.13 (link nel primo post), nonostante ci sia scritto 3.12.6 il file che viene scaricato riporta questo "miui_ota_i9505_shiro_3.12.6_3.12.13_abc9c533c6_4. 2" quindi è come un aggiornamento dalla 3.12.6 alla 3.12.13.
    Quindi se trovate sul sito ufficiale (link nel primo post) aggiornamenti controllate sempre il nome del file per verificare quale versione state scaricando.
    have fun
    Scusa ma la pagina di download non è questa : MULTI - 3.12.13 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Sinceramente mica la trovo la nuova 3.12.13 per I9505....

    Puoi darmi il link cortesemente ?

    PS ha l'italiano dentro ?

    grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  9. #86
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    OK ok trovata ed in download. Ma dentro ha l'italiano ?


    Sono solo 11 MB ????

    Quindi è un aggiornamento, non è la ROM intera.

    Bisogna prima installare la versione precedente.... ????
    Ultima modifica di xpdev; 14-12-13 alle 17:56
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Scusa ma la pagina di download non è questa : MULTI - 3.12.13 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Sinceramente mica la trovo la nuova 3.12.13 per I9505....

    Puoi darmi il link cortesemente ?

    PS ha l'italiano dentro ?

    grazie
    Ciao, quello è un altro sito, li trovi le versioni multilingua, comprensive di italiano ; è in aggiornamento continuo, prima mettono le versioni ufficiali, poi quelle dei porting (come quella per il nostro).





    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    OK ok trovata ed in download. Ma dentro ha l'italiano ?


    Sono solo 11 MB ????

    Quindi è un aggiornamento, non è la ROM intera.

    Bisogna prima installare la versione precedente.... ????
    Si, è l'aggiornamento dalla versione 3.12.6 alla 3.12.13; vai in questa pagina http://en.miui.com/download-110.html , nella voce "Older version" trovi la Rom completa 3.12.6, poi li accanto (|Download incremental ROM pack) ci sta il pacchetto di aggiornamento 3.12.13.
    Ps. questa versione è inglese e cinese, se vuoi in italiano, devi aspettare che venga rilasciata nel sito che hai scritto prima.
    Ciao
    Ultima modifica di task83; 14-12-13 alle 19:39

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato task83 per il post:

    perrycotto (15-12-13),xpdev (15-12-13)

  12. #88
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io non riesco proprio ad aggiornarla, continuo a incappare nell'errore status 7. Ho provato di tutto penso che mi tocchi ri flashare la rom originale e poi provare di nuovo con gli aggiornamenti.
    Nessuno ha altre idee a riguardo ?
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  13. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    13
    Smartphone
    S4 i9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrycotto Visualizza il messaggio
    Io non riesco proprio ad aggiornarla, continuo a incappare nell'errore status 7. Ho provato di tutto penso che mi tocchi ri flashare la rom originale e poi provare di nuovo con gli aggiornamenti.
    Nessuno ha altre idee a riguardo ?
    Perrycotto è stato aggiornato il link download sulla MIUI ufficiale...che ora non riporta più un incrementale ma la full ROM 3.12.13 di 921 Mb. :o

    Prova a scaricare questo file....magari va meglio. Io lo sto scaricando ora (lentissimo...60 Kb/sec)
    Cmq per le varie guide parlavano che l'errore Status 7 è dato solitamente dalla Recovery. Quale usi tu?? Provato a disinstallarla e aggiornarla o a cambiarla del tutto? Io uso la TWRP....senò la Philz Touch....fammi sapere!!

    P.S. Son curioso di vedere se nella .13 hanno risolto i vari bug wireless, riavvio in chiamata ecc...altrimenti purtroppo è inutilizzabile per me (non si collegava nemmeno al BT della macchina) Infatti la .6 l'avevo tolta per tornare a quella non ufficiale di bmarko. Speriamo bene....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SwisSlow per il post:

    perrycotto (15-12-13)

  15. #90
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwisSlow Visualizza il messaggio
    Perrycotto è stato aggiornato il link download sulla MIUI ufficiale...che ora non riporta più un incrementale ma la full ROM 3.12.13 di 921 Mb. :o

    Prova a scaricare questo file....magari va meglio. Io lo sto scaricando ora (lentissimo...60 Kb/sec)
    Cmq per le varie guide parlavano che l'errore Status 7 è dato solitamente dalla Recovery. Quale usi tu?? Provato a disinstallarla e aggiornarla o a cambiarla del tutto? Io uso la TWRP....senò la Philz Touch....fammi sapere!!

    P.S. Son curioso di vedere se nella .13 hanno risolto i vari bug wireless, riavvio in chiamata ecc...altrimenti purtroppo è inutilizzabile per me (non si collegava nemmeno al BT della macchina) Infatti la .6 l'avevo tolta per tornare a quella non ufficiale di bmarko. Speriamo bene....
    ciao swiss! ho notato anch'io che hanno aggiornato la versione da scaricare, provo infatti la 3.12.13 e vediamo come và, (anche a me va lentissimo). Infatti la prima cosa che ho fatto è stata flashare l'ultima versione della Philz ma niente ancora status 7. Provo a ri-flashare tutto e vediamo
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

Pagina 9 di 63 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy