CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema da super principiante.. unroot supersu galaxy s4!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema da super principiante.. unroot supersu galaxy s4!

    salve a tutti; scusatemi se magari apro una discussione non pertinente o se è già stata aperta una discussione identica. io ho provato un po' a cercare ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. comunque il fatto è che sono un ragazzo molto ignorante su permessi di root, eccetera. ho comprato un galaxy s4 usato. finora nessun problema. ho usato questo smartphone senza alcun problema per un paio di giorni. poi però un mio amico più smanettone mi ha detto di provare a digitare il codice *#1234# per verificare se fosse un cellulare brandizzato o meno e da lì ho scoperto che il cellulare è stato "rootato" (si dice così?) con supersu. ora io vi chiedo, è possibile tornare indietro e ritornare alle soluzione senza root? il mio galaxy ha android 4.3 con knox, però ho controllato il contatore knox ed è 0x0 ... vi prego di aiutarmi o di riinviarmi a una discussione che possa aiutarmi.. grazie di cuore.

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ommi Visualizza il messaggio
    salve a tutti; scusatemi se magari apro una discussione non pertinente o se è già stata aperta una discussione identica. io ho provato un po' a cercare ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. comunque il fatto è che sono un ragazzo molto ignorante su permessi di root, eccetera. ho comprato un galaxy s4 usato. finora nessun problema. ho usato questo smartphone senza alcun problema per un paio di giorni. poi però un mio amico più smanettone mi ha detto di provare a digitare il codice *#1234# per verificare se fosse un cellulare brandizzato o meno e da lì ho scoperto che il cellulare è stato "rootato" (si dice così?) con supersu. ora io vi chiedo, è possibile tornare indietro e ritornare alle soluzione senza root? il mio galaxy ha android 4.3 con knox, però ho controllato il contatore knox ed è 0x0 ... vi prego di aiutarmi o di riinviarmi a una discussione che possa aiutarmi.. grazie di cuore.
    Chiedi in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html per le domande generiche
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Chiudo....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy