CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 336
Discussione:

[ROM I9505][4.4.2] Deodex by BluMak TEAM - GNJ8 Xposed Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il lockscreen di questa FNB8 si può disattivare o tale opzione non è selezionabile? Lo chiedo perché utilizzo un lockscreen di terze parti e in alcune custom rom basate sull'ultima ufficiale il lockscreen di default non è disattivabile.

  2.  
  3. #212
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Penso che il download è lento. A me da 5 ore per il download.
    Ho ancora Knox intatto ma penso di fare il passo. Non so stare senza root.
    Provate su altri mirror nella stessa pagina, androidfilehost è uno dei più veloci, ho appena provato e mi da sui 40 minuti

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    Forse ho risolto il problema del wifi con il fix NON-HLOS almeno spero ora però ho un altro problema :/ quando blocco il telefono lo schermo diventa nero e non riesco più a sbloccarlo se non riavviando il telefono. Ho difficoltà anche dopo averlo riavviato. Per mia fortuna ho impostato la pausa schermo quando il telefono è connesso al caricabatteria e riesco a sbloccarlo così :/ da cosa può dipendere il problema della schermata di blocco? ricordo di aver cambiato lo sfondo e di aver impostato i widget multipli prima di avere questo problema. ora però li ho rimessi come prima
    Hai sicuramente una situazione non pulita.. Sicuro che lo zip sia sano? Fatto il controllo md5? Se si e corrisponde, rimetti ex novo lo zip nel telefono e rifai tutti i wipe prima del flash. Se è un pò di che non lo fai ti consiglio anche un format della sd interna

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Il lockscreen di questa FNB8 si può disattivare o tale opzione non è selezionabile? Lo chiedo perché utilizzo un lockscreen di terze parti e in alcune custom rom basate sull'ultima ufficiale il lockscreen di default non è disattivabile.
    Qui non ci sono modifiche "esterne", solo il fw stock con l'aggiunta di alcuni moduli xposed. Poi non ho mai guardato per il discorso del lock disattivabile o meno
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Abboz (25-02-14),cleto84 (25-02-14),kaynn (26-02-14)

  5. #213
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao bluflight e grazie della risposta allora ho effettuato un deep clean 1 prima di installare la rom. Ho verificato il file zip con il programma in prima pagina. Ora riprovo ad installare il tutto ti aggiorno

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    * Disponibile il nuovo deodex BluMak2000 FNB8 Deodex 4.4.2:

    Basata sul primo fw KitKat 4.4.2 ufficiale tedesco

    * CHANGELOG:
    • knox free
    • perfettamente funzionante per chi ha il vecchio bootloader
    • grazie a wanam per il kernel Stock repacked Kernel (SELinux Set to Permissive + Init.d support + Z-patched by @Jeboo) col quale il wifi si attiva al primo colpo al primo flash della rom,non si necessita più di flash ulteriori di altri kernel
    • deodex rifatto zero, updater-script sistemato
    • grazie a jeboo (nome ben conosciuto da chi viene da S2) il wifi finalmente è tornato a funzionare
    • abbiamo integrato i moduli xposed come wanam e gravity box
    • crt-off perfettamente funzionante sempre tramite xposed
    • altro che mi sarò dmenticato
    • risolto IN DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO > BLOCCO SCHERMO nessun fc
    • per chi ha il vecchio bootloader, è tornato il menù collegamenti dentro DISPOSITIVO > SCHERMATA DI BLOCCO
    • per chi ha il vecchio bootloader, menù sicurezza perfettamente funzionante senza nessun fc



    * DOWNLOAD: androidfilehost

    * ISTRUZIONI:
    • full wipe obbligatorio (data+cache+dalvik)
    • controllo MD5 sullo zip da pc: e9bfb2e21562ce43fad0d2469a1dc7dc
    • flash rom

    Una volta installata si può tornare indietro con un nandroid di fw precedente tipo 4.3 ?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato killone per il post:

    csabato (26-02-14)

  8. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Si,si può fare.Testato di persona. L'importante è avere il vecchio bootloader.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #216
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa, speravo che non fosse vera (quando leggevo delle novità di kitkat), ma non riesco più a trasferire file dalla memoria interna alla Microsd, mi dice che non ci sono i permessi! Esistono soluzioni?
    Inoltre Gravity box, aggiornato, non funge... È normale?

    EDIT: risolto gravity box, disinstallarlo e reinstallarlo con i dovuti riavvi!!!
    Mentre per la scrittura su microsd sono riuscito più o meno a risolvere, modificando l'XML in system/etc/permission/platform.XML si risolve parzialmente il problema.
    Di seguito il link che ho trovato su xda: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=121

    A quanto pare però non risolve totalmente il problema di scrittura in quanto alcune app e alcuni file non possono ancora essere trasferiti!
    Magari blu, per le prossime versioni di KK potete integrarlo di default!
    Ultima modifica di Abboz; 26-02-14 alle 10:28
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  10. #217
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ok tutto risolto e installata l'ultima versione. Avevo fatto dei casini con modem-ril, già mi era capitato in passato, in pratica non avevo più audio e mi si bloccava ogni volta che una app doveva emettere un suono. Come ad esempio la schermata di blocco.

  11. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    il download dell'ultima versione va lentisssssimo: ha iniziato con 4 ore ed ora è a 14!!!!!! sarà la mia linea? Ho provato con tutti i mirror, ma mi dava sempre lo stesso elapsed di almeno 4 ore.....
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfavore, sono abbastanza pratico di quello di cui parliamo, ma non lo sono di questi blog ecc.ecc, quindi perfavore mi date un link su cosa fare per cambiare il bootloader. Io ho un s4 9505 avevo messl la blum. 2.1. Adesso ho installato questa della discussione ma immagino di dover fare questo cambio perché oltre allo sblocco dello schermo noto che alcune app non vanno e ci sono dei problemi con il cavo mhl uscita hdmi. Ora, mi potete cortesemente dare un link o un aiuto valido perchè non riesco a trovarli. Poi vorrei sapere se faccio il beckup nella clockword cambio il bootloader e ricarico il beckup va bene? Grazie se mi risponderete. P.s. la batteria me la mangia

  13. #220
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    il download dell'ultima versione va lentisssssimo: ha iniziato con 4 ore ed ora è a 14!!!!!! sarà la mia linea? Ho provato con tutti i mirror, ma mi dava sempre lo stesso elapsed di almeno 4 ore.....
    prova a cambiare mirror. Se puoi usa un programma, io ieri sera l'ho scaricata con jdownloader ed è stato abbastanza veloce

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy