CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 336
Discussione:

[ROM I9505][4.4.2] Deodex by BluMak TEAM - GNJ8 Xposed Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, ho moddato il mio S4 installando la Rom uffuciale Google 4.4.4 ma già mi ha stancato..non perchè vada male o altro ma l'abbandono della fotocamera stock e del salvataggio della schermata hanno lasciato un vuoto nel device..anche se come velocità e stabilità è un'altro mondo rispetot a prima. Chiusa parentesi vorrei installare un'altra rom, ed ero propenso a questa ma avrei una piccola domanda: Essendo adesso 4.4.4, facendo il download di questa rom e con tutte le procedure installarla nel device praticamente riavrò la touchwiz Samsung con le varie modifiche apportate o no?

  2.  
  3. #312
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, ho moddato il mio S4 installando la Rom uffuciale Google 4.4.4 ma già mi ha stancato..non perchè vada male o altro ma l'abbandono della fotocamera stock e del salvataggio della schermata hanno lasciato un vuoto nel device..anche se come velocità e stabilità è un'altro mondo rispetot a prima. Chiusa parentesi vorrei installare un'altra rom, ed ero propenso a questa ma avrei una piccola domanda: Essendo adesso 4.4.4, facendo il download di questa rom e con tutte le procedure installarla nel device praticamente riavrò la touchwiz Samsung con le varie modifiche apportate o no?
    Si certo, questa versione è il firmware come mamma samsung l'ha fatto (4.4.2), senza nessun tipo di personalizzazione o altro, è stato solo inserito il supporto xposed ma è a propria discrezione se attivalo o meno
    Ultima modifica di bluflight13; 30-07-14 alle 21:34
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #313
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E cosa sarebbe questo supporto Xposed?

  5. #314
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    E cosa sarebbe questo supporto Xposed?
    Significa che con dei moduli xposed...alcuni integrati e altri che puoi aggiungere tu a seconda di quello che ti piace, puoi fare molte modifiche senza bisogno di mod esterne.
    Ad esempio puoi spostare l'orologio...colorarlo, colorare le icone nella statusbar e un sacco di altre cose!
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (01-08-14)

  7. #315
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi help.. mi anno appena dato un GS4 con una rom miui installata la 3.10... il proprietario vuole rivenderlo e mi ha chiesto di mettere la rom stock... questa va bene ?

    Grz
    Spoiler:

  8. #316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    [quote name="sistemia" post=5935629]Ragazzi help.. mi anno appena dato un GS4 con una rom miui installata la 3.10... il proprietario vuole rivenderlo e mi ha chiesto di mettere la rom stock... questa va bene ?

    Grz[/QUOTE]
    Non credo. Questa è una deodoxed, quindi una stock modificata. Se deve venderlo deve farlo tornare completamente stock e farlo " vedere" anche da kies. Dovresti cercare su sammobile firmware un vero stock e flasharlo con odin. Ma se è stato modificato dovresti controllare se ha il knox modificato dai flash precedenti. Se, invece, ha un vecchio bootloader puoi seguire la guida per ripulirlo per bene( deep clean1 vecchio bootloader) ,flashare una stock e, magari, portare a zero il contatore dei flash con triangle away. Cerca nel forum e troverai tutto. Sono al telefono e non riesco a trovarti tutti i link

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    sistemia (01-08-14)

  10. #317
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    [quote name="sistemia" post=5935629]Ragazzi help.. mi anno appena dato un GS4 con una rom miui installata la 3.10... il proprietario vuole rivenderlo e mi ha chiesto di mettere la rom stock... questa va bene ?

    Grz
    Non credo. Questa è una deodoxed, quindi una stock modificata. Se deve venderlo deve farlo tornare completamente stock e farlo " vedere" anche da kies. Dovresti cercare su sammobile firmware un vero stock e flasharlo con odin. Ma se è stato modificato dovresti controllare se ha il knox modificato dai flash precedenti. Se, invece, ha un vecchio bootloader puoi seguire la guida per ripulirlo per bene( deep clean1 vecchio bootloader) ,flashare una stock e, magari, portare a zero il contatore dei flash con triangle away. Cerca nel forum e troverai tutto. Sono al telefono e non riesco a trovarti tutti i link

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    GRZ
    Spoiler:

  11. #318
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    * Disponibile in prima pagina il nuovo deodex:

    - basato sull'ultimo fw tedesco GNG8
    - nuovo kernel Adam 2.4 (basato sui nuovi sorgenti)


    Un GRAZIE va agli amici Slim80 e daxgirl per avermi aiutato a risolvere un problema con il menù collegamenti rapidi nella lock, è sempre davvero bello trovare persone e amici con cui scambiare pareri, condividere esperienze, e trovare sempre una risoluzione ai problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    deddy84ai (07-08-14),Paolone46 (07-08-14),proximo79 (24-08-14)

  13. #319
    Senior Droid L'avatar di proximo79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho flashato la gng8 deodex, tutto ok ma noto una stranezza:
    se metto il telefono in carica da spento, si accende. Oppure se lo spengo mentre è in carica, si spegne, dopo un po' compare il simbolo della ricarica, poi si riavvia e riparte.
    Siccome è il mio primo giro col kitkat, non so se questa è una caratteristica, ma mi sembra strano...
    Ho il vecchio bootloader.
    Gazie
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

  14. #320
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho flashato la gng8 deodex, tutto ok ma noto una stranezza:
    se metto il telefono in carica da spento, si accende. Oppure se lo spengo mentre è in carica, si spegne, dopo un po' compare il simbolo della ricarica, poi si riavvia e riparte.
    Siccome è il mio primo giro col kitkat, non so se questa è una caratteristica, ma mi sembra strano...
    Ho il vecchio bootloader.
    Gazie
    Succede questo perché hai il vecchio bootloader e Wanam nel suo kernel con la versione 2.4 ha rimosso il Fix per caricare il telefono da spento. Di per se niente di grave, se non hai in abitudine appunto la ricarica da spento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    proximo79 (24-08-14)

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy