CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 201 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Il link della ROM non va, per le gapps prendo quelle per 4.4.4?
    A me funziona, comunque prova questo, http://get.cm/get/isA.

    gapps TKruzze's files for -Android- Generic Device | Androidfilehost.com | Download GApps, Roms, Kernels, Themes and more. Free file hosting for all Android developers

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andre47 per il post:

    RoBy46 (04-08-14)

  3.  
  4. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, per i settaggi che mi dicevi?

    Come si fa?

  5. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, per i settaggi che mi dicevi?

    Come si fa?
    Ho scritto tutto in questo post. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5915309

    Usa un file browser con i permessi di root per copiare il file default.profile nella memoria interna, poi fai restore con stweaks.
    Ultima modifica di andre47; 04-08-14 alle 08:04

  6. #1154
    Androidiano L'avatar di Skabboz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    54
    Smartphone
    OnePlus Two

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho recentemente messo la Cyano 11 sull'S4 di un mio amico, ma ovviamente ha perso tutte le applicazioni che aveva precedentemente installato. Di quelle, ce ne sono due in particolare di cui ha bisogno, Lettore Musicale e WatchON. C'è qualcuno che puoi fornirmi gli APK e dirmi se si possono installare su S4 CM11?
    Ringrazio tutti anticipatamente

  7. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Volevo provare la cyanogen sul mio S4 ma volevo un Vostro riscontro sulla qualità delle foto.. Leggevo che la fotocamera stock ha qualità migliore rispetto a quella che monta la cyano.. È vero? Posso eventualmente flashare l'originale?
    Dal link che trovo al secondo post, per scaricare la rom, basta che scarico il primo link? (dovrebbe essere l'aggiornamento più recente della rom giusto?).
    Msnapshot cos'è?
    Grazie mille a chi mi risponde!
    Ultima modifica di drumex; 04-08-14 alle 10:40

  8. #1156
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Volevo provare la cyanogen sul mio S4 ma volevo un Vostro riscontro sulla qualità delle foto.. Leggevo che la fotocamera stock ha qualità migliore rispetto a quella che monta la cyano.. È vero? Posso eventualmente flashare l'originale?
    Dal link che trovo al secondo post, per scaricare la rom, basta che scarico il primo link? (dovrebbe essere l'aggiornamento più recente della rom giusto?).
    Msnapshot cos'è?
    Grazie mille a chi mi risponde!
    Ciao, la fotocamera inserita é inferiore alla sammy ma installando l'apk del oneplus secondo me la qualità ritorna a alti livelli. L'originale non si può flashare perché mancano dei file che sono contenuti solo nelle rom sammy....
    Il link anche se non fosse dell'ultimo aggiornamento, una volta installato vai in info sul telefono e ti scarichi l'ultima versione e li puoi scegliere se nightly o msnapshot. I primi hanno aggiornamenti quotidiani e potrebbero presentare qualche bug ( a mio parere vanno benissimo... Io il cel lo uso per lavoro, quindi lo uso tutto il giorno con un uso intenso), invece le msnapshot hanno un aggiornamento mensile e sono considerate più stabili.
    A te la scelta... E buon modding!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mrnos46 per il post:

    drumex (04-08-14)

  10. #1157
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite mrnos46!
    Dove lo posso trovare eventualmente l'apk della fotocamera? (oneplus cos'è?)..
    Una cosa non capisco... Nelle nightly, cosa aggiornano ogni notte? Se la rom è perfetta e non presenta bug...
    Certo è che i ragazzi del cyano lavorano sodo.. :-)
    Per gli aggiornamenti poi so che esiste un tool apposito giusto?

    Flashata la cyano....
    É normale il fatto che ho flashato la nightly e negli aggiornamenti mi dica che é disponibile un aggiornamento msnapshot?
    Ultima modifica di drumex; 04-08-14 alle 15:37

  11. #1158
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Grazie infinite mrnos46!
    Dove lo posso trovare eventualmente l'apk della fotocamera? (oneplus cos'è?)..
    Una cosa non capisco... Nelle nightly, cosa aggiornano ogni notte? Se la rom è perfetta e non presenta bug...
    Certo è che i ragazzi del cyano lavorano sodo.. :-)
    Per gli aggiornamenti poi so che esiste un tool apposito giusto?

    Flashata la cyano....
    É normale il fatto che ho flashato la nightly e negli aggiornamenti mi dica che é disponibile un aggiornamento msnapshot?
    Quahttps://docs.google.com/file/d/0B6Y5...nVNemM/preview trovi apk della fotocamera installabile come un normale apk.
    I nuovi aggiornamenti delle nightly li vedi da 11.30 a mezzogiorno, di solito é quello l'orario del rilascio...
    Dove controlli gli aggiornamenti, devi cambiare il tipo di aggiornamenti e mettere canale di sviluppo così vedrai solo le nightly.
    Per farli invece basta scaricarli e se hai una recovery compatibile una volta scaricati riavvia e installa da solo...volendo in opzioni sviluppatore puoi mettere il flag su aggiorna recovery così se fanno modifiche te l'aggiorna insieme alla rom.

  12. #1159
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skabboz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho recentemente messo la Cyano 11 sull'S4 di un mio amico, ma ovviamente ha perso tutte le applicazioni che aveva precedentemente installato. Di quelle, ce ne sono due in particolare di cui ha bisogno, Lettore Musicale e WatchON. C'è qualcuno che puoi fornirmi gli APK e dirmi se si possono installare su S4 CM11?
    Ringrazio tutti anticipatamente
    Purtroppo le applicazioni Samsung non possono essere lette dalle altre rom come la Cyanogenmod...

  13. #1160
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrnos46 Visualizza il messaggio
    Quahttps://docs.google.com/file/d/0B6Y5...nVNemM/preview trovi apk della fotocamera installabile come un normale apk.
    I nuovi aggiornamenti delle nightly li vedi da 11.30 a mezzogiorno, di solito é quello l'orario del rilascio...
    Dove controlli gli aggiornamenti, devi cambiare il tipo di aggiornamenti e mettere canale di sviluppo così vedrai solo le nightly.
    Per farli invece basta scaricarli e se hai una recovery compatibile una volta scaricati riavvia e installa da solo...volendo in opzioni sviluppatore puoi mettere il flag su aggiorna recovery così se fanno modifiche te l'aggiorna insieme alla rom.
    Ok...
    anzichè installare gapps, posso installare solo Google Play? Si trova eventualmente l'apk?
    così mi scarico solo le app che mi servono.
    Che differenza c'è tra aggiornare attraverso impostazioni > aggiornamenti ed usare invece il tool cyandelta?
    Ultima modifica di drumex; 04-08-14 alle 17:38

Pagina 116 di 201 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy