CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 201 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimamente ho notato che quando apro la s view il telefono mi torna sulla schermata di sblocco, c'è modo invece che il telefono si sblocchi automaticamente quando apro la custodia? Senza tornare alla schermata di sblocco?

  2.  
  3. #1842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Premetto che non sono un grande esperto di modding, e provando a mettere la cm11 ho avuto qualche problemino: mi occupa un caisno di spazio, più della tw.

    Ieri ho installato il luncher dal sito cm, mi ha ripristinato il telefono ho trovato al cm11 perfettamente funzionante, solo che mi rimangono pochissimi gb liberi per installare altre cose, circa 5 su 16!
    Come posso fare per liberare questo spazio "morto"?

    Grazie mille
    Faffo

  4. #1843
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    Io non sono per nulla soddisfatto...sono ormai un paio di settimane che sono su cm ma sta diventando inutilizzabile. Oggi ho fatto un uso davvero blando del telefono, solo qualche foto NIENTE internet né messaggi...nel giro di poche ore si è scaricato completamente (la batteria scendeva drasticamente anche se in stand-by in tasca!). Alla fine quandi avevo il 2% avevo fatto 11h di utilizzo e 1 ora e 40 di schermo acceso...davvero deludente..altra nota negativa è la fotocamera..non per questione di qualità ma per stabilità! Ho installato lenovo super camera e google camera oltre alla stock ma ogni 2x3 mi crashano e mi appare il messaggio "errore con il driver della fotocamera riavviare il dispositivo"... Ci sono poi frequenti riavvi...non so che dire mi aspettavo molto di piu

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sono d'accordo con te, ho sbloccato il telefono solo per mettere la cyanogen mod! Un' enorme delusione, io ho provato anche la m9 che dicono sia più stabile, ma neanche per sogno!
    Adesso sto provato la Google edition, diciamo che almeno non crasha ogni 10 minuti è molto fluida ma la durata della batteria scende di ameno un 15/20%.

  5. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Però ragazzi io tutti sti crash non li ho... Ok sulla fotocamera, forse sulla durata della batteria, ma di crash come dite voi no. Ed ho una nightly post m11

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando dovrebbe uscire la M12? sono in cerca di una ROM AOSP che mi dia un utilizzo fino a sera dalle 7.30 che lo stacco per andare a scuola a mezzanotte tipo. Alle 14.30 sono già sotto la metà con il 90% delle rom provate sia AOSP che su base sammy.

    Idee? magari questa rom con un kernel e settaggi particolari?

  7. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rom originale deodexed con modem NI2 e kernel Alucard. Xposed, intelli3g, greenify, amplify, bootmanager e Wanam xposed. Operatore con buon segnale e luminosità del display a -4. Con questi settaggi (ed altri minori) ho avuto degli ottimi risultati

  8. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo il vs aiuto!!!

    Ieri ho installato con successo sul mio Galaxy S4 jfltexxx i9505 la CM11 snapshot M11. Ho installato e configurato per tutta la giornata App e profili account (facebook, google, dropbox, skype, ecc) e tutto andava alla perfezione.

    Questa mattina al primo utilizzo del Cell iniziano i problemi :

    Facebook Crasha, Messenger crasha col errore "applicazione bloccata in modo anomalo".
    Google+ crasha dandomi errore anomalo di YouTube.
    Google play service da errore anomalo, ecc. ecc.

    Pochi minuti fa ho provato a cambiare repository ed ho installato la Nightly del 9 Novembre ma nulla è cambiato

    Consigli ?

    GRAZIE MILLE

  9. #1848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Però ragazzi io tutti sti crash non li ho... Ok sulla fotocamera, forse sulla durata della batteria, ma di crash come dite voi no. Ed ho una nightly post m11

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il problema è proprio questo: da un paio di mesi le snapshot non sono stabili come le nightly, ed è tutto dire per una rom che in teoria dovrebbe essere ormai ad un buon livello di maturità, dato che lollipop è alle porte..

  10. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enilamero Visualizza il messaggio
    Rom originale deodexed con modem NI2 e kernel Alucard. Xposed, intelli3g, greenify, amplify, bootmanager e Wanam xposed. Operatore con buon segnale e luminosità del display a -4. Con questi settaggi (ed altri minori) ho avuto degli ottimi risultati
    Che significa rom originale deodexed?
    Poi per la parte modem sono tim (zona del casertano) qualcuno ha provato qualcosa di efficace?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se Android L dovesse arrivare per l's4 in tempi non biblici, sto meditando di rimettere la rom stock. Più che altro perché un po mi ha stancato la cyano

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 185 di 201 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy