CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 201 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2010
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.4]Cyanogenmod 11 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare la parte modem?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1832
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma a che serve cambiare la parte modem?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Serve ad avere una ricezione migliore se non si è soddisfatti della situazione attuale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1833
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    vorrei installare la cyanogen, monto ancora la rom stock versione tedesca sul mio s4 (screen http://i59.tinypic.com/j6j03d.png).
    Ho provato a fare il root con towelroot ma non funziona. Qualcuno può consigliami come procedere in tutte le fasi?


    Grazie

  5. #1834
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nav7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    vorrei installare la cyanogen, monto ancora la rom stock versione tedesca sul mio s4 (screen http://i59.tinypic.com/j6j03d.png).
    Ho provato a fare il root con towelroot ma non funziona. Qualcuno può consigliami come procedere in tutte le fasi?


    Grazie
    perinstallare la cm devi avere una recovery custom ergo perdi la garanzia perché knox si flagga.
    Io un anno e mzzo fa sono andato di cf autoroot e flash dell TWRP tutto con odin...easy e tutto liscio

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    nav7 (07-11-14)

  7. #1835
    Androidiano L'avatar di nav7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    perinstallare la cm devi avere una recovery custom ergo perdi la garanzia perché knox si flagga.
    Io un anno e mzzo fa sono andato di cf autoroot e flash dell TWRP tutto con odin...easy e tutto liscio
    Ciao,

    quindi se ho capito bene prima cf autoroot, poi installo la recovery, poi metto sulla SD la cyano e la installo da recovery insieme alle gapps?

    Per la garanzia non c'è problema perchè è già scaduta, dato che ho fatto fattura, quindi anche se il counter aumenta è indifferente.

    E comunque non va il link delle gapps


    Aggiornamento

    Procedura andata a buon fine solo che questa rom è praticamente vergognosa!

    Bluetooth che va in conflitto con il wi-fi e viceversa, fotocamera che non fa impostare neanche le foto in 16:9 e che dopo 1 giorno ha iniziato a bloccarsi fino a non avviarsi più, non è ripartita neanche dopo aver reinstallato tutta la rom da capo.
    Ultima modifica di nav7; 08-11-14 alle 18:12

  8. #1836
    Baby Droid L'avatar di balena


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho appena reistallato la rom dopo un pò di pellegrinaggio. Come mai in "proprietario" (per capirci, il primo dei tile) è possibile mettere solo un account locale e non l'account google? Ricordo di averlo sempre fatto.

  9. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Avevo provato ad usare art, ma nel momento in cui collego le App con link2sd i tempi di apertura triplicano e in più ci sono vistosi rallentamenti e crash in alcune App (ovviamente compatibili con art). Qualcuno sa il perché?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non sono per nulla soddisfatto...sono ormai un paio di settimane che sono su cm ma sta diventando inutilizzabile. Oggi ho fatto un uso davvero blando del telefono, solo qualche foto NIENTE internet né messaggi...nel giro di poche ore si è scaricato completamente (la batteria scendeva drasticamente anche se in stand-by in tasca!). Alla fine quandi avevo il 2% avevo fatto 11h di utilizzo e 1 ora e 40 di schermo acceso...davvero deludente..altra nota negativa è la fotocamera..non per questione di qualità ma per stabilità! Ho installato lenovo super camera e google camera oltre alla stock ma ogni 2x3 mi crashano e mi appare il messaggio "errore con il driver della fotocamera riavviare il dispositivo"... Ci sono poi frequenti riavvi...non so che dire mi aspettavo molto di piu

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    Io non sono per nulla soddisfatto...sono ormai un paio di settimane che sono su cm ma sta diventando inutilizzabile. Oggi ho fatto un uso davvero blando del telefono, solo qualche foto NIENTE internet né messaggi...nel giro di poche ore si è scaricato completamente (la batteria scendeva drasticamente anche se in stand-by in tasca!). Alla fine quandi avevo il 2% avevo fatto 11h di utilizzo e 1 ora e 40 di schermo acceso...davvero deludente..altra nota negativa è la fotocamera..non per questione di qualità ma per stabilità! Ho installato lenovo super camera e google camera oltre alla stock ma ogni 2x3 mi crashano e mi appare il messaggio "errore con il driver della fotocamera riavviare il dispositivo"... Ci sono poi frequenti riavvi...non so che dire mi aspettavo molto di piu

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tendenzialmente è vero che dalla m9 in poi c'è stato un calo. A questo punto speriamo con l'anno nuovo sulla cm12...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    [quote name="mrluca954" post=6281759]Io non sono per nulla soddisfatto...sono ormai un paio di settimane che sono su cm ma sta diventando inutilizzabile. Oggi ho fatto un uso davvero blando del telefono, solo qualche foto NIENTE internet né messaggi...nel giro di poche ore si è scaricato completamente (la batteria scendeva drasticamente anche se in stand-by in tasca!). Alla fine quandi avevo il 2% avevo fatto 11h di utilizzo e 1 ora e 40 di schermo acceso...davvero deludente..altra nota negativa è la fotocamera..non per questione di qualità ma per stabilità! Ho installato lenovo super camera e google camera oltre alla stock ma ogni 2x3 mi crashano e mi appare il messaggio "errore con il driver della fotocamera riavviare il dispositivo"... Ci sono poi frequenti riavvi...non so che dire mi aspettavo molto di piu

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tendenzialmente è vero che dalla m9 in poi c'è stato un calo. A questo punto speriamo con l'anno nuovo sulla cm12...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Alla faccia del calo...mi fa rimpiangere la vecchia TW..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 184 di 201 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy