CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Odin non conclude

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Odin non conclude

    Innanzitutto grazie per l'aiuto che trovo sempre qui. Sto provando a reinsallare il sistema operativo ad un S4 di un conoscente. Ho eseguito la procedura regolare e dopo aver selezionato il firmware che ho prelevato qui https://docs.google.com/uc?id=0B-Ga1...xport=download ho fatto START su ODIN ma dopo alcuni secondi mi esce FAIL ed ora ho l's4 che si accende ma esce che il Firmware è da aggiornare e di provare a ripristinare con recovery mode in Kies. Avete un idea di cosa puo non aver funzionato? forse è il link del firmware che mi ha scaricato una versione non valida?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho riprovato con una versione più recente di ODIN. NOn esce più FAIL ma dopo pochi secondi si legge

    ALL THREADS COMPLETED (SUCCEED 0 / FAILED 0)

    Ho anche provato il recovery con KIES ma non mi si collega al telefono.

    Aiuto!!!!

    Il cel aveva installato il sistema operativo 4.3 leggendo ingiro mi sembra di capire che tutto è causato da questo fatto. Avete un'idea di cosa potrei fare oltre che portarlo in assistenza? grazie
    Ultima modifica di ghanzo; 10-02-14 alle 15:54

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Disinstalla e reinstalla i driver samsung ....o prova a cambiare porta uso al cavo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghanzo Visualizza il messaggio
    Ho riprovato con una versione più recente di ODIN. NOn esce più FAIL ma dopo pochi secondi si legge

    ALL THREADS COMPLETED (SUCCEED 0 / FAILED 0)

    Ho anche provato il recovery con KIES ma non mi si collega al telefono.

    Aiuto!!!!

    Il cel aveva installato il sistema operativo 4.3 leggendo ingiro mi sembra di capire che tutto è causato da questo fatto. Avete un'idea di cosa potrei fare oltre che portarlo in assistenza? grazie
    Scarica il firmware 4.3 da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) e flasha con odin....se come dico tu il firmware di partenza era un 4.3 tu stavi flashando un 4.2.2 e non puoi farlo....aggiornaci

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scarica il firmware 4.3 da qui [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) - Forum Android Italiano
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) e flasha con odin....se come dico tu il firmware di partenza era un 4.3 tu stavi flashando un 4.2.2 e non puoi farlo....aggiornaci
    OK,nella lista di Nobrand ne vedo 3 di 4.3 quale prendo??

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Puoi prendere anche il primo che sarebbe quello piu recente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi prendere anche il primo che sarebbe quello piu recente
    ok,generalmente è meglio scaricarlo a pagamento??

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghanzo Visualizza il messaggio
    ok,generalmente è meglio scaricarlo a pagamento??
    Il risultato è lo stesso cambia il tempo che ci impiega a scaricare...usa i mirror mega chw sono velocissimi

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Scarica il firmware 4.3 da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) e flasha con odin....se come dico tu il firmware di partenza era un 4.3 tu stavi flashando un 4.2.2 e non puoi farlo....aggiornaci
    Allora: scaricato il Firmware che mi avete consigliato. Acceso ODIN selezionato il file da PDA,fatto Start....inizia scrittura ma poco dopo esce nuovamente FAIL e sul display del cel si vede un inizio di banda azzurra di installazione .........

    Ho provato ad effettuare anche un hard reset per poi rifare la procedura con ODIN ma ho tentato in tutti i modi la combinazione "volume su" "power on" "Home" ma mi esce sempre la videata che mi consiglia di collegarmi a KIES per aggiornare il Firmware.......................comincio a essere cotto!!!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghanzo Visualizza il messaggio
    Allora: scaricato il Firmware che mi avete consigliato. Acceso ODIN selezionato il file da PDA,fatto Start....inizia scrittura ma poco dopo esce nuovamente FAIL e sul display del cel si vede un inizio di banda azzurra di installazione .........

    Ho provato ad effettuare anche un hard reset per poi rifare la procedura con ODIN ma ho tentato in tutti i modi la combinazione "volume su" "power on" "Home" ma mi esce sempre la videata che mi consiglia di collegarmi a KIES per aggiornare il Firmware.......................comincio a essere cotto!!!
    La.combinazione è tasto power+ tasto volume su oer entrare in recovery mode appena vedi le scritte blu lasci...non ho capito che errore ti da odin?che versione usi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy